Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

segnalo nuovo firmware 1036

sono passati dal 1034 al 1036 qualcuno ha novita su questo firmware

ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, ho acquistato oggi questo fantastico televisore, per adesso avrei solo una domanda:
    come si fa a disattivare i filtri di motion interpolation per evitare effetto soap?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da anto79 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, ho acquistato oggi questo fantastico televisore, per adesso avrei solo una domanda:
    come si fa a disattivare i filtri di motion interpolation per evitare effetto soap?
    grazie mille
    tutto risolto grazie lo stesso.

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa la versione 46'' di questa TV.
    Ho notato che non ho la possibilità di localizzare i canali su "Italia", vuol dire che la tv è di importazione? C'è un modo per verificarlo con certezza?

Citazione Originariamente scritto da rowiz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato questa la versione 46'' di questa TV.
    Ho notato che non ho la possibilità di localizzare i canali su "Italia", vuol dire che la tv è di importazione? C'è un modo per verificarlo con certezza?
    dietro la tv dove trovi scritto model code: se dopo la scritta 6100 c'e' la w e' import.

Citazione Originariamente scritto da madabucco Visualizza messaggio
    dietro la tv dove trovi scritto model code: se dopo la scritta 6100 c'e' la w e' import.
    Grazie, mi hai aiutato a confermare che è import!

Purtroppo ho fatto una cretinata: ho aggiornato il firmware PRIMA di provare a cambiare la localizzazione...e ora non funziona più! Mi sa che il nuovo firmware (1036) fa in modo che factory e 3speed non funzionino più!
    E ora? Me lo tengo così, attendo un update di ruSamsung oppure conoscete un modo per fare un downgrade del firmware?

Nuovo aggiornamento sul sito (1037), ancora non disponibile on line.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento sul sito (1037), ancora non disponibile on line.
    changelog?

Da qualche giorno nel mio UE46ES6100PXZT non funziona più la wireless. Non vede alcun router, nonostante il firmware aggiornato alla versione 1037. Ho pure fatto l'Hard Reset. Qualcuno può aiutarmi.

Ma l'aggiornamento 1037 va bene anche per UE32ES6100? Perchè sul sito trovo l'aggiornamento perUE32ES6100P

Salvaconti, e' un problema noto ai centri assistenza. E' capitato anche a me ed hanno sostituito in garanzia il modulo wifi interno.
    Tutto riparato a casa.

Quest'oggi è venuto il tecnico a casa e invano ha sostituito il modulo wifi interno. A suo dire trattasi del cavetto interno. Resto in attesa che la prossima settimana arrivi. Intanto ieri ho fatto l'aggiornamento a 1042.2 e quando vado su social hub, mi dice: "per usare il serv.vod premium su smart hud, aggiornare il software tv". A qualcuno succede la stessa cosa e se c'è una soluzione. Grazie.

anche io ho avuto la stessa domanda , l'ho fatto aggiornare, è andato tutto a posto.Premetto che ho la connessione tramite rj45,e le prese tplink che convogliano il segnale della rete tramite le prese di corrente.Avendo il modem in un altro piano dell'abitazione avevo un segnale wi-fi discontinuo specialmente nella riproduizione di file mkv in modo condiviso dal computer. Le consiglio vivamente quando si hanno problemi di segnale wi-fi.

ciao anche a me dopo l'aggiornamento chiede di aggiornare lo smart hud il problema è che me lo chiede tutti i giorni....
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •