Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da sigane17 Visualizza messaggio
    Perché dici che il 37 é un taglio particolare? Una volta ho sentito dire che i 40" sono piu longevi.
    Poi la panasonic non da molta scelta sui 37 o 40.
    Sono sempre piu indeciso
    Non capisco che intendi per più longevi. Se intendi durata del pannello questi hanno una vita utile sicuramente molto più lunga della durata di un tv in una casa.

Citazione Originariamente scritto da sigane17 Visualizza messaggio
    Perché dici che il 37 é un taglio particolare? Una volta ho sentito dire che i 40" sono piu longevi.
    Poi la panasonic non da molta scelta sui 37 o 40.
    Sono sempre piu indeciso
    Il 37" viene prodotto molto meno rispetto agli altri tagli infatti trovi al massimo 1 o 2 modelli per ogni casa.
    Attualmente chi produce questo taglio è Chimei e Au-optronic pannello MVA e LG pannello IPS, non esiste un 37" S-PVA o VA-PSA ritenuti i miglior pannelli LCD.
    Se scegli il 37ET5 ha il pannello IPS lg mentre se prendi il samsung 37ES6100 trovi il pannello MVA.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non capisco che intendi per più longevi. Se intendi durata del pannello questi hanno una vita utile sicuramente molto più lunga della durata di un tv in una casa.
    Rispondendo a Plama-on, ho sentito dire che il formato 40" è quello che statisticamente si guasta meno. Sarà una leggenda metropolitana...

Purtroppo ho a disposizione uno spazio limitato per posizionare la TV, altrimenti dovrei smontare e tagliare delle mensoline in vetro del mobile e non ci penso proprio. Quindi ero orientato per i 37" e panasonic ET5 con i suoi 87,4cm di larghezza che mi sembrava la scelta più giusta...
    Il pannello IPS ho capito che ha dei vantaggi come angolo di visione molto largo e alcuni svantaggi come neri poco profondi, ma io non guardo mai la TV completamente al buio, quindi compatibile con le mie esigenze.
    Poi non ho molte pretese, voglio solo comprare una TV decente e con rapporto qualità/prezzo accettabile.
    Adesso però mi viene voglia di smotare tutto e prendere un 42" ma sò che sarebbe una pazzia!

Vai tranquillo che anche con luce soffusa l'ET5 rende benissimo, figurati in ambiente illuminato. E ti conviene anche prendere in fretta il 37" prima che si esaurisca visto che l'ET60 non viene proposto in questo taglio.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    "E ti conviene anche prendere in fretta")
    Pensavo di prenderlo da Amazon, il prezzo è buono, almeno dopo la pasqua, secondo te quanto tempo ho prima che venga subentrato dal modello nuovo.
    Pensavo di abbinare anche una soundbar 2.1 o 3.1 da non spendere più di max 150 euro, quale consigliate

L'ET60 è già nei negozi e online quindi penso che l'ET5 nel giro di un mese e mezzo andrà esaurito.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    L'ET60 è già nei negozi e online quindi penso che l'ET5 nel giro di un mese e mezzo andrà esaurito.
    Stano fino ad ieri su amazon era messo 514 adesso è salito di prezzo a 525 e la disponibilità di pezzi è salita...booo!
    Significa che se aspetto riscende il prezzo oppure il contrario e mi devo affrettare?

Non so dirti a quanto ammontano le scorte di amazon (che ha vari centri in europa e se non ce l'hanno in Italia te lo mandano da paesi che hanno il prodotto adeguato al nostro mercato) ma la tendenza è l'esaurimento.

Mahh! spero che non si esaurisca in una settimana, di solito quando hanno pochi pezzi il prezzo è scontato, soprattutto per modello fuori produzione, mi stranizza che invece è successo il contrario. Probabilmente, come suggerisci, sono esauriti i pezzi in Italia e adesso arrivano dall'estero quindi il prezzo è più alto...Mahh!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •