Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 201

Sto anch'io aspettando un VT60 tramite CEVA, speriamo bene......

Mi aggrego anch'io alla lista di plasma rotti. Ho acquistato un TX-P50VT60T da un sito di ecommerce, con corriere TNT... collo integro ma al momento del montaggio cristallo di protezione perfetto e pannello interno pieno di crepe. Unica mia consolazione il fatto di mettere sempre la clausola di accettazione con riserva di verifica. Adesso mi sono attivato per tutta la solita prassi, con mia buona pace di chi voleva godersi il tv tanto agognato.
    Unica cosa che segnalo è la presenza sulla parte laterale inferiore (praticamente difficile da vedere) di una specie di target test che segnala se il pacco ha subito sollecitazioni. Non so se è una novità di casa panasonic o del sito in questione.

Cos'ha di particolare CEVA (oltre a costare 50€ in più)?

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Cos'ha di particolare CEVA (oltre a costare 50€ in più)?
    Sembra che siano piu attenti nel trasporto, credo sia il corriere che usa Panasonic Italia per spedire i tv ai cc.

Il rivenditore mi ha stragarantito che si serve da CEVA ormai da molti anni e non ha mai avuto problemi, mi ha detto che sono specializzati nel trasporto di merci delicate ed il TV lo trasportano in verticale, inoltre il personale è fisso e non costituito da padroncini a rotazione e discontinui, ho richiesto anche il servizio aggiuntivo d'installazione, giusto per maggior tranquillità, almeno sono anche loro a verificare che sia tutto integro e funzionante..... incrocio le dita......

Confermo, i corrieri ceva costano di più ma offrono nettamente di più... anzitutto di solito sono 2 "operatori" (e non è il solito corriere sudamericano che prende e sbatte la roba) muniti di carrello e trasportano il materiale come dio comanda.

billy, facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Confermo, i corrieri ceva costano di più ma offrono nettamente di più... anzitutto di solito sono 2 "operatori" (e non è il solito corriere sudamericano che prende e sbatte la roba) muniti di carrello e trasportano il materiale come dio comanda.

billy, facci sapere!
    Spero bene per billy...Intanto stamattina si son venuti a prendere il GT60.Ora spero di riavere i soldi per giovedì e poi non resta che attendere che il 42GT60 torni a prezzi + abbordabili! Al di la che la tv arrivi rotta il dramma è che tra segnalazione danneggiamento e rimborso minimo minimo si perdono altri 10 giorni. Ormai sono stremato! Se mi salta il matto taglio corto e vado da Euronics a prendere il 42ST60 e al diavolo tutti!

rimborso arrivato ieri sera evvai!!!! sono stati velocissimi.... ora pensavo di farlo arrivare con eprice al pickup di torino, ma secondo voi me lo faranno aprire prima di pagare, per vedere se è rotto?

qualcuno ha qualche info in più su questa possibilità?

EDIT: ho mandato una mail al servizio clienti, mi hanno risposto dicendomi che non è possibile... beh ottimo.... così se arrivo a casa ed è rotto danno la colpa a me ed ho buttato 1200€....

vabbè lo prendo da online store con clr (corriere specializzato) che me lo porta in casa e me lo monta... al 90% dovrebbe andare tutto ok al massimo se è rotto anche questo almeno lo aprono loro il pacco :P

spero sia stato di aiuto a qualcuno.
    Ultima modifica di drigerott; 13-06-2013 alle 12:52

Forse ho capito perché arrivano rotte....

Impaurito da questa discussione ed essendo in attesa del mio VT60 da uno store online che spedisce con TNT ho pensato di chiederli esplicitamente la spedizione su Bancale ed in Verticale come pare facciano altri store ed altri corrieri che hanno risultati migliori e poche rotture...

La risposta?????

Certo che spediamo su Bancale OVVIAMENTE in Orizzontale con l'ovviamente in MAIUSCOLO : .........

Alla mia domanda di metterlo su Bancale in Verticale mi hanno risposto lo mettiamo in Orizzontale sul bancale che viene trasportato in piedi!!! Voi che dite???

Sinceramente l'ultima volta che ho ricevuto il TV ed era sano!!! Fu con CEVA ed era in Verticale bloccato con della plastica sul Bancale praticamente una T. Se lo si mette in orizzonatale sul bancale la prima cosa che fa il corriere è metterlo in orizzontale sul camion è la cosa piu pratica visto che i bancali li caricano con il muletto.... La cosa successiva e caricarci roba sopra:

Sto sbagliando qualcosa ? Voi che dite?

Volevo postare qui questa foto. sbagliando lo postata su due discussioni..Chiedo scusa...

Venendo alla mia domanda il tv sarebbe meglio che il corriere lo trasportasse come da foto vero?

TV.jpg

Sempre in attesa di essere contattato da CEVA per la consegna....... ufff......

Citazione Originariamente scritto da jrc0001 Visualizza messaggio
    Volevo postare qui questa foto. sbagliando lo postata su due discussioni..Chiedo scusa...

Venendo alla mia domanda il tv sarebbe meglio che il corriere lo trasportasse come da foto vero?

TV.jpg
    Assolutamente si.

sicuramente il mio l'avevano trasportato in orizzontale per poi metterci sopra altra roba....perchè la crepa cominciava proprio dal centro per poi allungarsi verso i bordi... sono proprio dei geniacci :P

cmq a sto punto mi prendo un po di tempo per vedere se scendere il GT (come ha fatto il DT di 250€/300€) e ordinare sicuramente da siti che hanno il corriere specializzato in trasporti delicati

Il problema a questo punto e che bisognerebbe mandare il disegno che ho postato prima al negozio se garantisce la spedizione cosi comprare oppure no. E dirgli che se quando arriva se nel camion non è caricato come da disegno non si accetta il pacco....
    Cosi facendo poi dovrebbero capire come spedire...
    é un peccato molti store sono seri e poi si perdono per sta cavolata...Alla fine il trasporto costa uguale e nel mio caso l'ho pagato 52 euro cavolo potranno impacchettarlo come chiede il cliente no???

ormai sono rimasto scottato e mi sa che non prenderò davvero più in cosinderazione negozi che spediscono con i vari tnt brt sda etc etc (ovviamente per oggetti così grossi)

peccato perchè tutti i negozi che hanno il GT60 ad un prezzo interessante spediscono solo con loro... aspetterò fino a lunedì poi probabilmente ordinerò il 50ST60 da onlinestore.

se invece qualcuno di voi ha esperienze con eprice mi può dire da dove spediscono e in caso di rimborsi se sono veloci etc etc?

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •