Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Ah ok...grazie mille��

Prego

con il firmware 2000.2 ho una maggiore velocità nel cambio canale,oltre che nel esecuzione dello smartv con l'aggiornamento del browser una migliore navigazione on line....

Ma è compatibile con 32 ES 6100 3D?

Aggiornato oggi,con nuovo FIRMWARE Samsung 32ES6100 3D tutto perfetto.
    Ultima modifica di piri1312; 21-04-2014 alle 10:22

anch'io ho aggiornato però non vedo un grande cambiamento nella velocità di cambio canale.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Dopo una settimana dall'istallazione del nuovo firmaware noto che ci sono vari Bug che devo verificare.in una settimana utilizzando il telecomando velocemente tra rubrica dei programmi è un programma la TV si è spenta è riaccesa automaticamente.
    Avete avuto anche voi questi problemi?

io riscontro sempre un aggiornamento frequente dello smart hub meno di prima ma cmq c'è
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio per risolvere un problema che ho con il mio 32es6100. Avevo intenzione di acquistare gli occhiali 3d per iniziare a vedere qualche film 3d. Mi sono fatto prestare gli occhiali che sono inclusi in un plasma samsung 64" serie 8000 del 2012, il modello degli occhiali è ssg-4100. Ho iniziato a guardare i filmati 3d dello smarthub, che non si vedevano bene, allora ho pensato ad un problema di sorgente ed ho lasciato stare in attesa di entrare in possesso di qualche film 3d. Successivamente ho provato a vedere due film mkv 3D, Christmas Carol e Le 5 leggende. In tutti e due casi il 3D non è buono. Per intenderci, nel primo film la neve all'inizio si vede sdoppiata e l'immagine in generale in tutto il film non è nitida, anche nel secondo caso proprio all'inizio i cristalli di neve che dovrebbe uscire dallo schermo si vedono sovrapposti tanto da far girare la testa. Ho fatto ulteriori prove con occhiali SSG-5100 ed il risultato non cambia. Ho provato gli stessi film sia sul plasma che vi ho detto in precedenza sia su un samsung 40FH6030 e si vedono perfettamente. L'ultima prova l'ho fatta con i giochi 3d della playstation 3 ed anche li ho problemi. Il problema è molto evidente su film in cui l'effetto 3d è marcato, per intenderci quando le immagini dovrebbero vedersi fuori dallo schermo. Ho quindi portato la tv all'assistenza samsung,ma oggi il tecnico mi ha chiamato dicendomi di aver provato un blu-ray 3d con un lettore blu-ray ed è tutto ok. Dopo aver spiegato al tecnico tutte le prove che ho fatto, mi ha riferito che è normale che su un 32" 3d le immagini non si vedano perfettamente in quanto è una misura piccola e che non è detto che la tv debba riprodurre bene da file mkv 3d. Vi chiedo se c'è qualche test che sia certificabile che posso sottoporre al tecnico. Grazie!

P.S: aggiungo che ho fatto le prove anche con le varie procedure che ci sono in giro riguardanti il 3D,anche tenendo accesso il televisore per ore ed aggiornato all'ultimo firmware.
    Ultima modifica di vigulast; 09-05-2014 alle 19:04 Motivo: Aggiunta

Buongiorno, consigliereste questa serie rispetto alla d6500? L'uso principale è con mysky hd. Grazie

Citazione Originariamente scritto da vigulast Visualizza messaggio
    Vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio per risolvere un problema che ho con il mio 32es6100. Avevo intenzione di acquistare gli occhiali 3d per iniziare a vedere qualche film 3d. Mi sono fatto prestare gli occhiali che sono inclusi in un plasma samsung 64" serie 8000 del 2012, il modello degli occhiali è ssg-4100. Ho iniziato a guardare i..........[CUT]
    io farei presente che non di vedono enanche bene i file delle app 3d, quelle sono approvate da samsung...

Buongiorno.
    Avendo dei problemi di recezione dei canali RAi sul canale 27 vorrei cambiare come impostazione della nazione da ITALIA a GERMANIA cosi da ricevere il canale 9 come ho fatto su un'altro TV (SONY) in mio possesso.Ma non sono riuscito qualcuno sa come
    fare per cambiare la Nazione su TV ES6100 3D?
    Grazie

Problema risolto.

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware non riesco piu a collegare la tv al modem wireless a qualcun'altro è capitato?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Dopo due mesi dall'istallazione dell'aggiornamento anche io non riesco + a collegarmi al router tramite wifi,mentre con il cavo dati è tutto a posto. Qualcuno ha risolto?

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •