Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!
    ciao Dario se sei delle parti di Roma passa all'Outlet di Valmontone ne hanno uno a meno di 999 euri

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scusami ma non devi considerare quanto spendi ma anche quanto costa il prodotto nuovo imballato, se risparmi tipo 600 euro non si puo dire che sei andato male, se invece costa 1200 nuovo allora sono d'accordo con te. E poi ti ripeto, essendo un led in qualsiasi modo sia stato usato non si è potuto rovinare. Salvo danni fisici tipo graffi ecc.
    Esatto, è lo stesso discorso che ho fatto io nei centri commerciali scontato da esposizione stava 1499 (mediaworld, euronics e expert) o 1399 (saturn) io l'ho preso a 999, 46 pollici peraltro il guadagno mi sembra ovvio e devo dire che la TV sta messa bene anzi credevo peggio.

Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..

Citazione Originariamente scritto da LuckyLu71 Visualizza messaggio
    ciao Dario se sei delle parti di Roma passa all'Outlet di Valmontone ne hanno uno a meno di 999 euri
    Eh no,sto a Padova! Comunque 40 è troppo piccolo! Ero tentato perchè era considerato un top gamma!

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..
    Infatti! Quello che farò sperando che non vada esaurito sti giorni!

Scusa, volevo dire GT60

Scusa, volevo dire GT60
    Magari! Mi accontento del GT50! Già mi rode spendere 1000 e passa euro per una tv, figuriamoci 5-600 euro in più

Il GT60 si trova a 1274 spedito, non sono 5-600 euro in più. A quel prezzo si prende un VT50

Il GT60 si trova a 1274 spedito, non sono 5-600 euro in più. A quel prezzo si prende un VT50
    su dday.it nel link postato alcuni giorni fa da un utente del forum con i prezzi dei nuovi panasonic il 50 stava a 1599 e il 42 a 1299! mi son basato su quei prezzi...

su dday.it nel link postato alcuni giorni fa da un utente del forum con i prezzi dei nuovi panasonic il 50 stava a 1599 e il 42 a 1299! mi son basato su quei prezzi...
    Quelli sono i prezzi di listino .

Quelli sono i prezzi di listino .
    eh vabbe',cmq tocca accontentarmi del GT50! ho il budget limitato...aggiungere + di 200 euro è troppo. Amen

Ma scherzi, il GT50 comunque è un ottimo TV!!!

eh vabbe',cmq tocca accontentarmi del GT50! ho il budget limitato...aggiungere + di 200 euro è troppo. Amen
    Credimi che c'è poco da "accontentarsi" col GT50! E' un tv più che ottimo!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credimi che c'è poco da "accontentarsi" col GT50! E' un tv più che ottimo!
    si ma infatti! diciamo che mi accontento della penultima serie invece dell'ultima! per il resto le recensioni di chi l'ha preso mi hanno + che saziato!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •