Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 201

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    Dario77 hai ordinato poi anche tu da ePrice? il mio è partito, mi hanno detto che domani o venerdì dovrei essere contattato da Ceva per concordare l'orario non ce la faccio più ad aspettare .... (non guardo più bd e non gioco più alla play hahaha )
    Si si,avevo scritto che avevo ordinato!! In teoria parte domani e poi aspetterò di essere contattato da ceva... per lunedì o martedì in teoria dovrei avere la tv! Mi son quasi pentito di non aver preso il 50"... stavo quasi per annullare l'ordine ma visto l'uso che ne faccio (sono quasi sempre via da casa) e la distanza dal divano (180 cm che posso anche ridurre) mi va benissimo! Qualche giorno di pazienza e ci siamo insomma!

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Si si,avevo scritto che avevo ordinato!! In teoria parte domani e poi aspetterò di essere contattato da ceva... per lunedì o martedì in teoria dovrei avere la tv! Mi son quasi pentito di non aver preso il 50"... stavo quasi per annullare l'ordine ma visto l'uso che ne faccio (sono quasi sempre via da casa) e la distanza dal divano (180 cm che ..........[CUT]
    Piccolo aggiornamento: in serata mi han comunicato che la tv parte con un giorno di ritardo cioè oggi,venerdì!

secondo me da 180 cm. va bene un 55".

Da due metri un 50" e' ottimo. Se solo mi sposto piu avanti peggioro la qualita' di visione. Questo perche' i miei occhi iniziano a percepire il tipico formicolio dei plasma. Non e' che la vicinanza e la grandezza hanno solo aspetti positivi. Dipende anche dalla sensibilita' degli occhi..dalla vista in pratica.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

vi volevo informare:

ieri sera alle 18:00 mi chiama ceva per concordare la consegna per questa mattina alle 8:00...

alle 7.59 suona ceva al citofono, i due ragazzi (rumeni) mi portano su il tv e io chiedo di firmare con riserva e loro:" perchè non lo vuole aprire?".... io sbigottito gli rispondo "ah lo controlliamo insieme?"....

fatto sta che lo sballiamo insieme e controlliamo prima di tutto che il tv sia sano e poi tutti gli accessori....

eh................................................ ................

è tutto sanooooooooooooooooooooo.... evvai!!!!!

PS: il tv è spettacolare ma per quello poi mi sposto nella discussione serie 60 e poi sulla GT60 appena qualcuno apre la disc. ufficiale

Pensavo che la scelta del televisore che in questo caso da parte mia è durata anni fosse l'aspetto più complicato e difficile. Invece leggendo il thread scopro che se voglio comprare il tv online la situazione si fa ancora più complicata. Molto bene.

Il modello che comprerei è un 42st60 (sempre che all'ultimo non decida per il gt).

Ora avevo letto commenti positivi su eprice, ma ho visto che non consegnano con Ceva. Avevo pensato di optare per il ritiro in un loro punto a Genova pagando anche direttamente lì. Questo mi mette al riparo da possibili sorprese? Quali sono i pro e i contro? Soprattutto se qualcuno del forum ha deciso di scegliere questo tipo di soluzione sarebbe bello che scrivesse la sua esperienza.

Riguardo alle spedizioni con corriere ceva ho trovato un sito ecommerce che si chiama "misterwhite". Non so se voi avete avuto esperienze, i feedback non sono tantissimi su trovaprezzi ma abbastanza per pensare che sia affidabile. Almeno credo. Voi che dite?
    Ultima modifica di langi83; 21-06-2013 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Pensavo che la scelta del televisore che in questo caso da parte mia è durata anni fosse l'aspetto più complicato e difficile. Invece leggendo il thread scopro che se voglio comprare il tv online la situazione si fa ancora più complicata. Molto bene.

Il modello che comprerei è un 42st60 (sempre che all'ultimo non decida per il gt).

Ora avevo..........[CUT]
    basta che su eprice ordini con consegna al piano come ho fatto io e ti consegnano con ceva
    Ultima modifica di Dario77; 21-06-2013 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    secondo me da 180 cm. va bene un 55".
    guarda,tornassi indietro di 3 giorni ordinerei il 50 ma alla fine è stato meglio così! fino a 2 mesi fa avevo un 32" e da quella distanza mi sembrava piccolo ma niente di drammatico...a casa dei miei ho un sony 40" con 4-5 anni di vita e lo guardo da poco + di 2 mt e mi sembra perfetto. Quei 260 euro risparmiati me li spendo per il lettore BD

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    vi volevo informare:

ieri sera alle 18:00 mi chiama ceva per concordare la consegna per questa mattina alle 8:00...

alle 7.59 suona ceva al citofono, i due ragazzi (rumeni) mi portano su il tv e io chiedo di firmare con riserva e loro:" perchè non lo vuole aprire?".... io sbigottito gli rispondo "ah lo controlliamo insieme?"............[CUT]
    Bene,goditelo!!! io ancora qualche giorno d'attesa.....

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    basta che su eprice ordini con consegna al piano come ho fatto io e ti consegnano con ceva
    Avevo letto le tue avventure Dario. Però non avevo capito se al 100% la consegna al piano la fanno con Ceva. In quel caso tu in che modalità consigli di pagare? Ciao!

Avevo letto le tue avventure Dario. Però non avevo capito se al 100% la consegna al piano la fanno con Ceva. In quel caso tu in che modalità consigli di pagare? Ciao!
    Si,magari quando nelle specifiche della consegna al piano,al momento dell'ordine, ci metti come ho fatto io"richiedo consegna con corriere specializzato come ad esempio CEVA - No TNT o BRT"! poi loro addirittura mi han mandato una mail a parte per confermarmi che me lo mandano proprio con CEVA. Per la modalità pagamento credo sia indifferente... io pago sempre con paypal al momento dell'ordine! Vai tranquillo!

Penso allora di fare così visto che c'è la possibilità che ti ritirino l'usato gratis se non sbaglio. Ma hai fatto la loro estensione di garanzia?

Penso allora di fare così visto che c'è la possibilità che ti ritirino l'usato gratis se non sbaglio. Ma hai fatto la loro estensione di garanzia?
    mi sembra di si! l'estensione? no,tanto per una 20ina di mesi ancora vale quella del costruttore in teoria!

Dario comunque quando arriva il tuo tv..scrivici come è andata..! Grazie..

Dario comunque quando arriva il tuo tv..scrivici come è andata..! Grazie..
    Certo che si! ah,appena confermata la spedizione... Per lunedì non ho tante speranze...più probabile martedì o mercoledì al max! Devo ancora attendere di essere contattato da Ceva per l'orario di consegna...

Ordinato pure io il 50gt60 da eprezzo con ceva.
    Vi faccio sapere!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •