Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 76 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1129

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Hai visto se e' in bolla perché così sembrerebbe inclinato in avanti.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da iceterror Visualizza messaggio
    Centrato sullo schermo e messo in alto, a circa 30-40cm dal soffitto, con il lens shift puntato giu quasi al massimo circa
    Ecco il problema. Devi abbassare una ventina di centimetri il vpr o alzare un po lo schermo. Cerca di usare meno lens shift possibile. L' offset del 3200 a punto 0 sta nel centro dello schermo.

Citazione Originariamente scritto da panozzi Visualizza messaggio
    Hai visto se e' in bolla perché così sembrerebbe inclinato in avanti.
    Ha i piedini davanti che si possono regolare e sono leggermente verso su
    VPR: EPSON TW-3200; Schermo: Screenline Fashion 225 Diamond 101" ; Amplificatore: Pioneer VSX 421-K; Frontali/Surround/Centrale: Pioneer S-HS 100; Subwoofer: Pioneer S-21W; BluRay: Ps3 Slim 160GB; Console: Sony PS3 Slim 160GB, Nintendo Wii; HTPC: Amd Dual-Core, 4GB Ram, HDMI output, 500GB Samsung HDD; NAS Amd dual-Core, 4GB Ram, usb 3.0, 8TB by Western Digital; HDD esterno: Seagate 1TB; Cavi: HDMI: Thender Gold x2 Bose x1 Gold, Sub/diffusori: autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Ecco il problema. Devi abbassare una ventina di centimetri il vpr o alzare un po lo schermo. Cerca di usare meno lens shift possibile. L' offset del 3200 a punto 0 sta nel centro dello schermo.
    Purtroppo nessuna delle due soluzioni è possibile, alternative?
    VPR: EPSON TW-3200; Schermo: Screenline Fashion 225 Diamond 101" ; Amplificatore: Pioneer VSX 421-K; Frontali/Surround/Centrale: Pioneer S-HS 100; Subwoofer: Pioneer S-21W; BluRay: Ps3 Slim 160GB; Console: Sony PS3 Slim 160GB, Nintendo Wii; HTPC: Amd Dual-Core, 4GB Ram, HDMI output, 500GB Samsung HDD; NAS Amd dual-Core, 4GB Ram, usb 3.0, 8TB by Western Digital; HDD esterno: Seagate 1TB; Cavi: HDMI: Thender Gold x2 Bose x1 Gold, Sub/diffusori: autocostruiti

Purtroppo nessuna delle due soluzioni è possibile, alternative?
    Non ce ne sono, mi dispiacce.

(meglio un po di trapezio che usare il keystone)

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Non ce ne sono, mi dispiacce.

(meglio un po di trapezio che usare il keystone)
    Dici? Si può fare un po' di keystone per correggere l'immagine?

Dici? Si può fare un po' di keystone per correggere l'immagine?
    Si', lo puoi usare, ma i risultati per la qualita' dell' immagine sono catastrofici.

Evidentemente il proiettore non è orrizzontale.
    Devi spostarlo o muovere il telo.

Hai pensato di metterlo in altra posizione e usare anche lo shift orizzontale? Mi sembra impossibile che non riesci a trovare una posizione ottimale.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Salve,
    ho questo proiettore da quasi due anni e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Nell'ultimo periodo, però, ho notato che all'accensione, quando si sente il classico "rumore di assestamento", si sente come uno sfregare di parti interne, non saprei come altro definirlo. Devo dire che la cosa non ha MAI portato problemi. Il proiettore funziona benissimo, come se fosse il primo giorno, non si spegne mai né ha problemi con le immagini. Voi sapete da cosa può dipendere?
    A ogni modo, prima che scadano i due anni di garanzia, lo spedirò all'assistenza per la pulizia della lente e farò anche presente questo "problema".
    In ultima battuta, avrei una curiosità: sul manuale di istruzioni, viene consigliato di spegnere sempre il proiettore da dietro, tramite il pulsante di accensione e spegnimento, senza lasciarlo in "standby", anche perché non sarebbe un vero e proprio standby. Voi come vi comportate quando dovete spegnerlo? Effettuate sempre la procedura completa, oppure lo spegnete solo tramite il telecomando?

Vi ringrazio

Sul rumore non saprei che dirti, però se già hai in programma l'assistenza lo controlleranno loro.
    Io lo metto in standby lasciando che la ventola finisca di girare e dopo lo spengo da dietro.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da panozzi Visualizza messaggio
    Sul rumore non saprei che dirti, però se già hai in programma l'assistenza lo controlleranno loro.
    Io lo metto in standby lasciando che la ventola finisca di girare e dopo lo spengo da dietro.
    Grazie! Anch'io lo spengo nel tuo stesso modo.

potrebbe trattarsi dei meccanismi dell'iris dinamico.

Anche il mio a volte fa come uno sfregamento-scricchiolio, potresti provare a disattivare l'iris dinamico e sentire se fa ancora il rumore. Se lo porti in assistenza diglielo.

Mi è successa una cosa allarmante: esplosione della lampada! Davvero con botto e odore nauseabondo, il vpr aveva passato non da molto le 1000h (non rammento esattamente...) di utilizzo sempre in eco, mai un'avvisaglia di qualsiasi problema, mai lampada della temperatura accesa... sempre spolverato, ecc..ecc...
    E' successo a qualcuno un simile fatto?
    grazie

Mi tocco, ma non mi è successo, preoccupante però come cosa! Sei ancora in garanzia? Area bene la stanza, è sicuramente nocivo da respirare il gas lasciato dalla lampada!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Tre anni compiuti il 9/11! ... l'ho portato a Milano e vedranno se riescono a farlo passare in garanzia, ci spero davvero tanto, è un fatto che non mi spiego per nulla, inoltre leggendo online mi pare che qualche caso salti fuori... come se fossero lampade difettose.
    In effetti, pur avendo tre anni, non ha lavorato tanto, poi sempre in eco.

Pagina 69 di 76 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •