Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 931

@ Nicholas Berg

io non le ho ancora in mano , altrimenti una provetta per aprirle o quantomeno cercare di capire come si fa' l'avrei gia fatta, ma credo che si infranga la garanzia in questo modo.... se c'e' una specie di sigillo da violare o roba simile (non saprei), oppure la si puo' aprire solo con una "chiave proprietaria" che hanno solo in assistenza... boh ! ...... dall'aspetto solido e compatto che vedo in foto non riesco proprio a capire da dove si aprono

Cerchiamo info..... per il web.

tutt'al più si farà al giorno 731, appena terminata la garanzia ufficiale

non ho mai avuto bisogno di saperlo quindi potrei dire una cavolata, ma non basta riuscire a capire quanti volt e ampere eroga la base???
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

@pedro80

la risposta e' si, pero' non essendo un perito tecnico elettricista, non vorrei dire panzane, ma quand'anche si sappia l'erogazione della base , (tra l'altro basta guardare cosa c'e' scritto sull'alimentatore i dati di uscita etc) , non credo pero' questo c'entri qualcosa poi con che potenza in fattore di quanti mAH sia la batteria. Boh dovrebbe dircelo qualcuno esperto in materia, ma credo che la potenza della batteria si possa mettere di potenze diverse (stando nel range di azione del prodotto) a prescindere dall'erogazione dell'alimentatore, cambieranno casomai i tempi di ricarica e scarica.

Boh qualcuno piu esperto potrebbe dircelo , ad ogni modo non credo sia un problema cosi complesso, dentro ci sara' un misero pack battery fatto a "pacchetto unico" fatto di 2 o 4 ministilo "anonime" , quindi penso che il problema non sia tanto il capire la potenza , quanto TROVARE la batteria di ricambio , che a detta loro non e' commercializzata da nessun negozio. L'arcano si potra' risolvere solo APRENDO il "vaso di pandora"

allora.. io penso non si possa fare.. si può capire forse il voltaggio.. ma non sono un esperto..
    comunque anche io penso siano semplici ministilo... in rete non si trova niente.. magari nessuno ha mai avuto necessità di cambiarle fino ad ora e mi sa che vanno comprate basandosi su questo..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

infatti ieri mi sono cimentato anch'io in una ricerca, ma non si trova nessuno che ancora ha avuto bisogno di cambiarle.... strano perche negli USA e' gia uscita da un bel po'....

Spero solo vivamente che almeno si possano cambiare in assitenza e che non sia un "pacco" non sara' mica una cuffia usa e getta ...

intanto su amazon sono tornate diponibili le cuffie !! ARGH !!! allora disdico l'ordine su un sito dove oltre pagarle di piu, mi hanno preso in giro dicendo come al solito che erano disponibili, per poi invece dire che prima del 5 - 6 aprile non gli arrivano !!! Maledettissima brutta "moda" questa di dichiarare la disponibilita' immediata quando non e' vero !!! Siamo tutti bravi a lavorare col "magazzino degli altri" !! ordine annullato anche a costo di metterci di piu (ormai con le feste pasquali) , devono imparare a non prendere per i fondelli la gente ....

buona pasqua a tutti

Ciao a tutti.....Rispolvero un po la discussione per chiedervi quanto segue:
    Vorrei acquistare delle cuffie per i miei bluray / giochi (ps3) e ho letto solo commenti entusiasti su queste sony...

Ad oggi sono ancora valide per la loro fascia di prezzo?
    Su amazon sono disponibili a 178 euro....è ok come prezzo? o potrei trovarle a meno?
    La mia sorgente è un ht onkyo 6305,non dovrei avere problemi con il 5.1 giusto?

Grazie in anticipo a tutti!

non avrai problemi...il prezzo è giusto, io ormai quasi 2 anni fa le acquistai a 198€....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ok...appena arrivano i soldi su paypal.....acquisto! :-)

Edit: Gli amazzoni non accettano paypal (che c...ta) Per fortuna ho controllato prima di ricaricare il conto!
    Domani ricarico la postepay e procedo!!!!!!
    Ultima modifica di marioshi; 15-05-2013 alle 20:39

Non vorrei disorientarti... però con 40 euro in più mi sono preso le 7100 (chiaramente dal Giappone).
    Credo che ora il prezzo sia pure sceso...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Infatti ci stavo pensando...ma a parte il costo (almeno sulla baia costano moooolto piu delle 6500...non 40 euri) il fatto che devo aspettare un mese e rischiare i costi della dogana...ho lasciato stare!

Ma le 6500 sono ancora valide? o potrei trovare di meglio nella stessa fascia di prezzo?

Edit: Dopo una ricerca piu accurata, si, forse costano orientativamente 40 euro in piu...ma compresa dogana? il mio ultimo acquisto dal giappone mi ha riservato una bella sorpresina!
    Ultima modifica di marioshi; 15-05-2013 alle 21:10

Su Amazon le ho prese a quella cifra li... il pacco mi è arrivato in 10/15 giorni e non ha fatto dogana (fortunatamente).

Ovviamente anche le 6500 sono cuffie valide...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Putroppo su amazon non le ho trovate...
    Cmq ho preso le 6500....spero arrivino il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!

Le avresti trovate su .com

Beh, facci sapere come ti trovi con le 6500...
    SintoAmpli:

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •