Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [BD] Top Gun 3D

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Se un film non nasce in 3D perchè volerl..........[CUT]
    Quoto in toto. Io non giustifico la "conversione selvaggia". La giustifico solo nel caso la porti ad un nuovo master fruibile anche in 2D.

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Il disco non è visibile in 2D se non si hanno lettore e TV 3D (possiedo il disco americano)....
    In questo unboxing,

il recensore nei commenti dice...
    [...] the 3D has been remastered beautifully (which will play in 2D if you don't have a 3DTV)
    Senza offesa, questo recensore lo seguo da tantissimo ed e' uno serio.
    Tu hai avuto modo di provare il BD in una catena 2D ed hai riscontrato la "non visibililtà" ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

ecco la Rece di Bluray.com :
    dal logo c'è scritto Bluray 3D + Bluray 2D

http://www.blu-ray.com/movies/Top-Gun-3D-Blu-ray/60004/

Top Gun 3D prende 7,4 insomma niente di che come conversione a quanto pare, poi bisogna vedere se uscirà anche da noi o se farà la fine di Dredd 3D che manco l' han fatto uscire in ita

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Quoto in toto. Io non giustifico la "conversione selvaggia". La giustifico solo nel caso la porti ad un nuovo master fruibile anche in 2D.

In questo unboxing,

http://www.youtube.com/watch?v=whGPGfzOIDA

il recensore nei commenti dice...

Senza offesa, questo recensore lo seguo da tantissimo ed e' u..........[CUT]
    Perdonami, ho il disco in mano da un mese e ho verificato che senza TV e lettore 3D, il disco 3D non può funzionare, ti viene fuori il messaggio di collegare una TV 3D. Diversamente se hai lettore e TV 3D puoi vederlo in 2D premendo l'apposito tasto....
    Ultima modifica di ludega; 14-04-2013 alle 12:22
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Perdonami, ho il disco in mano da un mese e ho verificato che senza TV e lettore 3D, il disco 3D non può funzionare, ti viene fuori il messaggio di collegare una TV 3D. Diversamente se hai lettore e TV 3D puoi vederlo in 2D premendo l'apposito tasto....
    Okay. Figurati. Peccato allora
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

eccolo su amazon... a un prezzo improponibile x ora

http://www.amazon.it/Top-Gun-Blu-Ray...134559&sr=1-67
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    eccolo su amazon... a un prezzo improponibile x ora

http://www.amazon.it/Top-Gun-Blu-Ray...134559&sr=1-67
    Se lo tengono per 30.00 !!! cmq ho letto con dispiacere che il formato sarà un 2:39:1 non potevano farlo 1:78:1 come han fatto con Titanic e Io Robot ??

Ma infatti, con quale criterio decidono ancora di pubblicare film in questi strani formati!!!!

Alla fine poi qualcuno l'ha presa l'edzione ita di Top Gun 3D, merita?

l'altro disco 2D ha il vecchio master?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Che io sappia il disco 2D ha purtroppo il vecchio master. Infatti io non l'ho preso proprio per quel motivo.

si vecchio master. In compenso l'edizione in 3D è di tutto rispetto. L'ho rivisto con piacere ed il 3D è molto piacevole.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si, sarebbe stato davvero molto bello lo avessero anche "fatto normale" 2D. Certo a guardare gli screenshot si è passati da un vecchio master ceronizzato da DNR e con doppi contorni per via dell'EE a un master ottimo in alcune scene, ma un poco sgranato in altre, per via del boost sul contrasto.

Alcune sono eccellenti, benchè qui devo ammettere che la correzione "orange" c'è stata
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=19689&i=2&l=0

altre come dicevo, troppo boost https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=19687&i=0&l=0
    Ultima modifica di alpy; 21-10-2016 alle 18:22 Motivo: edit

seee devi comprare la nuova rimasterizzata in 2D, non te ne puoi mica uscire così alla leggera ???

Comunque per me questa 3D è definitiva lo rivedrò sempre così. Sui proiettori il 3D non lo leveranno.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

L'edizione 2D in confronto alla 3D sembra quasi un DVD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •