Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Meglio non andarci proprio OT
    Chiedo venia.....Ho esagerato....
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    mi hanno cambiato la lampada ed aggiornato il firmware...
    Visto te l'avevo detto che come assistenza siamo al top.......
    Ma cosa odono le mie orecchie, ed in cosa constisterebbe il nuovo fw?
    Mi sono sempre dimenticato di chiedere una cosa aglia altri possessori del 9100, ma nelle impostazioni video le avete voi le voci thx?
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

nn lo so ancora, è arrivato ieri tardo pomeriggio e nn ho avuto il tempo di montarlo...
    se ne parla settimana prossima in quanto sarò fuori per lavoro fino a lunedi...

nn ho memoria di voci thx nelle impostazioni video...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Allora è arrivato? l'hai provato? come và con il nuovo firmware? Differenze a memoria rispetto a prima?

Scusate sto pensando di passare dal 6000w al 9100w.
    Mi confermate che vale la pena come spesa?..
    Grazie!
    Ultima modifica di Vasc8; 31-05-2013 alle 16:34

Buongiorno,
    premetto che non ho mai avuto prima d'ora un videoproiettore.
    Finora guardavo i film in un plasma 50", ora ho optato per passare a questo Epson 9100 con schermo grigio da 82"
    In settimana mi arriverà tutto il materiale.. spero di trovarmi bene.
    Diffusori Indiana Line serie HC

Citazione Originariamente scritto da drigomarco Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    premetto che non ho mai avuto prima d'ora un videoproiettore.
    Finora guardavo i film in un plasma 50", ora ho optato per passare a questo Epson 9100 con schermo grigio da 82"
    In settimana mi arriverà tutto il materiale.. spero di trovarmi bene.
    appena puoi posta le tue impressioni...io ho un8100 e sono pienamente soddisfatto, anche se non l'ho ancora provato in 3d, mi farebbe piacere saper il 9100 come si comporta.

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Scusate sto pensando di passare dal 6000w al 9100w.
    Mi confermate che vale la pena come spesa?..
    Grazie!
    Si il passaggio è evidente sia in 2D ma soprattutto in 3D...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dopo circa 2 settimane dall'installazione devo dire che sono pienamente soddisfatto di questo proiettore.
    Ho lasciato le impostazioni di default per quanto riguarda i colori, e devo dire che le immagini che proietta mi piacciono così.
    I colori non sono troppo carichi e il contrasto è OK.
    Per quanto riguarda il 3D.. beh le immagini sono stabili e non sfarfalla minimamente. Infatti sto cominciando al apprezzare questo tipo di visione che invece al cinema affatica molto.
    In modalità 2D lo trovo molto silenzioso, contrariamente alla visione 3D dove si sente la ventilazione che aumenta.
    La visione a 1080p è molto nitida, e con frame interpolation su livello basso le immagini in movimento non sfarfallano e non ci sono artefatti visibili.
    L'allineamento delle matrici LCD era quasi apposto.. giusto qualche piccola regolazione.
    Unica cosa che non mi piace è il passaggio da modalità "normale" a modalità "gioco" per velocizzare l'output video.. non è molto agevole. Sarebbe meglio, visto hdmi-cec, che in base all'apparecchiatura collegata memorizzasse anche questa impostazione.
    Diffusori Indiana Line serie HC

Citazione Originariamente scritto da drigomarco Visualizza messaggio
    Dopo circa 2 settimane dall'installazione devo dire che sono pienamente soddisfatto di questo proiettore.
    Ho lasciato le impostazioni di default per quanto riguarda i colori, e devo dire che le immagini che proietta mi piacciono così.
    I colori non sono troppo carichi e il contrasto è OK.
    Per quanto riguarda il 3D.. beh le immagini sono stabili e no..........[CUT]
    beato te per le matrici
    sul mio 9000 erano un disastro...

cmq più avanti una prova coi i settaggi prova a farla... nel senso che quelli di default in effetti sono già ottimi... ma un po' di soggettività anche in base al luogo di visualizzazione del proiettore secondo me non guasta...

ciao a tutti,
    anche io sono un fortunato possessore del TW9100H, prima avevo uno z5 della sanyo beh.. devo dire che non c'e' confronto.
    Cercavo qualche appunto su come settarlo al meglio sia per il 2D che per il 3D
    Qualcuno sa dove posso trovare queste calibrazioni?
    grazie
    Andrea
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Viste le potenzialità del tuo VPR ti consiglierei di effettuare una taratura strumentale se ti è possibile, poche' hai tutti i setting ottimali all'interno per ottenere degli ottimi risultati. Per una sgrossatura iniziale scaricati il DVD del AVSHD che puoi trovare qui http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...asma-colorhcfr e settati luminosità e contrasto secondo le indicazioni del link.

ti ringrazio, purtroppo fare una taratura strumentale non mi è possibile per adesso
    scarico il dvd e ci provo :-)
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Avrei bisogno di sapere alcune cose su questo vpr:
    - quando accendo il videoproiettore diventa verde e poi dopo 30 secondi ritorna luminoso come da standard, mi devo preoccupare?
    - l'assistenza della lampada e tre anni di default oppure devo fare una garanzia parallela da epson? attualmente la lampada a 60h in ecomode
    - il mio collegamento con il vpr avviene in wifi hd (e per me è perfetto), ma visto che non ho un cavo abbastanza lungo in hdmi per provare la differenza, volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatta questa prova.
    - ultima cosa.. come si fa ad aggiornare il FW del proiettore??

grazie a tutti :-)
    Ultima modifica di chiccone_99; 17-08-2013 alle 11:09

ciao, il tw6000/6100 è da considerarsi un giocattolo rispetto al 9100, ma non rispetto al 9000 che ha avuto non poche pecche di qualità visiva. l'ho dico per esperienza personale sul campo. rapportare un vpr ad un tv non è un confronto da potersi fare, sono due cose diverse.
    io però da quando ho il mio vpr ho dimenticato, anzi rimosso l'esistenza del televisore!
    non per niente al cinema ci si va per vedere immagini con vpr.il coinvolgimento non ha paragoni, certo poi piu si vede bene piu c'è emozione!
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •