Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 482

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Ryo come t dicevo tempo fa adesso che ascolti il nuovo sb13 ultra non ti piace quanto il pb 1000 perche uno e cassa chiusa e uno e reflex a te piace piu il reflex quindi qalsiasi sub metterai a confronto dirai che non scende come il pb1000 . Vedi l sb13 che hai preso e prenditi sto benedett pb13 ultra cosi hai un reflex che ti piace senti a m..........[CUT]
    ancora mi tocca rispiegare tutto ogni volta saverio!! ti ricordi benissimo cosa ti avevo scritto quando presi il pb-1000?? Che era solo un sub passeggero che volevo provare e testare dato che ne sentivo parlare un gran bene, ma io puntavo già da tempo al sb13 ultra..

non cambio l'sb13 ultra ha tutto quello che cercavo da un sub..
    il fatto che io elogi ancora il pb-1000 non vuol dire che non sia soddisfatto del mio nuovo sub

secondo me tu sei un rappresentante dell'svs sound...

ahah nono ho iniziato la scoperta di questa marca quando ho letto per la prima volta un posto proprio su questo forum sul svs sb12-nsd.. non avevo mai sentito della marca SVS, infatti vende in america da poco anche in italia, e ne ho lette svariate di recensioni e opinioni su questa marca e sempre cose positive e prestazioni eccellenti al prezzo proposto..

guarda un altra marca a mio avviso che offre prestazioni veramente ottime sulla fascia entry level è la BK Electronics, il suo bk xxls400 ha un rapporto prestazioni superiore anche al sb12-nsd

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    il pb-1000 è uscito a novembre 2012, come vedi ha già 28 opinioni di utenti http://www.svsound.com/subwoofers/po...0#.UdhQXPn0EkU, più varie recensioni e discussioni sui forum, oltre alle opinioni sul sito svs in italia.

esattamente sulla pressi..........[CUT]

1300 eurozzinon 1000
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

per quella cifra decisamente un velodyne spl1000, doppio sb-1000 o bk xxls400 per la musica. Per i film sempre doppio bk xxls400 o doppio pb-1000. Oppure spendi 400€ e ti prendi un sb13 ultra e allora si che hai un sub per la musica e film come si deve

ovviamente non che io voglia criticare il sunfire, non ho nulla contro questa marca, mi sembra solo un pelino costosa, stessa cosa per alcuni sub della b&w..

Anche l epic ne parlavano bene in america cmq ryo io mi tengo i miei che ti posso dire migliorano giorno dopo giorno sicuramente un pb 1000 suonera bene ma paragonarlo ad un sub che costa 1000 euro o piu questo non lo so se sia possibile cmq mi fa piacere che sei felice del tuo nuovo sub

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    secondo me tu sei un rappresentante dell'svs sound...
    e tu della Dayton audio
    Eccoli e.... sono in arrivo poi ce la ridiamo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

anche del rythmik audio ne parlano bene in america..
    il problema è che guardate troppo i prezzi.

se in italia c'era il rythmik audio F12G dava del filo da torcere al sunfire più costoso, come il rythmik audio FV15HP lo darebbe al pb13 ultra considerando che costa anche $600 in meno..

Comunque si sono molto contento del nuovo sub
    Ultima modifica di ryo99; 06-07-2013 alle 20:47

Peppe potresti anche modificare la tua firma dat che ancora hai il velodyne hihihihihi fai il bravo e aggiorna cosi vediamo che ti sei fatto anche tu ryo il discorso e un altro che marche e modelli che non importano in italia per giunta senza nemmeno poterli provare comprando a scatola chiusa e difficile comprarli,solo io (come altre volte) ho fatto da cavia con i nuovi modelli dayton ultimax ma la maggior oarte non si fida a spendere tanti soldi e non avere nemmeno la garanzia secondo me se l 'importassero in italia con garanzia allora il discorso cambierebbe

certo se hanno un ottimo prezzo/prestazioni come dici andrebbero alla grande i dayton ultimax..

io ho preso il pb-1000 a scatola chiusa fidandomi delle opinioni degli utenti, e le condivido pienamente.. dopo l'sb12-nsd, il pb-1000 è stato per me un altra conferma della marca svs che mi serviva prima di decidermi al grosso esborso per l'sb13 ultra..

il video del mio nuovo ultra!!

Ultima modifica di ryo99; 06-07-2013 alle 21:39

Secondo me li sotto ti ci stava tranquillamente il pb 13 cmq l sb12 e un buon sub il pb 1000 non so perche non l ho sentito suonare pero come diti tu ryo io mi sono autocostruito due dayton ultimax ed ho fatt da cavia passatemi il termine e ti posso dire che ho fatt cosi anche prendendo diffusori altri sub elettroniche ecc ecc perche qui da me non ci sono posti dove provarli purtroppo la maggior parte delle persone vogliono o cercano prima di spendere soldi di ascoktare o provare cosa comprano

ho seguito la discussione e....la "rete" oggi è arrivato, questo fine settimana provo questo benedetto pb 1000, per ora posso dirvi la grande professionalità di svs...

cosa avevi prima per avere un confronto ?

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    cosa avevi prima per avere un confronto ?
    purtroppo nulla

da qualche parte bisogna iniziare tranquillo

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •