|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: [BD] La parola ai giurati (Import UK - Audio ITA)
-
14-06-2013, 22:34 #1
[BD] La parola ai giurati (Import UK - Audio ITA)
12angrymen.JPG
Lo scorso 3 giugno Fox ha pubblicato in Gran Bretagna La parola ai giurati (12 Angry Men), 1° grande film di Sidney Lumet che, a mio parere, è forse il miglior film americano sul tema della giustizia, una grande lezione sul sistema giudiziario statunitense e sui suoi limiti. Grande cast con in testa Henry Fonda. Il film è già uscito per Criterion negli USA nel 2011. Le due edizioni a confronto sono "virtualmente" identiche, stando alla recensione di Blu-Ray.com, anche se l'edizione americana si dovrebbe avvalere di una compressione migliore. Ad ogni modo, per una lettura approfondita, questo il link: http://www.blu-ray.com/movies/12-Ang.../64445/#Review
Caratteristiche:
Video MPEG-4/AVC 1080/24p
Aspect ratio 1.66:1
Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano DTS-HD Master Audio 1.0
50GB
Region freeUltima modifica di nicolomatt; 14-06-2013 alle 22:57
Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
Sir Alfred Hitchcock
-
14-06-2013, 22:54 #2
Splendida notizia.
Unico modo per procurarselo amazon.co.uk?
P.S. IMDB afferma che il corretto aspect ratio è 1,66:1 ed anche il DVD che posseggo lo è. Sicuro che non ti confondi con questo?JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
14-06-2013, 22:56 #3
Temo proprio di sì, tra l'altro a un prezzo decisamente basso.
Hai ragione, correggo subito. Per una volta mi son fidato di Blu-Ray.comUltima modifica di nicolomatt; 14-06-2013 alle 22:58
Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
Sir Alfred Hitchcock
-
14-06-2013, 23:15 #4
...G R A N D I O S O !!!!!! Nicoló !!!!!!!!!!!!!!!
...Sei appena diventato il mio eroe personale !!!!!!!!!!!
...Poiché incredibilmente , la notizia mi era del tutto sfuggita !!!!!!!
...La Rece l'ha fatta Svet !!!!!!!
...Stesso identico Master Criterion !!!!!!!!
...L'ho Ordinato su amazon.UK... IMMEDIATAMENTE !!!!!!
...Tra l'altro costa poche sterline !!!!!!
...Purtroppo peró, c'é una BRUTTA sorpresa che vi aspetta...
...da ieri, amazon.UK ha tolto l'Italia dalla lista dei paesi per cui vale la Super Saver Delivery, di conseguenza si dovranno pagare le spese di spedizione più un supplemento , se non vado errato, per ogni oggetto aggiunto ...
...io ho fatto l'ordine qualche istante fá e mi ha calcolato 2 sterle e qualcosa sulle spese di spedizione ...
...é finita la pacchia ragazzi ...
...speriamo che almeno (dato che adesso si paga...) spediscano di nuovo con Corriere Espresso, dato che ultimamente avevano iniziato a spedire con la Royal Mail...
...L'ultimo ordine con la super saver delivery, l'ho ricevuto ieri con la Royal Mail, consegnato quindi dal normale postino, era il BD di "The Master", di Anderson...
...peccato davvero...
...In ogni caso, Grazie ancora INFINITAMENTE, per l'ECCELLENTE segnalazione !!!!!Ultima modifica di jesse-james; 14-06-2013 alle 23:53
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
15-06-2013, 07:51 #5
Senior Member
Porca miseria ladra, dopo tanto tentennare mi ero finalmente "Liberato Dal Mercato Italiano" (grazie anche a te) e nel giro di 2 giorni ho piazzato 2 ordini grossi (e goduriosi) in Uk...
Il primo mi e' arrivato con SDA nei soliti tempi tecnici, il secondo ordine lo hanno passato invece al Deutche Post DHL, spedito il giorno 11 c'e' una prevista consegna per il giorno 26 senza "Tracking Number" !!!
Occhio a questo corriere (che poi corriere non e') e' le poste tedesche, tutti sul sito Uk di Amazon si lamentano...
Io ho ovviamente fatto polemica con il servizio clienti Uk ma era un puro esercizio di stile, volevo solo aggiungere un altro commento negativo verso quel vettore (magari serve)...
Riporto un estratto da "Amazon Uk"...
FREE Super Saver Delivery to Italy, Spain, Andorra, Greece, Liechtenstein, Norway, San Marino and the Vatican City on eligible orders over £25 was available on orders placed up to and including June 11, 2013 (GMT).
Unquote
A questo punto per limitare l'incidenza delle spese di spedizione faremo solo spedizioni grosse, ce ne faremo una ragione, ancora...
Certo che fanno di tutto per farti stressare questa gente, tu paghi e loro ti mettono i bastoni tra le ruote...
Compro originale, muovo il mercato e la maniera di dirmi grazie e' farmi pagare il P&P, grazie... :-)
Ciao, Erik Il Rosso
P.S. Jesse, in pvt se ti va di sapere che ho comprato...
-
15-06-2013, 11:19 #6
Advanced Member
Più che altro a sto punto conviene aspettare qualche giorno che mettano l'edizione uk in vendita su amazon.it...
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
15-06-2013, 11:36 #7
beh chris non è sempre automatica la cosa...anche io aspetto un po' e poi vado su amazon uk...peraltro io sono completamente folle...quando ordino su amazon uk prendo la spedizione un giorno che costa uno stonfo...ma sono fatto(male)così
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
15-06-2013, 12:20 #8
Advanced Member
Se puoi aspettare 2-3 settimane e il titolo non è in uscita da noi, la cosa è quasi automatica.
Personalmente prendo al giorno 1 solo titoli esclusivi e/o limitati, che possono andare sold out velocemente, mentre per gli altri posso aspettare. Certo, se uno non ha altri titoli che aspettano di esser visti o non vede l'ora di vedersi proprio quel determinato film, allora il discorso cambia. Ma questo titolo fra poco comparirà anche sull'amazon italiana, e fra qualche mese l'amazon uk lo metterà in saldo a meno di 10 sterline, visto che non è nemmeno di una label di nicchia come eureka o bfi, ma solamente -da un mero pdv distributivo- un semplice titolo di catalogo di una major. Quindi, valutate bene se il gioco vale la candela, al di là del valore artistico e/o affettivo.
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
15-06-2013, 14:10 #9JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
17-06-2013, 06:02 #10
Advanced Member
Come non detto, allora!
Cavolo, in due settimane già sceso a 7,85 sterline! :-o
-
18-06-2013, 23:09 #11
...Chris, apparte il costo gia basso della Release in UK (nonostante ci sia da aggiungere, il paio di sterline necessarie adesso per la spedizione...), non sò se hai notato che per quanto riguarda l'edizioni UK, non sempre vengono inserite nel sistema amazon.IT, come invece accade praticamente subito ed in automatico per le edizioni DE - FR ecc...
...Vedi ad esempio, "ON THE WATERFRONT" e "THE WILD ONE" usciti in DE il 13 giugno (audio ita e stesso identico del nostro disco ) , e fino a quel momento , dell'ASIN per ognuna delle release su amazon.IT non vi era traccia, immediatamente dal 13-14 Giugno in poi, sono comparsi i link di vendita anche su amazon.IT, cosa che invece, per le Edizioni UK è sempre rara e randomizzata, ed infatti , di "12 Angry Men" edizione UK in BD, uscito oramai da parecchi giorni, il 3 Giugno, su amazon.IT non vi è traccia, cosa che rende la reperibilità su amazon.UK , in ogni caso la fonte più "conveniente" e principale, nonostante riepeto, adesso non ci sia più (purtroppo...) la "super saver delivery"...
...Ciao Erik !!
...Assolutamente, oltre che curioso, mi farebbe molto piacere sapere cosa hai comprato !
...Mandami un PM con la lista dei titoli che hai preso di recente in UK (e non solo lì) così magari mi segno anche quelli che potrebbero interesare anche a me !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
01-12-2013, 10:16 #12
Advanced Member
Segnalo che da qualche settimana il film è venduto in una bella edizione digibook anche in Francia, sempre con audio italiano incluso.
Io avevo aspettato ed ho acquistato la digibook francese (che è anche nel 3x2 attivo fino a marzo prossimo e costa comunque poco anche a prezzo intero). Il titolo è una traduzione diretta del titolo originale: 12 hommes en colère. Link: http://www.amazon.fr/12-hommes-en-co...mmes+en+colère
-
01-12-2013, 10:44 #13
Il 23 gennaio, finalmente il titolo uscirà anche da noi.
Sempre con calma, mi raccomando....
-
01-12-2013, 14:06 #14
Senior Member
L'ho preso mesi fa in UK e me lo sono già abbondantemente pappato e goduto
-
01-12-2013, 14:24 #15
...Idem come sopra, inutile aspettare, tra l'altro costa pochissime sterle.
...Visionato anche , naturalmente , BD STRATOSFERICO, praticamente Identico a tutti gli effetti all'Edizione Criterion e per un Capolavoro del genere non vedo cos'altro si possa chiedere.
...Quí la comparativa con screen dell'edizione DE (stesso disco dell'UK , come per l'FR etc...) vs. Criterion USA, guardate che Magnificenza...:
...anzi, cosí a occhio l'edizione Fox sembra sia anche piú "generosa" a livello bitrate...
...visibile anche dagli screen , nella gestione della grana.
...prendetelo dove volete ed il prima possibile , NON ve ne pentirete assolutamente !Ultima modifica di jesse-james; 01-12-2013 alle 14:38
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière