Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 349

Citazione Originariamente scritto da L_i_v_e Visualizza messaggio
    Anche io avevo questo problema, basta dare ai sottotitoli e al film lo stesso nome (123.mkv 123.srt)

1) no
    2) non so
    3) no, viene formattato tutto in un formato proprietario

...
    4) stai attento alla formattazione (ho comprato una pen exFAT da 64GB e non va...) e alla dimensione (minimo 40GB)

Qualcuno mi aiuta con la mia pen Toshiba ..........[CUT]

Ciao, scusami non ho capito una cosa: il tv non legge chiavette sotto i 40 GB o, per registrare, servono almeno 40 GB?
    Da quel che dici, inoltre, mi sembra di capire che, se voglio usare una chiavetto o HDD per registrare, deve essere formattata NTFS. Giusto?
    HDD o chiavette formattate FAT32 le legge solo.
    Ho detto bene?

Peccato non sai cosa ti perdi non avendo preso il 55"
    Io lo guardo dalla stessa distanza e ti assicuro che non è ancora abbastanza.
    Però capisco il portafogli comanda.
    Mi sono convinto a fare il salto leggendo e facendomi consigliare su questo forum.

Citazione Originariamente scritto da Garret80 Visualizza messaggio
    mi sembra di capire che, se voglio usare una chiavetto o HDD per registrare, deve essere formattata NTFS. Giusto?
    HDD o chiavette formattate FAT32 le legge solo.
    Il TV formatta di suo la periferica collegata e poi registra (tutto, al momento, non leggibile altrove) mentre legge files da te registrati sia su supporti in FAT32 che NTFS.

Citazione Originariamente scritto da Garret80 Visualizza messaggio
    Penso poco meno di 3m ed effettivamente penso che con il 47 pollici non avrei avuto alcun problema. Penso però anche che anche con il 42 andrà tutto bene e 400 euro di differenza non ho potuto ignorarli...
    Non fosse stato per il prezzo avrei preso un 47 quasi sicuramente!!
    400euro?? Io il 47 pollici l'ho pagato 799 da "mediamondo"

Citazione Originariamente scritto da Hellrizer Visualizza messaggio
    400euro?? Io il 47 pollici l'ho pagato 799 da "mediamondo"
    anche io 799, da marcopolo però!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da Hellrizer Visualizza messaggio
    Nessuno mi sa dare una mano?
    Vi pongo anche un altro quesito, volevo provare la funzione di registrazione ma non ho neanche un hdd esterno quindi ne dovrei comprare uno e avrei bisogno di sapere:
    1) c'è qualche problema di compatibilità per la dimensione? pensavo di prenderlo da 500gb o da 1Tera.
    2) vanno bene gli hdd autoalimentati?
    3) è possibile..........[CUT]
    1) minimo 40 gb
    2) penso di si
    3) avevo letto che è possibile, fa non ho mai provato di persona.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da barga90 Visualizza messaggio
    Mi si è rotto a malincuore il mio samsung d6500 e devo sostituirlo....avevo pensato a questo modello ma qualcuno sa dirmi se è meglio/peggio del d6500....ho visto che dipo li possiede entrambi, puoi farmi un paragone.?
    guarda, io li ho tutti e due. Meglio è meglio, per svariati motivi che cercherò di spiegare brevemente:

1) per quanto riguarda il 3d, non ci sono paragoni. (fidati, ho visto un paio di partite e gioco sempre alla ps3)
    2) come smart hub, idem. Quella di LG mi sembra più gestibile, fluida e con tanti contenuti
    3) browser e navigazione web: anche qui LG domina. Ho confrontato entrambi i tv e samsung, ahimè esce sconfitta (la navigazione è scattosa, fluida su lg)

In tutto questo c'è da fare un appunto però: la 6500 è una tv di inizio 2011, la 640s è di giugno 2012, quindi....

Prendila, ti consiglio il taglio da 47

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    anche io 799, da marcopolo però!
    Per il 47 il miglior prezzo che ho trovato è stato 899, mentre il 42 l'ho trovato (e preso) a 599 da marcopolo e, nella stessa offerta, mi hanno dato un buono di 120 euro per prendere qualsiasi altra cosa. Al netto di tutto quindi un risparmio di 420 euro... Non potevo ignorarlo!

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    guarda, io li ho tutti e due. Meglio è meglio, per svariati motivi che cercherò di spiegare brevemente:

1) per quanto riguarda il 3d, non ci sono paragoni. (fidati, ho visto un paio di partite e gioco sempre alla ps3)
    2) come smart hub, idem. Quella di LG mi sembra più gestibile, fluida e con tanti contenuti
    3) browser e navigazione web: an..........[CUT]

Tu che ci giochi con la PS3... Come si comporta in game? Tanto lag? Hai provato il dual play? È figo come sembra?

Si posso confermare che le pennette di default sono formattate in Fat 32, buono solo per files fino a 4 giga e non certo per un film. Infatti avevo comprato da M.W. due pennette da 64 giga e una sono riuscito a formattarla in N.T.F.S. e la uso per film o altre registrazioni piu' lunghe. Tenete presente che tv o altri dispositivi con porta U.S.B. non solo non leggono tutto gli altri apparecchi ma spesso neppure tutti i formati. Io ho due Sharp , di cui l'ultimo legge piu' formati del precedente La pennetta e' ottima sia per registrare che riprodurre. Lieto se sono stato utile.

Scusa ggaspo mi pare che con il tipo di televisore che hai puoi riprodurre il materiale solo con quel tv e lo stesso supporto di memoria, come ho letto sul web e mi disse un commesso di euromics. Scusa la franchezza , ma secondo me e' un passo indietro io devo essere libero di usare gli strumenti. Comunque il limite e' dato solo dal fatto che e' la tv che registra: se io collego la tv ad un dvd recorder o ad un hd recorder, il materiale registrato posso visualizzarlo anche su altri apparecchi o riversare su altri hd, come sto facendo ora. E' corretto quanto dico ? Grazie delle spiegazioni e buona serata.

Ragazzi salve ho appena acquistato un LG 42 LM640S, proprio ieri ho scoperto un sito dove è possibile scaricare le demo 3d in alta risoluzione che si vedono sempre nei negozi che vendono le tv, ne ho scaricate un paio ma sono nel formato m2ts, che questo tv non legge, ma come mai visto che sono demo della LG? si può fare qualcosa?
    poi volevo sapere se potete postarmi un link dove scaricare l'ultimo firmware, perchè non avendo la linea flat a casa non ho potuto scaricarlo dopo che mi ha avvisato che ve ne fosse uno più aggiornato
    grazie in anticipo per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da mimmo75 Visualizza messaggio
    Ragazzi salve ho appena acquistato un LG 42 LM640S, proprio ieri ho scoperto un sito dove è possibile scaricare le demo 3d in alta risoluzione che si vedono sempre nei negozi che vendono le tv, ne ho scaricate un paio ma sono nel formato m2ts, che questo tv non legge, ma come mai visto che sono demo della LG? si può fare qualcosa?
    poi volevo sapere..........[CUT]
    basta che tu vada sul sito web di LG

Sul sito io trovo la ...23 mentre online ha scaricato la ...53.

Per Mimmo75:

Non credo che possa farlo. Ho collegato tutto con hdmi e, chiaramente, i segnali entrano nel TV e non escono. Il dvd recorder (ne ho 2 inutilizzati per mancanza di tuner digitale) idem a meno che non sia, ad esempio, il 773 della Panasonic o simile che registra il digitale in analogico (non riceve i canali in HD) poi, volendo, travasi su un DVD, lo converti, lo metti su una chiavetta o su un HD esterno e poi lo vedi sul TV; ma non vedo l'utilità a meno che non vuoi tenere la registrazione e svuotare l'hard disk interno che non è molto capiente. Con il mio Samsung ...D8900 non posso farlo ed è difficoltoso anche copiare tramite scart una registrazione sul DVD recorder a causa della protezione (DRM?).

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •