Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 140

Discussione: [BD] Schindler's List

Come sono i primi piani dei volti? Effetto razor alla "il Gladiatore"?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

visto anche io ieri sera per la prima volta in vita mia: un capolavoro! La durata di 3 ore non è un problema, anzi... a mio modesto parere potevano anche narrare nel finale con più dettagli, la vita di schindler nel dopoguerra.

FILM: 10
    VIDEO: 9,5
    AUDIO: 8,5

a mio modesto parere potevano anche narrare nel finale con più dettagli, la vita di schindler nel dopoguerra.
    Non sono daccordo su questo... il film è incentrato sulla guerra è sugli orrori commessi sul popolo ebraico...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Lo vidi per la prima volta al cineforum alle medie. Mai piu rivisto da allora, fu a dir poco emozionante. A breve scatta l'acquisto.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Visto finalmente questo BD ieri sera... Video strepitoso in quasi tutto il film abbiamo un dettaglio e una nitidezza impressionanti.. Audio buonissimo anche se pensavo un pochino meglio

Film: 10
    Video: 9,5
    Audio: 8
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Nulla da aggiungere che non sia stato già detto.
    Personaggi che bucano lo schermo, resa analogica perfetta anche se mi aspettavo un pochetto in più di grana dal bianco e nero.

Audio originale altrettanto perfetto.

Video 9,5
    Audio 9
    Film 10
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

E' bellissimo vedere questa sfilza continua di "FILM: 10".

Non vedo l'ora di vivere quest'opera in BD, aspetto solo che la Limited scenda un pochino di prezzo e provvedo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Vero? Che soddisfazione, c'è speranza...

La limited l'ho presa sabato e, anche se non do particolare importanza alla cofezione, la trovo davvero ben fatta.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Vero? Che soddisfazione, c'è speranza...
    Proprio vero caro Dario.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    la trovo davvero ben fatta.
    Dai video è parsa anche a me decisamente ben realizzata. Tra le migliori, non fosse per il rischio di graffiare il BD ogni volta che lo si tira fuori.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

non fosse per il rischio di graffiare il BD ogni volta che lo si tira fuori.
    Uhmm... si, vero, l'ho notato anche io. Però non penso di tirare fuori i dischi tanto spesso; comunque valuterò se levarli dalla confezione per sistemarli a parte

Meno male che anche qualcun altro trova negativa sta cosa dei dischi nel cartone. Pensavo di essere"malato" io.
    Ma i vostri sono graffiati?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

I miei no... Comunque secondo me é vero un minimo di rischio c'é però ...mi dite quante volte ogni anno vedete Schindler's?

Basta fare attenzione cercando di non premere sul disco mentre lo tirate fuori
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Io me lo sono fatto sostituire da Amazon e pure il secondo era rigato. Facendo attenzione a non premere il disco ovviamente. Il DVD, lasciamo perdere...

No no....io ho dato 11.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Solo io ho ricevuto da Amazon la Definitive Edition di Schindler's List con i dischi rigati?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •