|
|
Risultati da 106 a 120 di 201
Discussione: panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto
-
10-06-2013, 12:28 #106
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Sto anch'io aspettando un VT60 tramite CEVA, speriamo bene......
-
10-06-2013, 12:32 #107
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 2
Mi aggrego anch'io alla lista di plasma rotti. Ho acquistato un TX-P50VT60T da un sito di ecommerce, con corriere TNT... collo integro ma al momento del montaggio cristallo di protezione perfetto e pannello interno pieno di crepe. Unica mia consolazione il fatto di mettere sempre la clausola di accettazione con riserva di verifica. Adesso mi sono attivato per tutta la solita prassi, con mia buona pace di chi voleva godersi il tv tanto agognato.
Unica cosa che segnalo è la presenza sulla parte laterale inferiore (praticamente difficile da vedere) di una specie di target test che segnala se il pacco ha subito sollecitazioni. Non so se è una novità di casa panasonic o del sito in questione.
-
10-06-2013, 13:09 #108
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 130
Cos'ha di particolare CEVA (oltre a costare 50€ in più)?
-
10-06-2013, 13:41 #109
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
10-06-2013, 13:49 #110
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Il rivenditore mi ha stragarantito che si serve da CEVA ormai da molti anni e non ha mai avuto problemi, mi ha detto che sono specializzati nel trasporto di merci delicate ed il TV lo trasportano in verticale, inoltre il personale è fisso e non costituito da padroncini a rotazione e discontinui, ho richiesto anche il servizio aggiuntivo d'installazione, giusto per maggior tranquillità, almeno sono anche loro a verificare che sia tutto integro e funzionante..... incrocio le dita......
-
10-06-2013, 14:10 #111
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 387
Confermo, i corrieri ceva costano di più ma offrono nettamente di più... anzitutto di solito sono 2 "operatori" (e non è il solito corriere sudamericano che prende e sbatte la roba) muniti di carrello e trasportano il materiale come dio comanda.
billy, facci sapere!
-
11-06-2013, 12:57 #112
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 643
Spero bene per billy...Intanto stamattina si son venuti a prendere il GT60.Ora spero di riavere i soldi per giovedì e poi non resta che attendere che il 42GT60 torni a prezzi + abbordabili! Al di la che la tv arrivi rotta il dramma è che tra segnalazione danneggiamento e rimborso minimo minimo si perdono altri 10 giorni. Ormai sono stremato! Se mi salta il matto taglio corto e vado da Euronics a prendere il 42ST60 e al diavolo tutti!
-
13-06-2013, 11:45 #113
Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 81
rimborso arrivato ieri sera evvai!!!! sono stati velocissimi.... ora pensavo di farlo arrivare con eprice al pickup di torino, ma secondo voi me lo faranno aprire prima di pagare, per vedere se è rotto?
qualcuno ha qualche info in più su questa possibilità?
EDIT: ho mandato una mail al servizio clienti, mi hanno risposto dicendomi che non è possibile... beh ottimo.... così se arrivo a casa ed è rotto danno la colpa a me ed ho buttato 1200€....
vabbè lo prendo da online store con clr (corriere specializzato) che me lo porta in casa e me lo monta... al 90% dovrebbe andare tutto ok al massimo se è rotto anche questo almeno lo aprono loro il pacco :P
spero sia stato di aiuto a qualcuno.Ultima modifica di drigerott; 13-06-2013 alle 12:52
-
13-06-2013, 16:29 #114
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 41
Forse ho capito perché arrivano rotte....
Impaurito da questa discussione ed essendo in attesa del mio VT60 da uno store online che spedisce con TNT ho pensato di chiederli esplicitamente la spedizione su Bancale ed in Verticale come pare facciano altri store ed altri corrieri che hanno risultati migliori e poche rotture...
La risposta?????
Certo che spediamo su Bancale OVVIAMENTE in Orizzontale con l'ovviamente in MAIUSCOLO: .........
Alla mia domanda di metterlo su Bancale in Verticale mi hanno risposto lo mettiamo in Orizzontale sul bancale che viene trasportato in piedi!!! Voi che dite???
Sinceramente l'ultima volta che ho ricevuto il TV ed era sano!!! Fu con CEVA ed era in Verticale bloccato con della plastica sul Bancale praticamente una T. Se lo si mette in orizzonatale sul bancale la prima cosa che fa il corriere è metterlo in orizzontale sul camion è la cosa piu pratica visto che i bancali li caricano con il muletto.... La cosa successiva e caricarci roba sopra:
Sto sbagliando qualcosa ? Voi che dite?
-
13-06-2013, 16:59 #115
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 41
Volevo postare qui questa foto. sbagliando lo postata su due discussioni..Chiedo scusa...
Venendo alla mia domanda il tv sarebbe meglio che il corriere lo trasportasse come da foto vero?
TV.jpg
-
13-06-2013, 17:05 #116
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Bardonecchia (TO)
- Messaggi
- 204
Sempre in attesa di essere contattato da CEVA per la consegna....... ufff......
-
13-06-2013, 17:07 #117
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
13-06-2013, 17:20 #118
Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 81
sicuramente il mio l'avevano trasportato in orizzontale per poi metterci sopra altra roba....perchè la crepa cominciava proprio dal centro per poi allungarsi verso i bordi... sono proprio dei geniacci :P
cmq a sto punto mi prendo un po di tempo per vedere se scendere il GT (come ha fatto il DT di 250€/300€) e ordinare sicuramente da siti che hanno il corriere specializzato in trasporti delicati
-
13-06-2013, 17:25 #119
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 41
Il problema a questo punto e che bisognerebbe mandare il disegno che ho postato prima al negozio se garantisce la spedizione cosi comprare oppure no. E dirgli che se quando arriva se nel camion non è caricato come da disegno non si accetta il pacco....
Cosi facendo poi dovrebbero capire come spedire...
é un peccato molti store sono seri e poi si perdono per sta cavolata...Alla fine il trasporto costa uguale e nel mio caso l'ho pagato 52 euro cavolo potranno impacchettarlo come chiede il cliente no???
-
13-06-2013, 17:51 #120
Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 81
ormai sono rimasto scottato e mi sa che non prenderò davvero più in cosinderazione negozi che spediscono con i vari tnt brt sda etc etc (ovviamente per oggetti così grossi)
peccato perchè tutti i negozi che hanno il GT60 ad un prezzo interessante spediscono solo con loro... aspetterò fino a lunedì poi probabilmente ordinerò il 50ST60 da onlinestore.
se invece qualcuno di voi ha esperienze con eprice mi può dire da dove spediscono e in caso di rimborsi se sono veloci etc etc?