Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 160

...D'accordo ( a prescindere poiché le tracce audio originali, di solito sono praticamente sempre un altro pianeta, rispetto a quelle italiche... ) piú o meno sul discorso dell'audio, anche perché io ascolto quasi sempre ed esclusivamente in Originale, peró il voto al video mi pare leggermente basso , o almeno non come oggettivamente il Trasferimento meriterebbe...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ( a prescindere poiché le tracce audio originali, di solito sono praticamente sempre un altro pianeta, rispetto a quelle italiche... )
    Quoto, sono di proprio di un'altro pianeta, ultimamente sto ascoltando sempre più tracce in lingua originale e sono meglio in tutto, dalla presa diretta, ai canali surround che sembrano prendere il volo, il sub più controllato, ecc.
    Poi un film come Pulp Fiction é da vedere assolutamente almeno un volta in lingua originale
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi scusate questa è l'edizione migliore?

http://www.amazon.it/gp/product/B009...A11IL2PNWYJU7H
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate questa è l'edizione migliore?

http://www.amazon.it/gp/product/B009...A11IL2PNWYJU7H
    Yessss e lei!

Si si è proprio quella...in una splendida steelbook
    La mia sala Cinema: Entra

Metal box, in verità.
    E la differenza c'è tutta...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Metal box, in verità.
    E la differenza c'è tutta...
    Purtroppo.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

A me piace più della steelbook, l'immagine di copertina è anche in rilievo.

scusate l'intrusione, posseggo il film in dvd, non ho preso la prima versione bluray perchè pessima, mi confermate di andare tranquillo
    con quest'ultima? sono molto esigente in fatto di qualità audiovideo, anche se pare laudio italiano sembri come al solito non essere da primato!
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    scusate l'intrusione, posseggo il film in dvd, non ho preso la prima versione bluray perchè pessima, mi confermate di andare tranquillo
    con quest'ultima? sono molto esigente in fatto di qualità audiovideo, anche se pare laudio italiano sembri come al solito non essere da primato!
    Per il video vai più che tranquillo,nessun paragone con il dvd.l upgrade obbligatorio!

Scusate ragazzi, ma quindi l'edizione in amaray è da evitare, giusto?

si è da prendere quella con 2 dischi,attualmente in metal box.
    < - Free Bird - >

ieri sera mi sono visionato Pulp versione Metal Box e confermo che c'è un abisso (in positivo) rispetto alla precedente scarsissima edizione amaray!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Visto ieri Pulp Fiction nella nuova veste riveduta e corretta dalla Eagle. Ho notato però delle cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso. Per prima cosa la fotografia: ottima definizione ma, purtroppo, la colorimetria non è uniforme. Ci sono delle scene in cui gli incarnati soprattutto sono troppo slavati e risultano estremamente pallidi. Spero che sia una ripercussione della fotografia ma potrebbe anche non esserlo.
    Quello che però mi ha fatto girare le bolas è stato l'audio: la traccia originale presenta diversi errori di missaggio. In alcuni frangenti e per diversi minuti il parlato proviene da tutte e cinque le casse (vedasi in particolar modo la scena di Ezechiele 25,17 o quella della cattura di Marsellus e Butch). La traccia italiana ha invece una dinamica RIDICOLA, cosa che la vecchia traccia dts del dvd del cecco non aveva.
    Comunque, le case italiane devono capire assolutamente che bisogna privilegiare la traccia ORIGINALE e non il doppiaggio, che sarà pure importante ma, a mio avviso, è un contorno, un extra.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    le case italiane devono capire assolutamente che bisogna privilegiare la traccia ORIGINALE e non il doppiaggio
    Si come no se vuoi privilegiare la traccia originale (che nel 90% dei casi è sempre inserita in maniera performante) compra in UK o USA e fai prima
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •