Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1166

Citazione Originariamente scritto da Hun Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, purtroppo anche con queste impostazioni non riesco a connettermi, mi da sempr el'errore 008 mancata connessione al server, mentre col le impostazioni 192.168.0.11 mi da errore l'IP.
    Allora il tuo problema è un altro. Controlla (o cambia) il cavo ethernet, e assicurati che non sia un cavo "cross" (incrociato). Per collegarti al router serve un cavo normale.
    Se riesci ad usare il router con altre apparecchiature il problema è nel collegamento.
    Se puoi, posta la schermata della configurazione di rete del Pana, così possiamo controllare che sia tutto ok.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ocho Visualizza messaggio
    L'ho settato seguendo i vostri consigli, e devo dire che per il mo..........[CUT]
    a mio parere nel tuo setting è troppo alta la nitidezza. Io la terrei sempre a 0 piuttosto che a 3, che rende evidentissimo il fenomeno del moiré a me indigesto e insopportabile. A 0 invece è molto contenuto e a volte impercettibile a seconda della retinatura contenuta nell'immagine.
    Ultima modifica di guest_117420; 28-03-2013 alle 14:05

Intanto grazie a tutti per le dritte.
    Ieri ho provato per la prima volta a collegare gli occhialini 3D (Samsung 4100), riconosciuti all'istante.
    Ho notato un evidente calo della luminosità, sicuramente dovuto alle lenti degli occhiali.
    Ho provato qualche filmato demo ufficiale e il canale 3D di Sky.
    C'è un modo per risolvere al volo?
    Ciao.

C'è un modo per disabilitare il fastidiosissimo "ding" quando si naviga nel Viera Market?

io chiedo se c'e' il modo di disabilitare la schermata di viera connet all'accensione del tv e x il ding devi entrare nelle impostazioni di viera connet e disabilitarlo

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    io chiedo se c'e' il modo di disabilitare la schermata di viera connet all'accensione del tv e x il ding devi entrare nelle impostazioni di viera connet e disabilitarlo
    Vai in IMPOSTAZIONE =>> IMPOSTAZIONI SCHERMO =>> BANNER VIERA CONNECT =>> metti su OFF

Grazie 1000

Ti chiedo un'altra cosa in merito al firmware 1.263: il tv e' ut50 con la e finale? Io ho cercato in rete ma non ho trovato nulla x il momento..... aspetteremo

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    Ti chiedo un'altra cosa in merito al firmware 1.263: il tv e' ut50 con la e finale? Io ho cercato in rete ma non ho trovato nulla x il momento..... aspetteremo
    Sì, è un TX-P50UT50E. Quando ho controllato la versione sono rimasto sorpreso, perché anch'io sapevo che il firmware più recente era 1.261. Mistero.

Vorrei segnalare, per coloro che fossero interessati, che collegando una tastiera USB al Pana, questa viene riconosciuta tranquillamente. Vi assicuro che per il browser è tutta un'altra storia
    Mi piacerebbe provarne una con un dongle USB da usare senza cavi. Se qualcuno ne avesse una in casa potrebbe fare un test.
    TV: Panasonic TX-P50UT50E. Lettore Blu Ray: Oppo BDP-83. HT: Yamaha RX-V671 + Indiana Line 5.1 speakers

Allora il tuo problema è un altro. Controlla (o cambia) il cavo ethernet, e assicurati che non sia un cavo "cross" (incrociato). Per collegarti al router serve un cavo normale.
    Se riesci ad usare il router con altre apparecchiature il problema è nel collegamento.
    Se puoi, posta la schermata della configurazione di rete del Pana, così poss..........[CUT]
    Ho ricontrollato il cavo, non è uno incrociato, il modem lo uso tranquillamente per collegare anche l'xbox360, mai nessun problema.
    Più tardi vi posto la schermata di configurazione di rete.

Parlando di firmware, anche il mio 42UT50E ha la versione 1263.

Provato anche io occhialini SSG-4100 con Sky3d e con BD di Avatar 3d. Effettivamente appena premi il pulsantino di aggancio degli occhiali l'immagina subisce immediatamente un calo di luminosità. Non saprei se sia un problema di quegli occhiali o un difetto comune di tecnologia active-shutter. Comunque sia mi reputo molto soddisfatto della resa tenendo conto che mi sono costati 1/3 di un panasonic original. Magari fra qualche tempo, quando i contenuti 3d saranno più abbondanti ne prenderò uno di qualità tenendomi le due paia di 4100 come backup.

Vai in IMPOSTAZIONE =>> IMPOSTAZIONI SCHERMO =>> BANNER VIERA CONNECT =>> metti su OFF
    Ti correggo, entra nel viera connect e vai su impostazioni, lì c'è la voce bip e la metti ad off.

Citazione Originariamente scritto da lapigia Visualizza messaggio
    Provato anche io occhialini SSG-4100 con Sky3d e con BD di Avatar 3d. Effettivamente appena premi il pulsantino di aggancio degli occhiali l'immagina subisce immediatamente un calo di luminosità. Non saprei se sia un problema di quegli occhiali o un difetto comune di tecnologia active-shutter. Comunque sia mi reputo molto soddisfatto della resa ten..........[CUT]
    E' normale che gli occhiali si mangino un po di luminosità. Quelli Panasonic ne mangiano un pò meno, ma cmq scuriscono l'immagine originale è normale per questa tecnologia non è un difetto degli occhiali o del tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti correggo, entra nel viera connect e vai su impostazioni, lì c'è la voce bip e la metti ad off.
    Io ho risposto per il banner all'accensione, mi sembra sia corretto.
    Ciao
    TV: Panasonic TX-P50UT50E. Lettore Blu Ray: Oppo BDP-83. HT: Yamaha RX-V671 + Indiana Line 5.1 speakers

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •