Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Citazione Originariamente scritto da ilcoyote Visualizza messaggio
    Prova a fare la stessa procedura che ho descritto. Ho ipotizzato io che il problema fosse dovuto all'aggiornamento in quanto quando oggi ho acceso il tv ed ho notato le problematiche elencate, il firmware risultava essere il 4.40.24. In Lg non mi hanno confermato che la colpa era dell'aggiornamento, ma mi hanno risposto che il problema si risolveva..........[CUT]
    Fatto e funziona. Però confermo che non ho aggiornato il firmware.

Ho provato a spegnere la tv e riaccendere e non ho avuto il problema di nuovo

ciao

Ho rifatto il RESET...come scritto nella pagina precedente...., ora sembra risolto tutto va sia imput che myapp che Home...ma se clicco su aggiornamento firmware non mi trova il 04.40.24 , mi dice che è aggiornato e l'ultima è 4.20.38 cioè l'attuale...!

ho provato a spegnere la TV più volte ma non si è ripresentato mai il problema ma non capisco perchè non mi rileva l'aggiornamento....tranne se non è stato tolto
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Ciao... io sono fermo alla 4.20.38, ho verificato questa mattina e nn c'è disponibile nessun aggiornamento. (probabilmente saranno arrivate un pò di lamentele)

Purtroppo il mio da versione installata 4.40.24 e spegnendo e riaccendendo il tv ritornano i problemi. Solo rifacendo l'operazione di reset descritta si ripristina ma solo fino al successivo riavvio. Ieri sera ho scritto ad Lg e sto aspettando risposta. Qualcuno ha trovato il modo di ripristinare una versione precedente di firmware?

Citazione Originariamente scritto da ilcoyote Visualizza messaggio
    Purtroppo il mio da versione installata 4.40.24 e spegnendo e riaccendendo il tv ritornano i problemi. Solo rifacendo l'operazione di reset descritta si ripristina ma solo fino al successivo riavvio. Ieri sera ho scritto ad Lg e sto aspettando risposta. Qualcuno ha trovato il modo di ripristinare una versione precedente di firmware?
    incollo la soluzione speditami dal centro assistenza lg per il mio 42lm670 con fw 4.40.19 che aveva gli stessi problemi.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione ed alla segnalazione di errore nel caricamento delle applicazioni della Home e degli Input, la invito a seguire la seguente procedura al fine di ripristinare il corretto funzionamento.

Usando il telecomando tradizionale, prema il tasto Settings e selezioni le voci Supporto > Inizializzazione dei Contenuti a Pagamento.

Avviata l&#39inizializzazione, il tv si riavvierà automaticamente.

Tramite questi passaggi l’anomalia dovrebbe risolversi immediatamente, poichè nel nuovo aggiornamento software è richiesta l&#39accettazione dei contenuti a pagamento anche se non utilizzati.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

Cordiali saluti.

ora, mi sembra migliorata la velocità generale.

sul vostro 960 è presente gmaps tra le applicazioni premium?
    sul 670 non c'è e volevo sapere se è una questione di processore poco performante o una scelta di lg per il mercato italiano.
    Ultima modifica di belmatalet; 16-04-2013 alle 10:58

Confermo quanto scritto da belmatalet. Ho ricevuto la stessa mail ed ora è tutto ok.
    Anche io noto una velocizzazione dei passaggi nel menu home. Sul fronte immagini noto una luminosità maggiore applicando gli stessi parametri che utilizzavo prima. Rifarò la configurazione, poi eventualmente la posto per confrontarla con voi.
    Per la app che chiede belmatalet non mi sembra che ci sia.

Confermo sia Belmatalet che ilcoyote, con quest'ultimo passaggio ho risolto, sembra, definitivamente.

ma vi rileva l'aggiornamento ?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Giuseppe, questa mattina no... adesso si.
    Ma nn ho voglia di smantettate.... lo farò domani

++++ ore 00.02 fatto tutto ok
    Ultima modifica di ildora; 16-04-2013 alle 23:09

Ma voi, prima di aggiornare fatte tutte le volte il reset di fabbrica come consigliato? E rifate quindi tutti i settaggi e ri-sintonizzazione?
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

io no... se non mi da problemi ME NE FREGO :-)

Aggiornato anche io alla 4.40.24....e va tutto bene!

cmq io aggiorno normalmente...senza rifare il reset ogni volta...
    MBG HOME CINEMA

Aggiornato anch'io alla 4.40.24; non capisco cosa cambia ogni volta ( sarebbe opportuno trovare da qualche parte un changelog dei vari firmware che carichiamo ) ma funziona tutto normalmente.

Ragazzi potete per cortesia postare il codice telecomando mysky hd relativo a questa tv?
    Siete riusciti a far funzionare le frecce direzionali?
    Grazie

Ciao a tutti,

sono stato lontano dal thread per un po' e.....tutti questi problemi? :-D
    Stasera controllo il mio firmware ma non ricordo di aver notato anomalie

Volevo sapere una cosa.
    Per quanto riguarda l'app di Rai Replay come faccio a trovarla?
    In quale menu dovrei andare?

Grazie

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •