Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 781 di 838 PrimaPrima ... 281681731771777778779780781782783784785791831 ... UltimaUltima
Risultati da 11.701 a 11.715 di 12560

il calcio in sd peró non si puó guardare!
    la qualitá delle trasmissioni (mp e rai) é davvero pessima.
    suggerimenti per un settaggio ottimale?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ogni ingresso HDMI ha tutte le scene e puoi salvartele e modificartele tutte. Devi modificarle su tutte le periferiche in HDMI che hai.
    Ti riporto in lista benvenuto
    gracias
    Non riesco a salvare le scene, ma solo a modificarle.
    Serviio: mi va a scatti con i video di grossa dimensione, ho notato un miglioramento indirizzando meglio il segnale wifi del router, ma alcuni rimangono inguardabili.E' possibile selezionare diverse tracce audio tramite Serviio, non riesco a visualizzarle sulla tv.
    Le impostazioni di sky hd sono eccezionali e la qualità del sony è superba, in attesa di testare qualche bluray del tipo "cavaliere oscuro"
    Tv: Sony 55HX855; sinto Denon 1910; diffusori: Indiana Line 504,204,704; sub 810; bluray player i'm looking for;

Vedo che ormai in molti anche non esperti stanno prendendo dimestichezza con i settings...bravi
    Fare un proprio setting che vi soddisfi a pieno da anche un'immensa soddisfazione anchio ogni tanto limo qualcosa...
    solo io non noto molte differenze cambiando i settings

quelli che apprezzo di piu sono sport e animazione che uso impropriamente un po su tutto, dai game al calcio ai film, perche sono quelli che hanno un effetto piu luminoso, fluidi e brillante degli altri. I cinema per es per i miei gusti sono un po troppo spenti, come se vi fosse un filtro tipo seppia

Bhè vuol dire che a te un setting sul REFERENCE non piace...ma è quella la corretta visione di un film ecc.!! Con temperatura giusta e colometria esatta. A te piace una visione da centro commerciale a quanto pare...
    In tal caso: Leva il sensore di luce ambientale, metti retro a 7, contrasto a 95, luminosità 50, temperatura Neutra, colore 55/60, attiva il colore brillante, nitidezza 60, Reality creation vedi tu...Motionflow su Nitidio. Attiva anche correzione nero su Basso...così avrai...un Samsung
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da unshake Visualizza messaggio
    gracias
    Non riesco a salvare le scene, ma solo a modificarle.
    é impossibile, in quanto le scene vengono salvate in automatico.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Ciao ragazzi.
    Qualcuno di voi utilizza la TV con la cam+tessera tvsat? Potreste indicarmi la procedura per sintonizzare i canali? Io ho collegato l'antenna satellitare ed inserito la cam (con la tessera) nell'apposita slot; poi ho avviato la auto preselezione satellitare ma non mi trova nessun canale. Evidentemente sbaglio ad avvalorare qualche parametro della ricerca. Mi date una mano? Grazie
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Qualcuno di voi utilizza la TV con la cam+tessera tvsat? Potreste indicarmi la procedura per sintonizzare i canali? Io ho collegato l'antenna satellitare ed inserito la cam (con la tessera) nell'apposita slot; poi ho avviato la auto preselezione satellitare ma non mi trova nessun canale. Evidentemente sbaglio ad avvalorare qualche pa..........[CUT]
    Ciao, anche io volevo prendermela la tessera tv sat, ma al negozio il commesso ha controllato e mi ha detto che non è compatibile con hx855...sinceramente mi sembra molto strana questa cosa,fammi sapere...
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Sul sito tvsat dice che la cam è compatibile con i modelli Sony:
    KDL46HX855BI
    KDL55HX755BI
    KDL55HX855BI
    Più che altro avrei bisogno di qualcuno che mi indicasse i parametri della ricerca da impostare. Io solitamente uso il decoder di SKY e quindi é la prima volta che devo smanettare nel menù satellitare della TV.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    la qualitá delle trasmissioni (mp e rai) é davvero pessima
    Stranissima , questa tua affermazione, io proprio la settimana scorsa , ho visto le partite della Italia sulla Rai , in SD... e si vedeva una favola , manco sembrava che era in SD...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    la qualitá delle trasmissioni (mp e rai) é davvero pessima.
    suggerimenti per un settaggio ottimale?
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Stranissima , questa tua affermazione, io proprio la settimana scorsa , ho visto le partite della Italia sulla Rai , in SD... e si vedeva una favola , manco sembrava che era in SD...
    Io invece concordo con dottorgonzo, la qualità con il calcio in SD è scarsa: ho provato con i vari settaggi ma la situazione non migliora di molto

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    é naturale, l'SD risulta inguardabile su pannelli con una visione di 40'' a salire, su un 32'' é quasi impossibile notare differenze.
    Ultima modifica di dottorgonzo; 04-04-2013 alle 10:24

Abbiamo detto 1000 volte che se trasmettono male l'X reality pro i miracoli non può farli...certe partite sono trasmesse con i piedi proprio! Non è colpa della tv...basta switchare un'altro canale in SD per vedere la differenza.

PS: ma ancora vedete roba in sd? Ormai c'è tutto in HD...Rai, mediaset, skysport ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ho attivato ieri il 3d di sky cosi testo il tv e gli occhialini

consigli?

Ti consiglio di non testarlo su Sky....guardati un bel bluray 3D!!! E' tutta un'altra cosa.
    In molti dicono che il 3D di Sky non è un gran chè(io non lo so ma ho letto di lamentele un pò ovunque).

Abbiamo detto 1000 volte che se trasmettono male l'X reality pro i miracoli non può farli...certe partite sono trasmesse con i piedi proprio! Non è colpa della tv...basta switchare un'altro canale in SD per vedere la differenza.

PS: ma ancora vedete roba in sd? Ormai c'è tutto in HD...Rai, mediaset, skysport ecc.
    C'è di tutto si, ma a pagamento però. Non tutti possono avere Mediaset Premium, Sky, etc.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Pagina 781 di 838 PrimaPrima ... 281681731771777778779780781782783784785791831 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •