Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 460 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 6887

Cari amici collezionisti, mi avete messo in testa il tarlo delle steelbook...ieri sono riuscito a procurarmi quella di Captain america ita a 34 euro....
    VOlevo dare una buona notizia: su amazon.it è prenotabile Willow STEELBOOK, con librettino allegato. Il titolo trae in inganno in quanto c'è scritto "steelbook DVD" però dalla descrizione e dalle foto si parla di bluray. 17.52 euro in prenotazione:
    http://www.amazon.it/Willow-Edizione...3253284&sr=8-6

Un paio di domande:
    Volevo chiedere a qualcuno di voi se sapete dove posso procurarmi la steelbook di Taken 1 a prezzi umani...ho visto quella francese priva di audio ita, ma ha la fascetta col titolo al contrario...
    Robocop Steelbook UK ha audio ita?
    So che si trova la steelbook di "LA COSA 2011", anche se so che l'audio ita è presente ma nascosto. QUalcuno la possiede? si può "sbloccare" l'audio in qualche modo?
    La mia speranza dopo aver visto Willow è che altri film fox arrivino in italia con le steel...
    Ultima modifica di cescoss; 14-03-2013 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Cari amici collezionisti, mi avete messo in testa il tarlo delle steelbook...
    Fuggi finchè sei in tempo il demone del collezionismo non perdona

Volevo chiedere a qualcuno di voi se sapete dove posso procurarmi la steelbook di Taken 1 a prezzi umani
    Purtroppo l'unica con audio ITA è questa che era un'esclusiva Play.com. E' andata Sold out da molto tempo, la trovi solo sui siti di aste.. a prezzi folli

Robocop Steelbook UK ha audio ita?
    Quasi certamente sì (vedi l'elenco a pagina 1): fai presto ad ordinarlo, su Amazon.uk è gia sold out. La trovi ancora su Zavvi
    Ultima modifica di Schrödinger; 14-03-2013 alle 10:40
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Intanto grazie, putroppo non ci sono notizie se l'audio ita è presente nella steelbook de "la grande fuga" già quasi esaurito in UK....
    Ma di robocop è un remaster? perchè l'edizione bluray passata faceva schifo come qualità....

"La grande fuga" probabilmente non avrà l'italiano ma la certezza non la ha nessuno.
    Io intanto l'ho pre-ordinata (su Amazon è già esaurita, come sai) tanto ti prelevano i soldi al momento della spedizione e fai sempre in tempo ad annullare l'ordine.

Prima regola del perfetto collezionista: preordina appena esce, a cancellare c'è sempre tempo.

Robocop temo sarà la stessa scadente edizione uscita in amaray, non ho letto da nessuna parte di un remaster. E se sarà un remaster c'è il rischio che non abbia l'italiano.

Per "La Cosa - 2011" l'italiano non è sbloccabile. Prendi la steelbook e con un "piccolo" sovrapprezzo di 13 euro (http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...7/La-cosa.aspx) ci metti dentro il Blu Ray venduto in Italia...

Intanto ti ringrazio per le risposte. A sto punto prendo la steelbook francese della cosa 2011, peccato per sto cavolo di audio ita bloccato...veramente fastidioso...SI infatti scemo io che non ho preordinato la grande fuga...

benvenuto nel mondo delle steelbook (occhio, che non ne esci più )

Quanto a La cosa (2011), se hai un minimo di esperienza con il PC, puo sempre effettuare il muxing della traccia italiana sul video (non chiedermi come però, non ho esperienza in merito a queste pratiche)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    ...
    Volevo dare una buona notizia: su amazon.it è prenotabile Willow STEELBOOK, con librettino allegato. Il titolo trae in inganno in quanto c'è scritto "steelbook DVD" però dalla descrizion..........[CUT]
    confermo quanto riportato da cescoss, ho contattato tramite chat amazon.it ed ho chiesto delucidazioni in merito, mi hanno detto che il formato è bluray e tra qualche giorno anche sul sito l'informazione sarà corretta
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

Solo per veri amanti delle Steelbook G1 (DVD size)!

Escono in Francia il 06 giugno 2013 i primi quattro film di Batman: quelli di Tim Burton e Joel Schumacher, in steelbook Warner G1.

Italiano presente su tutti.

BATMAN

Link: http://www.amazon.fr/Batman-Blu-ray-...d_bxgy_d_img_y

BATMAN - IL RITORNO

Link: http://www.amazon.fr/Batman-d%C3%A9f...d_bxgy_d_img_y

BATMAN FOREVER

Link: http://www.amazon.fr/Batman-Forever-..._bxgy_d_text_z

BATMAN & ROBIN

Link: http://www.amazon.fr/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica di Schrödinger; 15-03-2013 alle 15:55

SCusami, ma in pratica ste steel sono grandi come una custodia dvd? peccato in francia facciano le fascette al contrario delle nostre...

Esatto, la custodia in metallo è grande come quella di un DVD.

Per motivi oscuri (ma credo solo per farmi dispetto... ) tutte le steelbook francesi della Warner (solo quelle della Warner, non tutte le steelbook francesi) e quelle di pochi altri paesi (alcune messicane, qualche americana) sono pubblicate in questo formato.

Tanto per capirci:

G1 (DVD size): 19.1 cm altezza, 13.6 cm larghezza, 1.5 cm dorso.

G2 (Blu Ray Size): 17.0 cm altezza, 13.6 cm larghezza , 1.5 cm dorso.
    Ultima modifica di Schrödinger; 15-03-2013 alle 16:31

maledetti franzosi

Cmnq non sono tutte le Warner: le prossime sb de Le Hobbit () saranno G2
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Tu dici?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Speriamo sia una G2 la SB di "Lo Hobbit"! Ho già quella di Inception più alta delle altre
    La mia sala Cinema: Entra

Non so se avranno l'italiano, temo di no, le segnalo comunque lo stesso per il valore collezionistico...

* Data: 03 giugno 2013

* Edizione Zavvi Exclusive in sole 4000 copie ciascuna

* Prezzo: €18.75 (ciascuna)

Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (Indiana Jones and the Raiders of the Lost Ark) (1981)

Link (per pre-ordine): http://www.zavvi.com/blu-ray/indiana.../10788002.html

Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) (1984)

Link (per preordine): http://www.zavvi.com/blu-ray/indiana.../10788010.html

Indiana Jones e l'ultima crociata (Indiana Jones and the Last Crusade) (1989)

Link (per preordine): http://www.zavvi.com/blu-ray/indiana.../10788016.html

AGGIORNAMENTO: da stasera (16.03.13) ordinabili su Zavvi

Ultima modifica di Schrödinger; 16-03-2013 alle 22:38

Ma è affidabile tale sito? Spedizione gratuita? E in caso di problemi/sostituzione?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 61 di 460 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •