Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 203 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3040

Salve, ieri per la gioia di provare la riproduzione di alcuni files DFF attraverso la porta usb, ho aggiornato il 105 all'ultima versione beta.
    Ho perso però diverse funzioni che ritenevo utilissime Qualcuno conosce se anche per il 105 si svilupperà qualche procedura di downgrade come per il 95. Grazie.

Per ora non si sa nulla. Per evitare questioni, in ogni caso per ora forse conviene disabilitare gli alert per le nuove versioni firmware ed eliminare ogni possiile problema alla radice.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da jazzboy Visualizza messaggio
    Ho perso però diverse funzioni che ritenevo utilissime
    Possiamo sapere quali sono le funzioni perse?

Sarebbe anche interessante sapere se sono stati risolti i problemi di freez che avvengono sporadicamente durante la navigazione nei menu video e nei menu BD (capitato con il BD di Ralph ST)
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Per ora non si sa nulla. Per evitare questioni, in ogni caso per ora forse conviene disabilitare gli alert per le nuove versioni firmware ed eliminare ogni possiile problema alla radice.
    Il problema è che la fossa me la sono scavato da solo, poiché trattandosi di versione beta non sono stato avvisato dall'alert!!!

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Possiamo sapere quali sono le funzioni perse?
    Prima di tutto la possibilità di lettura di dischi backup. Io ho provato solo con Sacd-r che erano letti prima dell'aggiornamento.
    Poi ho sentito che non legge più le cartelle di un bluray 1:1 anche se inserite in una cartella denominata AVCHD, ma mi interessa meno poiché a parte la qualità video (forse ad un occhio critico), trovo molto più versatile il mio DuneHd Smart.

Salve ragazzi, premesso che sono seriamente deciso all'acquisto, e questo soprattutto grazie a questo utilissimo thread, ma ho una domanda un pò provocatoria:
    "Oppo BDP-105 - Il nuovo lettore universale ammazzagiganti"
    Ma 1399eur non sono sufficienti a collocarlo tra i giganti..?!

Il problema è che la fossa me la sono scavato da solo, poiché trattandosi di versione beta non sono stato avvisato dall'alert! (...)
    Appunto per questo, per evitare di cedere alla tentazione appena sarà rilasciato il nuovo firmware coverrebbe disabilitare gli alert, per dar modo ai più temerari di provarlo e relazionarci...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Vorrei leggere la recensione del "Nostro" su Digital Video, ma nella mia zona ancora non è arrivato in edicola.... voi ne avete notizie?

Citazione Originariamente scritto da windaholic Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, premesso che sono seriamente deciso all'acquisto, e questo soprattutto grazie a questo utilissimo thread, ma ho una domanda un pò provocatoria:
    "Oppo BDP-105 - Il nuovo lettore universale ammazzagiganti"
    Ma 1399eur non sono sufficienti a collocarlo tra i giganti..?!
    Finché ci sono giganti di oltre 10.000 euro è chiaro che l'Oppo 105 risulta un affare.
    Io ho ascoltato alcuni Sacd (finché li leggeva ) e posso dirti che per un ascolto paragonabile bisogna spendere molto di più.
    Compralo ad occhi chiusi, anzi se vuoi ti vendo il mio visto che per il momento mi sono giocato la funzione principale per cui l'ho comprato. Ha una settimana di vita.

Io ho ascoltato alcuni Sacd (finché li leggeva ) .[CUT]
    Scusa ma stai dicendo che l'Oppo105 con il nuovo firmware beta NON legge i SACD! Ma sei sicuro di quello che affermi?

Penso proprio si riferisse, come nel suo precedente messaggio, ai sacd-r, quindi ai sacd salvati e non ai sacd "fisici".
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Penso proprio si riferisse, come nel suo precedente messaggio, ai sacd-r, quindi ai sacd salvati e non ai sacd "fisici".
    Supporti fisici ma comunque backup di originali in mio possesso. Gli originali li legge tranquillamente. La cosa si può ovviare estraendo i file DFF, ora supportati ma è seccante il fatto che non gestisce i Gapless, e ti tocca sentire magari The Dark Side of The Moon con dei silenzi tra una traccia e l'altra.

Gli originali li legge tranquillamente. .
    Appunto penso sia giusto specificarlo bene!

@jazzboy
    ma hai provato a caricare l'ultimo firware ufficiale? Da quello che leggo in giro, sembrerebbe che se si installa il firmware beta si può tornare indietro a quello ufficiale precedente (ma non più vecchio). Non sono sicuro perchè non ho mai provato. Ma anche nelle release notes del firmware beta del bdp-95 è riportato che si può reinstallare quello precedente.

Pagina 58 di 203 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •