Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 786 di 838 PrimaPrima ... 286686736776782783784785786787788789790796836 ... UltimaUltima
Risultati da 11.776 a 11.790 di 12560

ho risolto. Preselezione digitale su COMPLETA.

Aspetti che finisca, gli selezioni i canali che ha trovato e poi clicchi su Home, e vai su selezione " ordinamento programmi digitali" sono andato li e i canali sono riapparsi.

Voi a livello di satellite e in quella pagina che tipo di settaggi lasciate? giusto per capire.

Io ho lasciato anche aggiornamento automatico televisore su ON, pensate sia più saggio fare a mano? magari tot giorni dopo il rilascio del firmware nuovo? grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, è un po' che non scrivevo..ma vedo che vi date sempre da fare..bene bene.
    Volevo chiedervi, è da ieri da quando ho fatto aggiornamento della tv che a volte per una picpiccolissima frazione di millesimi di secondo che sparisce L' immagine e diventa tutto il quadro nero per poi ripristinarsi il tutto..
    Ora gi cchiedo , poiché da un po'..........[CUT]
    ciao, dopo l'aggiornamento a me fa la stessa cosa ma solo quando cambio canale...
    praticamente carica la schermata con tutte le info del canale e la trasmissione..senza caricare l'immagine del canale...poi ridiventa tutto nero e torna a ricaricare le info del canale con anche l'immagine della trasmissione...sono sicuro che prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto...a qualcuno è successa la stessa cosa ??
    grazie in anticipo

problema risolto, ho ripristinato le impostazioni e ora va tutto bene, anche il tv sembra essere molto più fluido e reattivo...non avendolo mai ripristinato fino ad ora evidentemente tutto il software si era un pò "appesantito"

E' capitata la stessa cosa anche a me...quindi basta semplicemente ripristinare le impostazioni di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da Luke1984 Visualizza messaggio
    E' capitata la stessa cosa anche a me...quindi basta semplicemente ripristinare le impostazioni di fabbrica?
    Ormai il reset è diventato come il classico spegni e riaccendi in qualsiasi elettrodomestico...il 90€ dei casi i problemi si risolvono così
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

A chi usa il Dlna: è comparsa anche a voi la voce "MEDIA SERVER MOBILE" nell'elenco dei dispositivi video ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

a me ha risolto tutti i problemi..per esempio dopo l'aggiornamento dall'uscita uscita hdmi dove era collegata il lettore blu ray 3d non riconosceva più che il tv era un 3d per cui non riproduceva più nessun film in 3d...ora tutto risolto con il reset

che procedura hai usato per il reset ?

Tramite menù - impostazioni sistema - impostazione generale - impostazioni di fabbrica

Exclamation Applicazione interattiva RAI

Da qualche tempo è sparita la Applicazione Interattiva RAI, da cui si ha accesso premendo "options" su un qualsiasi canale RAI e quindi si poteva accedere a RAI REPLAY e tutto il palisensto regionale dei tg e meteo etc....
    Sapete come mai e come funziona la gestione di questa utilissima applicazione ??
    qualche tempo fa era sparita ma poi tornata dopo qualche giorno.
    vorrei avere i vostri pareri se riscontrate discontinuità e se in questi giorni la vedete accessibile , grazie !
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Appena provato in questo momento e le opzioni disponibili sono:
    Rai Replay
    Telecomando
    TgR

chiaramente funzionanti.

Confermo il problema dopo l'aggiornamento ,dei canali che comparivano in ritardo...ora fatto il reset è tutto tornato come prima!molto più fluido e veloce...evidentemente è un bug dell'ultimo aggiornamento!la rottura e inserire di nuovo tutti i parametri

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Appena provato in questo momento e le opzioni disponibili sono:
    Rai Replay
    Telecomando
    TgR

chiaramente funzionanti.
    Grazie nel frattempo ho saputo che è stata spostata, non più accessibile da "options" ma bensì da poco sui canali RAI appare "premi il tasto rosso" ebbene, una volta premuto in basso a dx c'è il tasto BLU con evidenziato APP ed è li dentro che sono finite ! quindi ora ti chiedo ma tu continui a vederle in "options" ? ciao
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Ciao, ho visto che hai chiesto anche di la. Comunque la soluzione è questa:
    Menù/impostazioni/impostazione digitale/applicazione interattiva/carica automaticamente
    se imposti su "NO" l'applicazione interattiva ti viene caricata solo premendo il tasto option, se lasci su SI ti sparisce dal tasto option ed è sempre disponibile come nel tuo caso. Io preferisco lasciare su NO in quanto tempo fa, sia io che altri, avevamo un problema con La7, che una volta caricata l'applicazione, non ti permetteva più di cambiare canale con la tastiera numerica ma solo con
    prog +/-.
    Vedi anche qui: http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...e_iasetup.html
    Ciao

Salve a tutti. Stamattina, dopo avere resettato il Tv ho cominciato a sistemarmi i programmi Sat visto che ora si può sistemare la numerazione. Purtroppo mi sono accorto di un possibile bug di questa ultima versione: poichè vengono memorizzati circa 1300 canali sat, ho messo i 10 che vedo sempre nell'elenco dei favoriti. Prima, da home/favoriti/elenco favoriti 1 selezionavo i 10 canali che mi interessavano, ora mi viene visualizzata l'intera griglia con i circa 1300 canali memorizzati con l'unica possibilità di aggiungere o eliminare dai favoriti i canali, ma più nessun elenco dei soli canali favoriti. E' cambiata la procedura o sono io che sbaglio qualcosa ?

Risolto: ho spento, staccato la spina e successivamente riacceso il Tv. Nel frattempo era sparita anche l'icona preferiti dal menù.
    Ultima modifica di sandmara; 21-04-2013 alle 15:03

Pagina 786 di 838 PrimaPrima ... 286686736776782783784785786787788789790796836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •