Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 203 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3040

Citazione Originariamente scritto da abitemp Visualizza messaggio
    @jazzboy
    ma hai provato a caricare l'ultimo firware ufficiale? Da quello che leggo in giro, sembrerebbe che se si installa il firmware beta si può tornare indietro a quello ufficiale precedente (ma non più vecchio). Non sono sicuro perchè non ho mai provato. Ma anche nelle release notes del firmware beta del bdp-95 è riportato che si può reinstall..........[CUT]
    Ho provato, ma non me lo fa fare.

[---cut---]
    Per annunci di vendita e di "cerco" c'è la sezione dedicata.
    Grazie
    ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 23-04-2013 alle 23:02
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    [---cut---]
    Per annunci di vendita e di "cerco" c'è la sezione dedicata.
    Grazie
    ABAP
    fatto, scusatemi
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Sono in attesa di ricevere il player.
    Ho scoperto solo ora che l'uscita composita è solo diagnostica
    Io ho la necessitá di collegarlo anche al monitor del mio pre ( rotel 1098) per poter vedere i menu dei dvd audio senza accendere il vpr ed abbassare lo schermo, che però ha solo ingressi composito,s-video e component.
    Su amazon.it ho visto alcuni cavi di costo limitato ( hdmi -composito) che però mi lasciano perplesso, non ci vorrebbe una conversione digitale- analogica?

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da gasugasu Visualizza messaggio
    non ci vorrebbe una conversione digitale- analogica?
    Si, ci vorrebbe.
    Lascia perdere quei cavi dal discutibile funzionamento e cerca un convertitore di segnale video digitale/analogico.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Si, ci vorrebbe.
    Lascia perdere quei cavi dal discutibile funzionamento e cerca un convertitore di segnale video digitale/analogico.
    Della quailità non frega nulla (devo solo leggere i menù dei dvd audio), mi basterebbe funzionassero.
    Se devo comperare un convertitore mi sa che mi conviene prendere un TV di pochi pollici da usare all'uopo.
    p.s. è appena arrivato il corriere....

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Infatti ho detto "funzionamento" non "qualità"
    Adesso vai a scartare il pacco

PS vedo ora la tua firma e c'è bella roba con cui fare qualche confronto sia audio che video. Ci farai sapere, vero?
    Ultima modifica di Trickfield; 24-04-2013 alle 14:44
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Sono in attesa di ricevere il player.
    Ho scoperto solo ora che l'uscita composita è solo diagnostica.
    In realtà, sulla base di quanto riportato da un utente, da quella presa uscirebbe in ogni caso il segnale in composito, oltre ad essere una presa per le operazioni di "diagnostica".
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    In realtà, sulla base di quanto riportato da un utente, da quella presa uscirebbe in ogni caso il segnale in composito, oltre ad essere una presa per le operazioni di "diagnostica".
    Negativo, con i cd c'è una specie di menu con i dati del disco, con i dvd audio compare la scritta che il video non è visualizzabile se non con collegamento hdmi.

Se non erro, me l'aveva riferito Alberto K. Prova a kiedere a lui, come ha fatto...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Negativo, con i cd c'è una specie di menu con i dati del disco, con i dvd audio compare la scritta che il video non è visualizzabile se non con collegamento hdmi.

L'uscita video composito funziona "SOLO" se le due uscite hdmi sono scollegate, prova a staccare i cavi hdmi e vedrai che funziona...
    Almeno, io ho provato con il menu e funziona, e funziona anche per la schermata che si vede solitamente per la musica però non ho provato a vedere se i BD o DVD se funzionano, questo non lo so..

mi chiedevo se ci fosse in questa sezione qualcuno tanto cortese da darmi qualche indicazione corposa, sulla qualità video di questo lettore, non ho per motivi di lavoro tempo a sufficienza per leggere tutte le pgg.
    o magari un link dove poter trovare una rece fatta a dovere.
    grazie a tutti.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Ho provato a scollegare i cavi hdmi ma non cambia nulla.
    Sul monitor collegato in composito ho il menu home e il menu dei cd (sia che l' hdmi sia collegato o no), ma non il menù dei dvd- a (che mi serve per scegliere se ascoltare in 2 ch ,multich, dts ecc...)
    Grazie comunque

Ciao
    Franco

Citazione Originariamente scritto da jazzboy Visualizza messaggio
    Supporti fisici ma comunque backup di originali in mio possesso. Gli originali li legge tranquillamente. La cosa si può ovviare estraendo i file DFF, ora supportati ma è seccante il fatto che non gestisce i Gapless, e ti tocca sentire magari The Dark Side of The Moon con dei silenzi tra una traccia e l'altra.
    Scusa, non capisco. Intendi dire le immagini ISO di SACD ? Quelle che si masterizzano su DVD ? Non le legge più ??

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Scusa, non capisco. Intendi dire le immagini ISO di SACD ? Quelle che si masterizzano su DVD ? Non le legge più ??
    Si proprio quelle. Prima dell'aggiornamento andavano alla grande.

Pagina 59 di 203 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •