Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 196 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196 UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da solidsnake Visualizza messaggio
    nessuno che lo sappia?

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ng-f8000/page4

Ho acquistato oggi un ue40es6710 in offerta a 549 euro. Ovviamente arrivato lí ho notato che è un garanzia europa (paesi dell'est) ma so che c'è un modo per italianizzare la smart tv. Ho trovato varie guide, volevo sapere peró qual'è la guida giusta da seguire per questo modello.

ciao a tutti sono possessore di un samsung 32es6710 da 2 giorni. dove si trova la barra sull' intensità e qualità del dtt?
    grazie

Buonasera, ci sono limiti massimi in dimensione, per le pennette USB utilizzate come supporto di registrazione?

64gb sono supportati?

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    Buonasera, ci sono limiti massimi in dimensione, per le pennette USB utilizzate come supporto di registrazione?

64gb sono supportati?
    se non erro lo puoi fare solo con hd esterno.... :S
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da intergianlu87 Visualizza messaggio
    Ho acquistato oggi un ue40es6710 in offerta a 549 euro. Ovviamente arrivato lí ho notato che è un garanzia europa (paesi dell'est) ma so che c'è un modo per italianizzare la smart tv. Ho trovato varie guide, volevo sapere peró qual'è la guida giusta da seguire per questo modello.
    la sto cercando pure io
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Ciao a tutti
    Come deve essere formattato un HD in modo che sia visto dal PC e dal TV in modo da poter anche registrare?
    NTFS? FAT32?
    Grazie 1000
    Ciao dall'ABnormal

Per registrare se lo deve formattare il tv, in formato proprietario e il pc non lo vedrà....

Posto anche qui, in quanto il firmware dovrebbe essere identico per tutta la serie...
    E' uscito un firmware aggiornato, 1033.

Altrove ho letto però che peggiora notevolmente le capacità di upscaling.

Qualcuno ha aggiornato e può verificare?

Una domandina nel topic di tutta la serie...
    Uno un 50es6900
    Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). E il tasto apposito non so perchè non funziona (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)
    E' abbastanza fastidioso...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio

64gb sono supportati?
    Al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...3534857#post35
    (post #4378)
    ho scritto come fare per superare il vincolo della capacità e della velocità di scrittura dell'HD.
    In pratica, in questo modo, è possibile utilizzare anche penne USB di piccola capacità ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Uno un 50es6900
    Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). E il tasto apposito non so perchè non funziona (progra..........[CUT]
    Nessuno può verificare per cortesia?

Ho contattato via mail samsung... Come al solito sembra di esser in una candid camera.
    Ho scritto segnalando quel problema dei sottotili nelgli mkv (passi che i sottotitoli automatici partono, ma che il tasto per i sottotitoli non funzioni...) e già che c'ero anche il bug che con gli aggiornamenti automatici si accende di notte...
    Risposte
    1)"se sono attivati gli aggiornamenti automatici sono attivati è normale che la televisione si accenda da sola per ricercarli"
    2)Relativamente al problema con l'attivazione automatica dei sottotitoli, Le confermiamo che è necessario disattivarli ogni volta prememdo il tasto tools.
    al che ribatto (dopo mille fatiche, perchè non puoi rispondere direttamente alle mail, neanche con un link diretto a un form, devi mettere il tuo modello di TV 2 volte per mandare un form, e nella seconda volta devi metterne uno sbagliato perchè ne mancano un sacco (credo tutti i 3d), cosa segnalata ma ignorata anche questo senza neanche risposta
    1)
    è normale che si accenda la tv come apparecchio, non il display. E'' un chiaro baco di programmazione, nessun altra marca lo fa, e vi prego di segnalarlo a chi di divere per la risoluzione coi prossimi firmware
    2)
    Grazie, l''''ho notato da solo. Ma visto che c'è un pulsante apposito per i sottotitoli, si suppone che questo serva a modificarli. Per cui vi prego anche in questo caso di segnalare a chi di dovere per correggere la cosa nei prossimi aggiornamenti firmware.
    Loro risposta
    Le confermo quanto riferito nella precedente email.
    Le anomalie funzionali da Lei segnalate non sono un difetto ma il regolare funzionamento della televisione.
    In sostanza non c'è verso che facciano una segnalazione per i miglioramenti richiesti dall'utenza. Poi quello che per loro è un normale funzionamento.... Banda di incompetenti, samsung dovrebbe vergognarsi di un'assistenza del geenre

Buongiorno a tutti,
    ho un problemi con 55es6900 in particolar modo con la riproduzione via usb.
    ho un HDD da 500 GB su cui ho messo dei file MKV (da oltre 4 GB) praticamente a metà della riproduzione il file si interrompe e parte la visione di quello successivo...(e cmq si....mi partono sempre con i sottotitoli...)
    il primo pensiero era quello o di file corrotti o di HDD guasto ma attaccandolo al mio WD TV tutto funziona bene.
    devo ammettere che il dico quando è attaccato alla tv fa un rumore "bruttino" tipico di un disco che salta,cosa che invece attaccato ad un computer o allo stesso WD TV non fa....
    inoltre ho appena acquistato una NAS casalinga (synology ds 213) per poter gestire i file multimediali via LAN (gigabit)....qualcuno ha esperienze??

grazie e un saluto a tutti

lo hai collegato all'usb corretta (una è specifica con hard disk, è scritto di fianco, ha amperaggio maggiore)?

Comunque su 2 file può capitare, anche a me con alcuni succede, ma con la maggioranza tutto ok, ti conviene provarne altri

per il nas non so

Pagina 195 di 196 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •