Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 201

consegna mancata! avevo concordato con TNT il passaggio dalle 10 alle 12 del mattino.... ho aspettato fino alle 12:25 e poi son dovuto scappare. Torno a casa dopo mezzora e trovo il biglietto del corriere,passato alle 12:30. Che rabbia... ora devo concordare il nuovo passaggio. Pensavo di fare un salto alle 18 da TNT a ritirarlo di persona ma ho troppa paura che si rompa portandolo a casa,ammesso che sia ancora sano...

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    consegna mancata! avevo concordato con TNT il passaggio dalle 10 alle 12 del mattino.... ho aspettato fino alle 12:25 e poi son dovuto scappare. Torno a casa dopo mezzora e trovo il biglietto del corriere,passato alle 12:30. Che rabbia... ora devo concordare il nuovo passaggio. Pensavo di fare un salto alle 18 da TNT a ritirarlo di persona ma ho tr..........[CUT]
    Fortunatamente mi hanno appena richiamato loro e me lo portano direttamente a lavoro tra poco... meglio così. Tra poco vedrò se la fortuna mi assiste...

Arrivata,aperto scatolone e il vetro è crepato. non c'è storia. mi arrendo!

Robe da matti!!!!!!!!!! Chiedi rimborso o sostituzione?

Io alla fine ho preso da marco polo la 42ET60 a 719 (in piu gira sui siti di coupon un codice promozionale del 5%).... spero sta volta vada tutto liscio, altrimenti l'ultima spiaggia sara' l'acquisto in negozio ai prezzi che hanno purtroppo.
    Ormai la Sony e' kaputt..

Citazione Originariamente scritto da Pozzy7 Visualizza messaggio
    Robe da matti!!!!!!!!!! Chiedi rimborso o sostituzione?

Io alla fine ho preso da marco polo la 42ET60 a 719 (in piu gira sui siti di coupon un codice promozionale del 5%).... spero sta volta vada tutto liscio, altrimenti l'ultima spiaggia sara' l'acquisto in negozio ai prezzi che hanno purtroppo.
    Ormai la Sony e' kaputt..
    sono 3 ore che mi sbatto a pensare che fare. Forse faccio un'ultimo tentativo chiedendo la sostituzione. Ma tanto mi pare ci sia una chance su un miliardo che la tv arrivi integra. In negozio ora come ora non saprei che comprare visto che dovrei ripiegare sui led/lcd...

Trova uno shop che non spedisca con TNT o Bartolini che sono i piu gettonati come "distruggi plasma" qui nel forum come feedback.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Trova uno shop che non spedisca con TNT o Bartolini che sono i piu gettonati come "distruggi plasma" qui nel forum come feedback.
    sto infatti pensando di andarlo (chiedendo la sostituzione) a ritirare al Wellcome bow point + vicino... ma ho il terrore di quei 25-30 km di trasporto personale...

Stai tranquillo anche se lo trasporti steso se non prendi buche clamorose non lo rompi, ti do 2 consigli per il trasporto in orizzontale (se non puoi farlo in verticale che è meglio): 1) sullo scatolo del tv è indicato il lato dov'è il fronte ovvero il pannello, sulle scatole Panasonic c'è una freccia che indica una faccina, ovviamente se lo carichi in orizzontale metti questo lato in alto. 2) se hai una coperta vecchia, un piumone o cose simili, puoi stenderla sul piano di carico e poi ci adagi su il tv in modo da minimizzare gli scossoni. Ho trasportato molti plasma anche sul portapacchi e non ne ho mai rotto uno, ti ripeto sono fragili ma non tanto quanto sembra, la verità è che certi corrieri lanciano letteralmente dal camion i tv, l'ho visto fare e c'è poco da fare in questi casi è ovvio che si rompono, infatti spesso i tv oltre a presentare il pannello rotto hanno vistose ammaccature segno di pesanti colpi e non di scossoni derivanti dal trasporto. Penso che alcuni corrieri siano anche un po invidiosi e quando vedono uno scatolone di un tv fanno di tutto per romperlo...
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-06-2013 alle 23:47

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Stai tranquillo anche se lo trasporti steso se non prendi buche clamorose non lo rompi, ti do 2 consigli per il trasporto in orizzontale (se non puoi farlo in verticale che è meglio): 1) sullo scatolo del tv è indicato il lato dov'è il fronte ovvero il pannello, sulle scatole Panasonic c'è una freccia che indica una faccina, ovviamente se lo carich..........[CUT]
    ah sicuro! se lo faccio ci metto sotto un bel po di roba per attutire buche e passaggi a livello... speriamo che ne abbiano ancora. Già da qualche giorno disponibilità limitata... ormai un mese e mezzo senza tv. Pazzesco...
    si guarda...è incredibile il tasso di tv recapitate danneggiate! la mia oggi non presentava urti vistosi...solo lo schermo crepato. Come il 50GT50 20gg fa... anche la scatola era perfettamente integra... Mah!
    Ultima modifica di Dario77; 03-06-2013 alle 23:52

Vi dico la mia bellissima esperienza con il formidabile negozio "arco".

Innanzitutto "arco", "signor prezzo" ed "epiazza" hanno tutti la bellissima assistenza terashop e tutti fanno il loro porco comodo nell'annullare ordini e nel fare "congrega" in quanto a prezzi e promozioni. Secondo me è una associazione per lucrare il più possibile.

Ad ogni modo, dopo 2 ordini annullati, "arco" mi comunica che sono così fortunato che accetteranno i miei soldi. Spedizione tramite TNT, il tizio citofona e da SOLO porta il 50VT60 per un lungo viale, lo sbatte in ascensore e si presenta alla porta in pochissimo. Ovviamente non aveva nè carrellino ne nulla...immagino l'abbia trascinato e lanciato, perchè l'imballo è gigante.

Accettato con riserva perchè il pacco era ammaccato al lato. Apro la scatola e trovo il polistirolo rotto, ma tutto sembra ok...guardo meglio, il nylon era lacerato e una sacchetta con gli accessori del tv si era proprio piazzata davanti allo schermo in seguito agli urti...
    ...morale? Tv globalmente perfetta se non avesse delle righe profonde sullo schermo in posizione laterale. Una rosicata incredibile.

Decido allora di segnalare il problema ad "arco" per vedere come risolvere in fretta. Mando una mail con foto e descrizione di tutto, ma non ricevo risposta. Chiamo, il tizio odiosissimo mi dice che risponderanno entro 48 ore. Non ricevendo neanche la notifca di lettura, il giorno dopo richiamo e mi dicono la stessa cosa. La mattina dopo, niente e decido di rimandare la stessa identica mail allo stesso identico indirizzo con un sollecito. Nessuno mi chiama, così richiamo e la signorina mi dice che risponderanno entro 48 ore e che daltronde la mail risulta arrivata da poche ore...chiedo se mi stanno prendendo in giro, ma a quanto pare facevano sul serio, quindi rimandando un altra mail di sollecito pare che io abbia prolungato le 48 ore...assolutamente ridicolo.

Non ho idea di come andrà a finire, i 50vt60 li hanno finiti, quindi non penso che potranno farmi la sostituzione. La cosa bella è che i prezzi sono schizzati nuovamente, quindi non posso neanche comprarlo da un altra parte.

La cosa peggiore è che il televisore non è distrutto, tutto sommato è in buone condizioni, ma quelle righe, sebbene siano al lato, si vedono e peggiorano l'esperienza. Non credo nemmeno che accetterei uno sconto consistente sul televisore, in fin dei conti quando uno compra un tv nuovo vuole una visione buona!

Sono sicuro che domani mi prenderò una mega incacchiatura...
    Ultima modifica di Bertone; 04-06-2013 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Vi dico la mia bellissima esperienza con il formidabile negozio "arco".

Innanzitutto "arco", "signor prezzo" ed "epiazza" hanno tutti la bellissima assistenza terashop e tutti fanno il loro porco comodo nell'annullare ordini e nel fare "congrega" in quanto a prezzi e promozioni. Secondo me è una as..........[CUT]
    eh,preso su bow anche io. Oggi mandato mail con foto. Spero si faranno vivi presto! siccome avevo problemi con le mail e non ero sicuro fosse arrivata ho poi chiesto conferma della ricezione ma non ho avuto risposta. Quelli di monclick invece 20 gg fa erano stati sempre molto puntuali,rapidi e pronti all'assistenza. Mi auguro di risolvere tutto rapidamente!

Ragazzi dopo una settimana che ho effettuato e pagato l'ordine da marcopolo (prodotto disponibile) non hanno spedito........ la merce è ancora in preparazione!! Ho dovuto aprire reclamo paypal, nonostante mi avessero assicurato che la merce sarebbe partita ancora ieri. Che disorganizzati...

Ragazzi dopo una settimana che ho effettuato e pagato l'ordine da marcopolo (prodotto disponibile) non hanno spedito........ la merce è ancora in preparazione!! Ho dovuto aprire reclamo paypal, nonostante mi avessero assicurato che la merce sarebbe partita ancora ieri. Che disorganizzati...
    Mado' che disastro con ste tv! Quelli di bow stamattina mi han chiesto giorno/orario x riprendersi la tv ma nella mail si parla solo di rimborso! Infatti il 42gt60 è tornato a 1150 euro e credo sia per questo che non mi han proposto la sostituzione... Boh,aspetto il rimborso poi vedo che fare. Di certo dai corrieri non mi faccio + portare tv.
    Ultima modifica di Dario77; 06-06-2013 alle 14:41

Hai ragione proprio un disastro!!! Il problema e' che se non vuoi piu' fartela spedire, dove la trovi a buon prezzo? L'ST60 l'avevo trovato ma a prezzo di listino... magari con queste perdite di tempo, verra' fuori anche qualche offerta nei negozi, nel frattempo eheh!

Intanto su marcopolo shop, non hanno ancora spedito, la scusa del call center è che devono verificare quale magazzino ha la televisione pronta... io ho chiesto al call center, (a parte che mercoledi' dissero la stessa cosa), ma ci vuole una settimana per sapere quale magazzino ha la tv? L'operatore, ma ne abbiamo 80 di magazzini... Ma come gestiscono sti magazzini, con il block notes??
    Hanno garantito spedizione entro 7 giorni lavorativi, quindi martedi' la ricevero', lo spero, cmq sto marcopolo, come vendite, online è pessimo.

Hai ragione proprio un disastro!!! Il problema e' che se non vuoi piu' fartela spedire, dove la trovi a buon prezzo? L'ST60 l'avevo trovato ma a prezzo di listino... magari con queste perdite di tempo, verra' fuori anche qualche offerta nei negozi, nel frattempo eheh!

Intanto su marcopolo shop, non hanno ancora spedito, la scusa del call center è ..........[CUT]
    Ma infatti! L'ultima spiaggia che mi è rimasta è quella di ritentare col GT60 su bow facendomela spedire in un loro point Wellcome per poi andarla a ritirare di persona con le dovute cautele!!
    E se va male mi vado a prendere l'ST60 all'euronics a costo di pagare qualcosa di +! Amen!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •