Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Che diffusori abbinare ad un DENON avr-2313???

Ragazzi premesso che nn ci capisco nulla, sarebbe il mio primo impianto, ho un amico che ha questo Denon avr2313, praticamente nuovo che me lo darebbe a meta prezzo, ne vorrei approfittare, il resto gia l ha venduto, quindi dovrei abbianre un SUB e dei diffusori, voi che mi consigliate?
    Ma è un buon sinto o è di basso livello?
    Vorrei abbinare delle cose adatte al livello del sinto!!!!
    Grazie a tutttiiiiiiiii

A metà prezzo è senz'altro un affare, ha anche le preout. Che budget hai a disposizione per i dffusori?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    A metà prezzo è senz'altro un affare, ha anche le preout. Che budget hai a disposizione per i dffusori?
    Che vuol dire che ha le preout?
    Cmq il budget nn è importante perche al limite compro un pezzo alla volta, volevo fare una bella cosa, che sia adatta al sinto, perche cmq non penso che serva a niente prendere un ottimo sinto con casse di basso valore e neanche viceversa!

Il sinto è una buona macchina x HT , lo street price è di circa 800€ a metà prezzo è interessante. Valuta B&W serie 68... oppure Monitor Audio serie RX 6;2...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

oppure B&W CM, io mi trovo molto bene con CM1+CMC e il 2313

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da ciafarda Visualizza messaggio
    Che vuol dire che ha le preout?
    Cmq il budget nn è importante perche al limite compro un pezzo alla volta, volevo fare una bella cosa, che sia adatta al sinto, perche cmq non penso che serva a niente prendere un ottimo sinto con casse di basso valore e neanche viceversa!
    Che ha le preout vuol dire che un domani ci puoi collegare un finale di potenza esterno qualora i diffusori o l'ambiente lo dovessero richiedere.
    D'accordissimo sul resto... piuttosto compra un pezzo alla volta, ma non comprare compattoni che comunque non te li regalano mica e poi dopo qualche mese ti vien voglia di cambiarli...
    Il budget comunque è da specificare; anche se dici che per ora vuoi prendere solo i diffusori frontali ad esempio... ce ne sono da 300/500/1000 euro ad esempio.
    Sul 2313, oltre ai diffusori consigliati da ellebiser, valuta anche le Tesi 560.
    Ah, ma puoi mettere diffusori a torre però?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il sinto è una buona macchina x HT , lo street price è di circa 800€ a metà prezzo è interessante. Valuta B&W serie 68... oppure Monitor Audio serie RX 6;2...
    oK GRAZIE!!1

Citazione Originariamente scritto da P910i Visualizza messaggio
    oppure B&W CM, io mi trovo molto bene con CM1+CMC e il 2313
    OK GARZIE

Che ha le preout vuol dire che un domani ci puoi collegare un finale di potenza esterno qualora i diffusori o l'ambiente lo dovessero richiedere.
    D'accordissimo sul resto... piuttosto compra un pezzo alla volta, ma non comprare compattoni che comunque non te li regalano mica e poi dopo qualche mese ti vien voglia di cambiarli...
    Il budget comunque..........[CUT]
    Si io avevo pensato di spendere per i diffusori centrali circa 500 euro e per il sub anche!!!

Il centrale è uno solo! Forse volevi dire che vuoi spendere 500 per i frontali, giusto? Mi sembra una spesa congrua con la classe dell'ampli.

Il centrale è uno solo! Forse volevi dire che vuoi spendere 500 per i frontali, giusto? Mi sembra una spesa congrua con la classe dell'ampli.
    Si esatto
    Volevo dire i frontali!!!
    Io lo userò quasi esclusivamente per la tv, e' adatto allo scopo o è' più per la musica?
    Comunque ora vado a vedere i diffusori che mi hanno consigliato così iniziò a capire un po' la spesA!!!

No no,il 2313 è adattissimo al cinema... è un sintoamplificatore; nasce proprio per quello scopo! Che possa suonare decentemente anche con la musica anche questo è vero.

Con le pre-out potrai fare come me' ed abbinarci un amplificatore stereo per ascoltare la musica in modo piu' che soddisfacente.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

No no,il 2313 è adattissimo al cinema... è un sintoamplificatore; nasce proprio per quello scopo! Che possa suonare decentemente anche con la musica anche questo è vero.
    Ok grazie gentilissimo, inizio a capirci qualcosa!!!!! Allora intanto prendo il sinto e poi me la giostro con i diffusori e il sub....

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Con le pre-out potrai fare come me' ed abbinarci un amplificatore stereo per ascoltare la musica in modo piu' che soddisfacente.
    Ok nn male come cosa!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •