Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 152 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2270

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    No il med ha bisogno di una lavorazione con un programmino su pc .... io uso thumbgen ... ti fa una struttura del tipo: Cartella file\ nome file.mkv file.nfo file.jpg file2.jpg

in questo modo poi il med lo interpreta e hai la tua locandina con relative info .... in italiano

Grazie Conca! Quindi è come con il Dune...occorre usare un programma tipo YaDis o DuneX per chi ha Mac

Ultimissime domande..ma tanto credo che lo comprerò:

1- Ho il router Netgear DGN2200 con in dotazione anche la chiavetta USB per il wireless per i pc che ne fosser sprovvisti... secondo voi la chiavetta funziona sul MED600?
    2- L'HD esterno va formattato con il MED600 mi sembra di capire..ma con il PC e Windows7 interagisco senza problemi vero?
    3- Come chiesto prima, con le ISO del DVD posso creare le copertine nel Videowall come per tutti gli altri formati?
    4- Che HD esterno non autoalimentato (quindi 2"122) mi consigliate da collegare al player?
    5- Come chiesto prima, lo compro dal mede8er shop o dal distributore italiano?

Grazie in anticipo per le risposte... mi si è rotto il lettore DVD e quindi devo prima possibile provvedere a comprare un player.

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    no, è aggiornato, ho scoperto che bastava disabilitare il menu BD tramite il pulsante F4 sul telecomando e funziona tutto
    Piccola precisazione, sul 1000 il tasto per disabilitare il menu dei BD è l'F3, non so se è lo stesso anche per il 600.

@logical

1- probabilente no ... devi controllare se i 2 chipset sono gli stessi e/o compatibili fra di loro
    2- formattare l'hd col med non è fondamentale, io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi, e cmq anche se lo formatti winows lo vede perfettamente
    3- si va anche con le iso
    4- il mio consiglio è che sia usb 3.0 per velocizzare i trasferimenti da pc ad hd esterno
    5- dal distributore italiano già ce l'ha ? se si vai con quello se no va bene anche il shop online med
    Ultima modifica di conca; 11-03-2013 alle 18:31
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Non sembra sia ancora presente sul sito del distributore italiano, non ne comprendo il motivo...
    Io l'ho comprato venerdì scorso direttamente dal sito ufficiale, arriverà in questi giorni.

E' vero..il distributore italiano non ce l'ha ancora.

L'ho ordinato ieri sera sullo shop online dopo essermi registrato.

Purtroppo ho dovuto fare il bonifico online poichè non ho Paypal e non accettano altre forme di pagamento.

Qualcun altro ha pagato con bonifico? In quanto tempo è arrivato? Vogliono la prova dell'avvenuto pagamento nel frattempo?

Acquistato da due mie colleghi sul sito ufficiale in due tempi diversi, pagamento con bonifico + mail della ricevuta inviata via posta, spedito e ricevuto in 3gg lavorativi.
    Pienamente soddisfatti.
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

Ciao, sono interessato ad acquistare il med600x3d, vorrei sapere se esiste la possibilitá di controllarlo attraverso applicazione su iphone o ipad...
    Cesare

Ancoa no ( l'aspetto anche io per iPad ) ma dovrebbe essere in arrivo . Ciao
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Perfetto, ho visto in effetti che sul sito è pubblicizzata la futura app.
    Un consiglio sull hd esterno, oltre che sia USB3.0 ci sono altre indicazioni? Per esempio 2,5'' o 3,5'' è uguale?
    È possibile collegare 2 diversi hd esterni al mede8er contemporaneamente? È se si, come leggerebbe i contenuti il software? Contemporaneamente e indipendentemente dalla fonte?

Citazione Originariamente scritto da kaesar Visualizza messaggio
    È possibile collegare 2 diversi hd esterni al mede8er contemporaneamente? È se si, come leggerebbe i contenuti il software? Contemporaneamente e indipendentemente..........[CUT]
    il med ha due porte usb ..... quindi vedrai sul suo softw. usb1 e usb2
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da kaesar Visualizza messaggio
    Perfetto, ho visto in effetti che sul sito è pubblicizzata la futura app.
    Un consiglio sull hd esterno, oltre che sia USB3.0 ci sono altre indicazioni? Per esempio 2,5'' o 3,5'' è uguale?
    Perchè usb 3.0? Il 600 ha le usb 3?
    Grazie.

Che io sappia il 600 ha due porte USB2, è il 1000 che ha una porta USB3 ma solo per collegare il disco interno al PC.
    Dovendo comprare un disco oggi credo sia meglio comprarne uno USB3 in quanto è anche compatibile con USB2.

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Che io sappia il 600 ha due porte USB2, è il 1000 che ha una porta USB3 ma solo per collegare il disco interno al PC.
    Dovendo comprare un disco oggi credo sia meglio comprarne uno USB3 in quanto è anche compatibile con USB2.
    Infatti, pareva anche a me fosse così. Mi arriva oggi :-))

Salve a tutti! Questo lettore ha l'auto fps (24,50,60) tipo i popcornhour ?

Pagina 19 di 152 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •