Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 442

Discussione: [JVC] HD350/RS10 D-ILA

Ciao ragazzi, forse poteri diventare uno dei vostri! Sto per andare a vedere un 350 usato... mi potete dire pf come vedere le ore lampada dal menù? Se va tutto bene potreste aggiungermi alla lista!! Speriamo!
    Grazie
    JJ
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Ottimo proiettore, per vedere le ore di vita basta premere il tasto INFO sul telecomando.
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi, sono ufficialmente dei vostri!!! Aggiungetemi pure alla lista!
    Mamma che spettacolo! Per uno che aveva visto i film su un 32" Samsung entry level di 4 anni fa potete immaginare il salto... già proiettare su una parete giallo ocra mi sembrava di stare al cinema!
    Quante bellissime ore in regolazioni mi aspettano!
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+

Complimenti, macchina sempre ottima, buona goduria.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Complimenti, ottimo acquisto ...
    E si, quando si accende a casa propria il primo Videoproiettore è qualcosa di speciale, entusiasmante, libidine assoluta, vedrai che soddisfazioni che ti darà!

Se fai un piccolo sforzo e aggiungi almeno il Darbee, non dico il Radiance, vedrai che otterrai un miglioramento in nitidezza e tridimensionalita'.....l'appetito vien mangiando!

Lo so non si finisce mai di migliorare l'impianto! Il Darbee potrebbe essere un plus, però ora preferisco non bruciare le tappe e godermi il JVC così com'è... anche sa già so che è solo questione di tempo

Ragazzi, è praticamente da ieri che ho lavorato per installare il telo nella stanza... ho preso la tenda Ikea Tupplur (ne ho sentito parlare sul forum)... alla fine della faticaccia però sono stato ben ripagato dal JVC che mi ha restituito l'esperienza di Avatar in maniera assolutamente appagante! Non l'avevo visto al cinema e il Blu Ray l'ho sempre visto sul mio 32" Samsung.
    Ovviamente non rende minimamente l'idea, ma vi posto comunque questa foto (fatta col cellulare quindi pesatela per quello che é) che almeno lontanamente esprime la ricchezza di colori, il contrasto ed il dettaglio assolutamente fantastici di questo prodotto!!

Ora mi rendo conto che il VPR E' il cinema in casa... un tale salto emozionale non l'ho avuto nemmeno quando ho iniziato a costruire l'impianto audio...
    Ora però corro a godermi Avatar dall'inizio!!
    Ciao a tutti!
    JJ

E si...è proprio il cinema in casa

Ottimo, goditelo alla grande! È non risparmiare troppo la lampada, il rischio di ritrovarsi un vpr con molti anni sul groppone e pochissime ore di lampada succede spesso.

Altro consiglio, guardati i films, e non come si vedono i films !!!

Stefano

Infatti....io ne ho usata davvero poca...e solo da qualche mese l'ho messa su high dopo avere sbloccato la luminosità massima nel menù di servizio!

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    l'ho messa su high dopo avere sbloccato la luminosità massima nel menù di servizio!
    Chiedo scusa puoi spiegare ... parli dell'apertura dell'ottica ?

Grazie
    Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Si, l'apertura....di default nei 350 era bloccata, per differenziarli dai 750, ma dal menù di servizio si può impostare l'aperura del diaframma in modo tale da aumentare notevolmente la luminosità ottenibile...su due metri di base ora ne ho a sufficenza, in attesa di fare 'sta benedetta taratura con Calman....

x Jovi: benvenuto nel mondo Jvc. Vedrai che rimarrai contento della scelta fatta. Goditi il vpr e vediti tutti i film che ami, vedrai ce emozione che proverai.

Ieri sera Kung Fu Panda 2! Vien voglia di rivedere tutti i films d'accapo! E di BD non ne ho pochi!
    Che bello!
    Sto JVC è capitato male con me... lo farò fumare!
    A presto!
    JJ

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •