Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 353

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Un 50dt (led) al posto del 50gt...
    Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    La vedo difficile poichè lo ZT60 lo producono solo nel taglio 60".... nemmeno un cieco sbaglierebbe così tanto

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Anche il corriere mi ha detto "eh, ma se vale di più tienitelo!"
    Comunque non mi incazzo ne niente, l'importante è che arrivi sano e salvo la prossima volta...

E intanto eprezzo non mi risponde alle mail...

Dario, tu hai news?

E intanto eprezzo non mi risponde alle mail...

Dario, tu hai news?
    Macché...tutto tace! Ancora non mi hanno contattato!

Gentile Cliente,

ci scusiamo per l'attesa ed il disguido occorso: il prodotto nuovo, a sostituzione di quello non consegnato perchè errato, è già in ordine e sarà presso i nostri magazzini indicativamente per la giornata di lunedì 01/07, e affidato al vettore CEVA logistic per la nuova consegna al piano.
    Se non desideri attendere questa tempistica, sarà sufficiente tua conferma e provvederemo noi stessi al pieno riaccredito sul conto paypal

A sto punto non so che fare...

Gentile Cliente,

ci scusiamo per l'attesa ed il disguido occorso: il prodotto nuovo, a sostituzione di quello non consegnato perchè errato, è già in ordine e sarà presso i nostri magazzini indicativamente per la giornata di lunedì 01/07, e affidato al vettore CEVA logistic per la nuova consegna al piano.
    [..........[CUT]
    A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!
    Mi sembra la soluzione migliore anche perché è un e-shop serio con ceva. Uno dei pochi.

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Mi sembra la soluzione migliore anche perché è un e-shop serio con ceva. Uno dei pochi.
    mah,più che altro a sto punto qualche giorno in + d'attesa valgono la pena. Poi per il resto non commento. Il mio è stato preso in consegna da ceva venerdì scorso e da allora non ho + saputo niente.

Dario hai ragione, ma preferisco un ritardo con ceva che una tv distrutta con un altro corriere. Poi ovvio andiamo in negozio, spendiamo di più ma abbiamo le garanzie del caso. Spero si risolva tutto presto anche perché come sai, farò come voi per il mio acquisto.

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Dario hai ragione, ma preferisco un ritardo con ceva che una tv distrutta con un altro corriere. Poi ovvio andiamo in negozio, spendiamo di più ma abbiamo le garanzie del caso. Spero si risolva tutto presto anche perché come sai, farò come voi per il mio acquisto.
    ah beh,infatti sto portando parecchia pazienza...certo che se non si fanno sentire entro stasera i 5 gg lavorativi saran + che scaduti

Dario ma tu sei del nord? Da quanto sapevo a Ceva occorrono circa 5 giorni per il nord, 6 per il centro, 7 per il sud e 8 o più per le isole

Citazione Originariamente scritto da omark Visualizza messaggio
    Dario ma tu sei del nord? Da quanto sapevo a Ceva occorrono circa 5 giorni per il nord, 6 per il centro, 7 per il sud e 8 o più per le isole
    Eh si,Padova!! i 5 gg ormai sono iti!

Ah bè allora

Su eprezzo siamo passati da 1300 a 1430... spero che non si azzardino a mandarmi mail per tentare di fregarmi.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •