Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 800 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 11991

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    ciao, a che distanza le senti?
    le senti solo con il volume a 0?
    Devo andare oltre il 10 del volume per dimenticarmi delle ventole e sono a 3 metri dal tv (55").
    Devo studiare qualche soluzione che riduca il rumore.

Grazie greensea, visto che sono strasensibile a queste cose, penso che ripiegherò sul fanless gt60!

Citazione Originariamente scritto da greensea Visualizza messaggio
    Devo andare oltre il 10 del volume per dimenticarmi delle ventole e sono a 3 metri dal tv (55").
    Devo studiare qualche soluzione che riduca il rumore.
    Caspita io se lo mettessi in camera da letto sarebbe a circa 2,7m ed è molto silenziosa....a sto punto il 55" diventa un deterrente, non è che ha le ventole più grosse o che girano più forte?

Cosa (forse) importante: com'è l'ambiente? Il tv è appeso? C'è dell'altro ai lati?
    Ma è un rumore tipo soffio?

Altri col 55" che dicono?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Francamente io se non avessi saputo che ha le ventole non me ne sarei accorto.... probabilmente usando un impianto surround non lesento

Edit: sul 50
    Ultima modifica di piperprinx; 22-05-2013 alle 22:24
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

E' quello che dicevo , sul mio che e' un 50 le ventole si sentono appena con volume a 0 , gia' impostando il volume a 2/3 non sono piu' udibili a distanza di visione , probabile che sul 55 girino a una velocita' più elevata
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    non è che ha le ventole più grosse
    Ventole più grosse = meno giri
    Molto probabilmente sono le stesse ventole settate in maniera differente.

Peccato, davvero un peccato.
    Sarà contento il mio conto corrente se risparmio 700 euro per il gt!

Con attenzione sto seguendo la discussione relativa al vt60 , e visto che da molti viene lamentato il problema della rumorosità' delle ventole voglio dire le mie impressioni. Ho il 55" pollici e devo dire che le ventole incriminate non danno alcun fastidio sono leggermente udibil ma alzando il volume 5/6 il rumore e' inesistente . Per quello che la visione del pannello devo dire che è' impressionante con i settaggi consigliati nel forum.

Ah meno male. Pensavo che anche quest'anno ci fosse un problema della linea pana! Le ventole!!!
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Wow, abbiamo un thread tecnico dedicato a questo gioiello di tv e si continua a parlare di ventole. Onestamente sta diventando stucchevole. Chi lo reputa un problemone (che NON è) per cortesia apra un thread a parte. Senza offesa.
    Le ventole col silenzio della notte (verificato ieri dalle 22.00 alle 00.00 in quanto stavo calibrando...) e volume zero si sentono appena da normale distanza di visione. Ma parlo di silenzio ASSOLUTO.
    E in ogni caso, per chi lo chiedeva, il lieve rumore non è nemmeno un ronzio, è un "soffio" (a bassa frequenza). Con un minimo di audio, quindi durante normale visione, diventano inudibili.

Ragazzi, detto questo, passiamo oltre eh...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Chiedo conferma perché mi interessava una valutazione su questo aspetto da un possessore di VT60.
    Grazie.
    Confermo che con segnale buono l'SD è il migliore mai visionato (da me e ho avuto Samsung e Sony). Veramente eccellente e anche con segnale non proprio "ideale" il nuovo processore/ nuovi filtri fanno un gran bel lavoro.
    Si nota la differenza rispetto alla serie 50, dove già era ottimo, ma qui è ancora più raffinato, tradotto "più pulito".
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ps: mi sa che Gladiator si è perso nei meandri della calibrazione eheh
    Ci sono, ci sono...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Quando si entra nel menu delle ore non è possibile uscire premendo il tasto EXIT del telecomando, questo funziona solo se entrate nel service senza far uscire il menu blu. Per uscire dal menu blu (e quindi anche dalla schermata delle ore)
    Plasm-on devo contraddirti. Ho verificato le ore del pannello e sono regolarmente uscito dal service col tasto EXIT. E lo stesso era sul VT50.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    C'è da dire che, come sottolineato più volte, le dominanti non vanno via da sole o per opera dello spirito santo
    Ciao ros, magari ho interpretato male io ma credo che supermente intendesse che vede qualche lieve dominante ciano/magenta sparsa per il pannello su schermata grigia/bianca, non uniforme su tutto il quadro.
    Ovvio che se fosse uniforme la risolve col bilanciamento del bianco, ma se le dominanti sono localizzate in diverse aree NON risolvi.

@Supermente, cosa intendevi?

Forse é giá stato detto ma non sono sicuro.

Dovendo appendere il 50vt60 a muro, quanto sporge dietro il cavo di alimentazione rispetto ai fori dove va la staffa?

La mia staffa mi concede 30-32 mm, spero di starci dentro.

Ci stai, tranquillo, è circa 25mm.

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    ....non capisco perche' andate su un plasma se la lumonisita' e' il vostro parametro su cui decidere ....io ho avuto un vt50 e ora un vt60 e mi sembra anche troppa IMHO ....se volete la "luce" molto meglio i led no ? comprare un vt60 e vedere con la dinamica e' un suicidio visivo !!!
    Confermo, è persino troppa di default anche nelle modalità Pro1/2...

Pagina 36 di 800 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •