Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da simone777 Visualizza messaggio
    Vorrei comprare il pana 50st60 su e store dove posso ritirare a mano [bow.it] visto gli spiacevoli problemi sentiti sul forum. Lo store in questione non ha come codice finale la e ma termina con 60 trattasi di prodotto importato, europeo? Che differenza ho come garanzia? E previsto sempre il ritiro in caso di guasto? Grazie del supporto
    ciao,io ho comprato il 50st60 in uno store gemello di quello che indichi tu,con ritiro presso tnt point e 2 tv rotti su 2....

Vorrei comprare il pana 50st60 su e store dove posso ritirare a mano [bow.it] visto gli spiacevoli problemi sentiti sul forum. Lo store in questione non ha come codice finale la e ma termina con 60 trattasi di prodotto importato, europeo? Che differenza ho come garanzia? E previsto sempre il ritiro in caso di guasto? Grazie del supporto
    Sicuramente è un 50st60E in quanto è il modello distribuito in tutta Europa (tranne UK), cmq non hai alcun problema di garanzia con prodotti Panasonic anche se comprati all'estero in quanto Panasonic non fa differenze di garanzia Italia ed Europa.

Si in effetti ho notato medesimi prezzi law out e impostazione del sito. Diciamo che bow da la possibilità direttamente del ritiro e pagamento direttamente nei suoi p.v. convenzionati. Incrocio le dita !!!!
    Una domanda tecnica ho visto che il st60 non può registrare tramite pen drive vi sono altre alternative per registare tramite tv il digital3 teressetre sEnza decoder esterno??
    Mettendo un decoder che registra posso vedere un canale e registrare un altro utilizzando i due tuner ?

Sulla baia una azienda dello stesso gruppo lo vende, inspiegabilmente, ad un prezzo inferiore rispetto che direttamente dal loro sito.

Pochi euro di differenza preferisco ritirare in negozio e pagare direttamente lì mi da maggiore serenità. Un info ma la penna non è inclusa vero? Dove posso trovarla?

ho visto che il st60 non può registrare tramite pen drive vi sono altre alternative per registare tramite tv il
    No, dal tv non ci sono alternative

Come hai correttamente ipotizzato dopo puoi però prenderti un decoder esterno che possa registrare (ormai ce ne sono tanti anche convenienti); in questo modo puoi registrare dal decoder e guardare quello che preferisci dal televisore

Ordinato :-) :-) :-)
    Speriamo di avere fatto la cosa giusta!!!
    Quando arriva recensito e vi aggiorno
    Mi farò aiutare dal brother per il settaggio sono troppo neofilo per riuscire a fare un bel lavoro da me :-
    Buona serata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •