Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 789

leggendo qua è là mi sono deciso a prenderlo per sostituire il mio vecchio seagate FAT+ .
    Ad una prima impressione sono molto colpito .Rete wi fi sistemata al primo colpo , ricezione eccellente , finora nessun formato non decodificato , immagine ottima .
    Pecche rilevate : che serva un gestore per visualizzare le copertine mi sembra ridicolo in un oggetto così avanzato.
    Anche la grafica del menù è eccessivamente naif ma pazienza il sistema operativo in cambio è abbastanza veloce .
    Ho ordinato un HD per usarlo anche come recorder .
    Domande :
    1) problemi nell'accedere a facebook , non mi riconosce l'account , restituisce sempre un errore...appena acceso si è connesso ed ho installato l'ultimo firmware ho fatto male ?
    2) tra le app non trovo you tube o altri canali , si possono aggiungere ?
    3) la gestione della tastiera virtuale col telecomando è penosa , si trova qualcosa di alternativo ?
    Grazie
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

mi smentisco subito...problemino con le ISO : l'audio non viene decodificato correttamente e viene veicolato in stereo sulla hdmi invece che multicanale sulla ottica
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Sicuramente sono settate male le impostazione dell'audio,devi impostare tu l'uscita ottica invece che l'hdmi e devi lasciare passare lo stream dalla ottica senza farlo decodificare al lettore.In pratica deve uscire il flusso originale che poi sarà decodificato dall'amplificatore.

infatti è impostato così ...funziona con tutti i formati di file , tranne che con le iso , è questa la cosa strana
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

ricapitolando

mi ero perso qualche pagina.
    Dunque altri utenti avevano lamentato lo stesso difetto , assenza del flusso audio per i files iso e vob , che poi sembrava risolto con l'aggiornamento firmware .
    Il mio si è aggiornato subito appena messo in rete , ma il problema resta ...dov'è l'inghippo ?
    MI potete dire a quale firmware siete aggiornati ? Grazie
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    ok risolto.....
    non è che puoi dire come ???
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Salve a tutti!
    Sono in forte dubbio se acquistare un Dune HD 303D o WD TV Live.
    Dovrò collegare l'uscita audio con il cavo ottico al mio sintoamplificatore e il video al tv con il cavo hdmi. Per esperienza personale so che l'audio arriva fuori sincrono rispetto al video, con quasi mezzo secondo di anticipo, e so che il lettore è dotato di funzione sincronizzazione per l'audio.
    Vorrei appunto sapere se questa funzione è applicabile all'audio dell'uscita ottica in modo da poter sincronizzare correttamente l'audio con il video.
    Grazie!

come potrai leggere sopra , ci sono alcuni problemi nella riproduzione di iso o VOB , per quanto riguarda la funzione , c'è ma non ho ancora dovuto usarla , finora tutto in sincrono perfetto...
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Io aggiungerei che "qualcuno" ha avuto i problemi descritti, tanti altri non hanno questo problema.

Se sei tra i fortunati comunque, è possibile settare correttamente l'anticipo o il ritardo audio.

Assicuratevi di avere l'ultimo firmware beta di maggio (mi pare sia ...1605_b6).

Ciao
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da phileas Visualizza messaggio
    mi smentisco subito...problemino con le ISO : l'audio non viene decodificato correttamente e viene veicolato in stereo sulla hdmi invece che multicanale sulla ottica
    Io avevo avuto problemi con le iso dvd, ma il problema è sparito nonappena ho aggiornato il firmware a una delle ultime beta. Fai attenzione che per accedere alle beta devi attivarne la visualizzazione dalla pagina di aggiornamento, altrimenti ti vedrà solamente i firmware "definitivi".

ringrazio per la risposta , l'aggiornamento è avvenuto in automatico appena connesso , non ho visto nessuna casella da spuntare , andrò a cercarla nelle impostazioni ...ne approfitto per dirvi che ho trovato questa http://www.mm-player.de/products/dune-hd-qwerty.html la tastiera
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Ok perfetto.... un'ultima domanda: l'impostazione di sincronizzazione audio rimane permanente oppure deve essere impostata singolarmente per ogni file che vedo?
    Grazie mille!

Se non hai messo l'ultimo firm beta mi pare che venga persa ogni volta....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da skynet84 Visualizza messaggio
    Ok perfetto.... un'ultima domanda: l'impostazione di sincronizzazione audio rimane permanente oppure deve essere impostata singolarmente per ogni file che vedo?
    Grazie mille!
    Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Se non hai messo l'ultimo firm beta mi pare che venga persa ogni volta....
    Grazie! Posso chiedervi conferma a riguardo? In tal caso la mia scelta ricadrebbe su questo lettore e non sul WDTV LIVE che non mantiente invece l'impostazione...

Citazione Originariamente scritto da phileas Visualizza messaggio
    non è che puoi dire come ???
    scusa per il titardo...
    il mio era un banalissimo problema: sull'ampli si erano deselezionati gli altoparlanti!!!!
    pensa un po'!!?

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •