Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 201

Anche onlinestore usa TNT....

Ma il problema a questo punto mi pare di capire che forse non sono i corrieri ma gli store che preparano il bancale...

puoi scegliere di usare il corriere specializzatop CLR e costa circa 69€ con installazione (così portano tutto in casa, aprono e montano tutto loro)
    Ultima modifica di drigerott; 13-06-2013 alle 18:10

Ah ottimo..
    Cercando clr su internet mi diceva che sono dei fattorini a milano e che hanno convenzioni con i normali corrieri....Se fosse così mi sa che investo questo 12 euro in più....Se si può segnalare uno shop vi dico che cmq pare ci sia uno shop che imballa come da disegno e la spedizione costa molto meno...

Buondi'! Alla fine ho preso il 42ET60 da eprice (marcopolo ha annullato l'ordine, lasciamo stare...............).

I LED e' vero che hanno uno scatolone piu' stretto, pero' da quello che ho visto sono imballate molto meglio! Hanno piu' pezzi di polistirolo, anche un pannello davanti lo schermo... mentre i plasma ne hanno meno, quindi la tv balla dentro lo scatolone essendo anche largo e sono meno protette. Sara' forse anche per questo che arrivano spesso rotti. Il "cilindro" della piastra di montaggio, telecomando ecc non se ne vanno in giro per lo scatolone come ho visto con i plasma...

Mi e' dispiaciuto un sacco non poter piu' prendere l'ST60, cmq. per ora sono molto soddisfatto, la prima cosa che ho notato e' la profondita' dell'immagine che non mi aspettavo!

Bravo Pozzy! se alla fine sei soddisfatto,questo conta! io sto incazzatino...quelli del gruppo terashop sono davvero poco "presenti",tuttaltra cosa rispetto monclick che almeno quando scrivevi rispondevano sempre abbastanza rapidamente. Il tv se lo son portati via martedì e ancora non ho notizie del rimborso... ho scritto più volte ma gli indirizzi customercare hanno problemi perchè le mail mi tornano indietro e così ho dovuto mandar un msg direttamente dal loro sito ma ancora nessuna risposta. Davvero irritante questa situazione. Ora mi sa che non ordino più da loro e vado direttamente in negozio: o il 42ST60 oppure faccio una pazzìa e aspetto il 42GT60 che arriva ad un commerciante della mia zona tra un paio di settimane ma a 1299 purtroppo.....

Dario immagino lo sconforto però a quel prezzo puoi prendere il 50GT60 (che ho preso io ieri da eprice)... spero ti facciano sto rimborso in fretta... quello che fa rabbia è che se uno spende + di 1000€ si aspetta almeno di trovare un servizio post vendita decente.. per fortuna io con la mia disavventura di settimana scorsa ho avuto la fortuna di trovare uno store serio...

facci sapere come prosegue...

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    Dario immagino lo sconforto però a quel prezzo puoi prendere il 50GT60 (che ho preso io ieri da eprice)... spero ti facciano sto rimborso in fretta... quello che fa rabbia è che se uno spende + di 1000€ si aspetta almeno di trovare un servizio post vendita decente.. per fortuna io con la mia disavventura di settimana scorsa ho avuto la fortun..........[CUT]
    Eprice? ma te lo vai a prendere in qualche pickup point??? se te lo fai portare dai corrieri auguri... bah,io sto davvero passando un calvario infinito...

Lunedì mi consegnano il VT 60 55" a mezzo corriere CEVA + installazione, spero in bene......, incrocio le dita.... e tutto il resto........

Con CEVA dovresti star tranquillo, è lo stesso corriere che usa lo shop Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Lunedì mi consegnano il VT 60 55" a mezzo corriere CEVA + installazione, spero in bene......, incrocio le dita.... e tutto il resto........
    Auguri! ma che shop è? tanto per sapere... con quelli che usano bartolini o tnt non voglio + aver a che fare...

@Dario77 no me lo faccio portare a casa da TNT ... lo so sto rischiando di nuovo :P ... però arriva da milano e qui a Torino ho già avvertito i miei amici che consegnano i pacchi voluminosi e me lo faccio portare da loro.. (tra le recensioni dello scorso mese di eprice ho letto che uno si è fatto portare a casa da TNT il 65vt60 arrivato incolume..)
    anche perchè se mi arriva a casa rotto con il corriere posso farmi fare tranquillamente il rimborso senza patemi... se invece me lo porto a casa dal pickup point ed è rotto a casa è un pò più complicato... allora ho preferito così

Scrivo solo ora per casini vari, ma settimana scorsa mi è arrivata la sostituzione del tv rigato. Era lo stesso trasportatore ed avevo una strizza immensa.

Il tizio mi chiama poco prima di passare ed io di corsa scendo giù per evitare che come l'altra volta lo smonti da solo dal camion...ovviamente sono sceso portando con me il tv rotto che dovevo dargli.

Poco dopo vedo un camion TNT che parcheggia dall'altro lata della strada di sbieco sul marciapiede...per la serie mettermi davanti al portone che ha una slargo davanti sarebbe troppo faticoso. Aiutato da un'altra persona mi avvicino con il tv rotto e vedo che lui si stava attrezzando per lanciare il tv nuovo dal retro del camion...corro per aiutarlo ed insieme lo mettiamo sul marciapiede delicatamente...ovviamente io lascio la presa quando il mio lato tocca il suolo lentamente, lui lascia la presa a 5 cm dal suolo. Guardo dentro e noto che il camion era semi-vuoto e gli dò una mano a mettere il tv rotto (rigato, non è scassato) che poco dopo lui sbatte da una parte nel mezzo del nulla...per la serie sarà volato via e rotolato appena è sceso dal marciapiede con il camion...

Ad ogni modo, pacco in condizioni buone ma con due grossi tagli. Palesemente aveva strisciato contro qualcosa spigoloso ed il cartone si era lacerato. Accetto con riserva mentre lui mi spiega che così gli toglieranno il tv dallo stipendio e che il pacco era già così...in ogni caso mica è colpa mia...

Insomma, portato a casa, provato e testato per una giornata, sembra tutto ok, questa volta il polistirolo interno era tutto in posizione ed integro, quindi penso abbia fatto il suo lavoro.

Spero sia tutto finito e che possa godermi la tv a breve! Comunque fare la spedizione con TNT è follia pura, io non capisco come sia possibile...in fin dei conti sostituiscono e risarciscono tutti, quindi vuol dire che qualcuno pernde tantissimi soldi in questo giochetto...non di certo panasonic che per ogni nuovo cliente che compra tv online vende in media 3 televisori!!!
    Ultima modifica di Bertone; 16-06-2013 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Comunque fare la spedizione con TNT è follia pura, io non capisco come sia possibile...in fin dei conti sostituiscono e risarciscono tutti, quindi vuol dire che qualcuno pernde tantissimi soldi in questo giochetto...non di certo panasonic che per ogni nuovo cliente che compra tv online vende in media 3 televisori!!! [CUT]
    Nel preciso momento che la tv viene caricata sul furgone dell'autista, sino alla consegna la responsabilità per ogni eventuale danno o furto per incuria, è a carico di quest'ultimo, il corriere e, molto spesso il fornitore ultimamente, sottoscrivono ovviamente delle assicurazioni che coprono i danni o il furto, in ogni caso questi si rivalgono una volta accertata la responsabilità del trasportatore su di lui. Alla fine il fornitore non perde niente, il corriere perde la faccia, il povero diavolo cioè l'autista perde i soldi.

Mi spiace per l'autista, ma credimi ho ricevuto consegne da TNT che letteralmente trascinavano i pacchi sulla strada, se il loro lavoro non lo fanno bene è giusto che paghino di persona.

Domani mi arriva il Vt 60 55" a mezzo corriere Ceva, vi farò sapere.....

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •