Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 730

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    C'è qualcuno che utilizza questo proiettore con il Pc?
    Grazie
    Presente ... Intel Core i5 con NVidia GTX 460 ... cosa volevi sapere?

salve,
    arrivato anche a me oggi... testato al volo su muro... a 3 metri di distanza
    collegato ad un WDTV live 1080p ..... bellissimo
    poi andrà collegato a un pc, nel frattempo mi studio che schermo fare o prenderlo gia fatto....

....ah dimenticavo FIRMWARE C04 inside
    JBL HABITAT on YAMAHA RX-V1700
    CENTRAL: 2x JBL LX8 (in pre su YAMAHA MX-830)
    FRONT A: JBL LX9
    FRONT B: JBL LX8
    SURROUND: JBL LX3
    SUB: 2x PSW-1200

Citazione Originariamente scritto da pace Visualizza messaggio
    Presente ... Intel Core i5 con NVidia GTX 460 ... cosa volevi sapere?
    Ciao.
    Tutto ok da un po ;avevo solo delle perplessità sulla compatibilità tra questo vpr e il Pc
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da igorman Visualizza messaggio
    Se devi traslare l'immagine all'interno di un quadro fisso (cioè non usi lo zoom) il V ImageShift risolve il problema.
    Invece nel caso tuo devi traslare l'immagine otticamente, cosa che si fa con il lens-shift (da qui il nome...)

P.S. ma non puoi tollerare di avere le bande nere sopra e sotto usando il super-wide? COn questa funzione si tagliano l..........[CUT]
    Scusate io non ho ancora chiara questa funzione sul V ImmageShift, allora con il lent shift verticale tu abbassi l'immagine e la alzi ma con questa funzione VImmageShift che fai stringi l'immagine sopra e sotto non ho capito bene come funzione, dato che ho ordinato un hd300x e so che sono identici vorrei capire bene perché una funzione del genere potrebbe farmi comodo

Sono appena rientrato da una vacanza..e per mia fortuna ho avuto la possibilità di visionare l'HD 33 al Dubai mall..che dire sono rimasto colpito dalla qualità del 3D..profondità, separazione degli oggetti...davvero uno spettacolo..ben lontano dal 3D del pana 5000, non c'è nulla da fare il 3D dei DLP è decisamente migliore!!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ragazzi mi è arrivato ma mi chiedevo è lui perchè sul vpr anche se la forma è quella non c'è scritto HD300X e nelle targhetta dietro molte scritte sono in cinese bo, l'ho preso su redcoon ma l'unico punto dove ho letto HD300x e su un adesivo attaccato alla scatola, anche per voi è cosi?

non se posso mettere link...
    mi potreste dire se questi occhiali vanno bene per il mio hd33??

[cut]
    grazie
    Ultima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:32 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento

Salve ragazzi anch'io sarei interessato all'acquisto del hd33 dovrei piazzarlo a circa 4 metri e mezzo dal telo che ha una base di 2 metri e 10 cm che dite ci puo' stare?

distanza di 4 metri e mezzo e troppo per una telo con base di solo 2 metri e 10 cm devi usare una telo piu grande o avvicinare il vpr, io sarei per un telo più grande data l'entità del vpr cmq a questo linck prendi tutte le misure giuste http://www.projectorcentral.com/Opto...ulator-pro.htm.
    Se vuoi un consiglio per spendere meno prendi l'optoma hd300x che è assolutamente identico all'optoma hd 33

Grazie per la risposta ma allora non potendo cambiare la distanza devo per forza cambiare il telo oppure tenendo lo zoom al minimo magari ci sta dentro come larghezza
    Attualmente proietto con uno sharp xv-z7000e e riesco a starci dentro
    Ho provato a vedere nel sito che mi hai messo per le misure ma non capisco a che livello di zoom sono calcolate

Essendo obbligato a proiettare da una distanza di 4 metri e mezzo su un telo con base 2 metri e 10 cm
    Sapete dirmi se l'optoma hd33 puo' andare bene
    Perché se ci sta sono interessato all'acquisto
    Grazie

approposito di occhiali e soprattutto di emettitori...
    qualcuno sa se l'emettitore degli ZF2100 system è identico a quello dei 3D-RF system (occhiali a lente piu larga)?
    nel modello 3D-RF l'emettitore è BC100
    qualcuno che possiede gli ZF2100 mi fa la cortesia di leggere dietro l'emettitore cosè marcato?
    grazie in anticipo.. giusto per capiere se usano lo stesso
    JBL HABITAT on YAMAHA RX-V1700
    CENTRAL: 2x JBL LX8 (in pre su YAMAHA MX-830)
    FRONT A: JBL LX9
    FRONT B: JBL LX8
    SURROUND: JBL LX3
    SUB: 2x PSW-1200

mi potete rispondere? grazie...

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    non se posso mettere link...
    mi potreste dire se questi occhiali vanno bene per il mio hd33??

grazie
    Ultima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da ALLPRO Visualizza messaggio
    approposito di occhiali e soprattutto di emettitori...
    qualcuno sa se l'emettitore degli ZF2100 system è identico a quello dei 3D-RF system (occhiali a lente piu larga)?
    ..[CUT]
    Guarda io non uso gli occhiali in radio frequenza solo che con quelli DLP Optoma ho avuto problemi perchè avevano delle lenti troppo strette, e stando straiato di vedeva al di fuori della lente, pero come DLP Link ho trovato gli XPAND X103 che vanno benissimo e hanno le lenti grandi

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    mi potete rispondere? grazie...
    Da quello che c'è scritto vanno bene ma io sinceramente non ho mai visto quegli occhili di marca optoma forse li producono solo in inghilterra cmq su ebay io ho trovato un rivenditore di milano che vende gli Xpand x103 che vanno benissimo

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •