Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 201

anche il mio 50st60 arrivato rotto con SDA... lunedì se lo vengono a ritirare e martedì/mercoledì me ne spediscono un altro....

spero nel secondo tentativo.. altrimenti lo vado a prendere in negozio.. (anche se il 50'' ancora non ce l'ha nessuno... uff)

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    anche il mio 50st60 arrivato rotto con SDA... lunedì se lo vengono a ritirare e martedì/mercoledì me ne spediscono un altro....

spero nel secondo tentativo.. altrimenti lo vado a prendere in negozio.. (anche se il 50'' ancora non ce l'ha nessuno... uff)
    Un incubo! Per la cronaca da chi l'hai preso?

Appello ai naviganti silenziosi: qualcuno ha preso qualche panasonic da tramite gualdiagostino? Se si,chiedo di dire la vostra visto che sembra uno dei pochi stores online che spedisce rinforzando gli imballi!
    Ultima modifica di Dario77; 07-06-2013 alle 12:39

giunglainformatica...

però posso dire che hanno rinforzato il pacco.... purtroppo i corrieri se ne fotto... non voglio generalizzare ma capita con qualsiasi cosa...

in ogni caso gli ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo 5 minuti chiamandomi al tel e chiedendomi se volessi la sostituzione o il rimborso... ho chiesto la sostituzione incrociando le dita....

lunedì lo ritirano già... speriamo bene...

non mi posso lamentare minimamente del sito.. che anzi sono velocissimi e ti rispondono anche alle mail .... ho ordinato venerdì scorso ed è arrivato questo venerdì... peccato per il corriere :P....
    Ultima modifica di drigerott; 07-06-2013 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    giunglainformatica...

però posso dire che hanno rinforzato il pacco.... purtroppo i corrieri se ne fotto... non voglio generalizzare ma capita con qualsiasi cosa...

in ogni caso gli ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo 5 minuti chiamandomi al tel e chiedendomi se volessi la sostituzione o il rimborso... ho chiesto la sostituzione incrocia..........[CUT]
    Beh dai,rapidi e onesti. Su questo non si puo' discutere! Speriamo bene!

Mi confermate che "arco" non ha più la convenzione con i Wellcome Point?
    M...a, era la modalità con cui volevo comprare il tv, ho uno di quei negozi a 300mt

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Mi confermate che "arco" non ha più la convenzione con i Wellcome Point?
    M...a, era la modalità con cui volevo comprare il tv, ho uno di quei negozi a 300mt
    ???? dove l'hai sentita??? era pure il mio piano B

Sono andato sul sito a controllare se il 50VT60 era disponibile.. il sito è cambiato ed ora c'è l'esplicito riferimento epiazza & co. e la modalità di ritiro ora sono i pickup point, che nel mio caso il più vicino è a 60Km

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Sono andato sul sito a controllare se il 50VT60 era disponibile.. il sito è cambiato ed ora c'è l'esplicito riferimento epiazza & co. e la modalità di ritiro ora sono i pickup point, che nel mio caso il più vicino è a 60Km
    mah....... poi controllo quelli vicini a me!! Panasuono ad esempio è stato fortunato e lo ha ritirato sano e salvo al pickup point!

Mi dispiace per le vostre disavventure teletrasportate.
    Ritirarlo al pickup point comporta un po' di rischio ma controllando sul posto il televisore - e magari trovandolo integro, come mi è capitato la seconda volta - ti fa guidare con una prudenza che non avresti mai immaginato di possedere. L'importante è il trasporto in verticale: minimizza il rischio. Mi auguro un epilogo felice per la vostra odissea.

purtroppo un 50'' nella 107 non mi ci sta... quindi io devo perforza affidarmi al corriere...

che noia....

Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Mi dispiace per le vostre disavventure teletrasportate.
    Ritirarlo al pickup point comporta un po' di rischio ma controllando sul posto il televisore - e magari trovandolo integro, come mi è capitato la seconda volta - ti fa guidare con una prudenza che non avresti mai immaginato di possedere. L'importante è il trasporto in verticale: minimizza il r..........[CUT]
    Infatti è la mia prossima mossa.Vorrei capire: vai al pickup point,firmi e poi lo apri... e se lo trovi danneggiato che fai? te lo devi portar a casa e aspettare che se lo vengano a riprendere oppure glielo lasci al pickup point??

Sinceramente non so dare una risposta certa. Siccome avevo chiesto al sito di vendita di poter ispezionare l'imballo, credo che avrei avuto al possibilità di lasciare la tv al pickup point ( anche se non detto esplicitamente dal venditore online).

a me il negozio mi ha chiamato oggi dicendomi che mi fanno il rimborso...perchè hanno sentito i vari corrieri e sia bartoli che sda che tnt gli hanno detto di non spedirli più plasma così grandi perchè al 90% arriva rotto...

bello schifo sti corrieri.... vabbè lasciamo stare...

non se rischiare di nuovo ... magari vado di sony 47w805 dal sito unieuro...boh non so proprio che fare...
    Ultima modifica di drigerott; 10-06-2013 alle 11:35

Io sto cercando un sito che spedisca con corriere ceva, ma non c'è verso di trovarlo.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Io sto cercando un sito che spedisca con corriere ceva, ma non c'è verso di trovarlo.
    Ci sono modi per evitare i correri classici, c'è chi fa l'imballaggio più robusto e io ad esempio ho trovato su trovaprezzi "PL" che spedisce anche con CEVA ma mi sembra che ce ne fossero anche altri, solo che non ho esperienza diretta perchè lo prenderò dopo l'estate

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •