Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 765 di 838 PrimaPrima ... 265665715755761762763764765766767768769775815 ... UltimaUltima
Risultati da 11.461 a 11.475 di 12560

Ok MauroHop grazie dell'info.

Provo a cercare per l'altra

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Marco
    Per diminuire il lag prova a spegnere il motionflow oppure il Reality creation o entrambi...perderai in resa ma l'input lag diminuisce. La game mode è fatta apposta per giocare in quanto il pannello è nudo e crudo in quella modalità e non ci sono i filtri migliorativi nè il motionflow(che per ovvie ragione aumentano l'input lag).
    Ti riporto ..........[CUT]
    Partendo dalla game mode postata in prima pagina, se volessi solo migliorare la fluidità dell'immagine nei giochi dovrei modificare il motionflow?
    Ultima modifica di Marcobavutti; 06-03-2013 alle 14:51

Mauro riporta anche me in lista: 46" senza difetti

Puoi riportare anche me , almeno da quel poco che l'ho utilizzato non ho riscontrato difetti.
    55 senza difetti

Mamma mia ma c'è sempre gente nuova da aggiungere Sono contento che questa tv stà ancora vendendo tanto, Sony se lo merita.
    Vi riporto anche a voi 2.

@Marco
    Nella game mode il Motionflow non c'è...c'è la modalità film che devi impostarla su Auto 2. La tv cmq anche in game mode(avendo la super resolution incorporata) risolve più di 600 linee in movimento...io non mi lamenterei visto che la maggior parte delle tv lcd ne risolve 300...
    Non confondere il frame rate con le linee risolte mi raccomando...i giochi fluidi sono quelli a 60 fps...se giochi con le consolle metti in conto che sono praticamente tutti a 30 fps.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

In primis che materiale hai provato in 3d? Specificalo. In secondo luogo che setting stai usando nel 3D? Se usi i miei in prima pagina non dovresti avere nessun problema...quindi il difetto è dovuto dal materiale che gli dai in pasto alla tv.
    ok ora provo ma settarlo nella maniera giusta in modalità 3D.
    Mauro prima di aggiungere anche me nella lista degli utenti senza difetti vorrei provare a vedere se il clouding presente in basso a destra e nei lati(meno visibile)si attenua.

Puoi postare una foto? Tanto per capire se è realmente clouding. Hai messo Led dynamic control su standard?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho trovato molti articoli simili a questo: http://www.fogliata.net/youtube-tv/ ma non riesco ad accoppiare il Tv al tablet. In teoria quando accedo a youtube dal tv utilizzando il mio account, l'app del Tv dovrebbe darmi un codice per accoppiarla al tablet o smartphone. Da questo articolo si deduce che il nostro Tv dovrebbe essere già pronto. Altri hanno provato o vogliono tentare ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Puoi postare una foto? Tanto per capire se è realmente clouding. Hai messo Led dynamic control su standard?
    Questa con Led dynamic control impostato su no

questa con Led dynamic control impostato su standard

da questa immagine sembra perfetta invece leggermente si nota nell'angolo dx in basso

Per quanto riguarda il 3D,ho provato a settare come in prima pagina seguendo le tue indicazioni nel selezionare la scena Cinema quando si è già in modalità 3D attivato,ma c'è proprio del ghosting,non capisco il motivo,la prova è stata fatta con il Bluray 3D di The Avengers!
    Ultima modifica di redblack; 06-03-2013 alle 18:25

I led dynamic control deve essere SEMPRE su Standard, è il local dimming! Se lo vedi leggermente anche con local dimming aspetta un pochino, fallo rodare per bene. Se vedi che ancora dura...valuta quanto ti dia fastidio. E' un cono di luce non è clouding.

Io ho the avengers in bluray 3D e ti assicuro, come anche altri qui dentro, che di crosstalk non ce n'è nemmeno l'ombra!

I led dynamic control deve essere SEMPRE su Standard, è il local dimming! Se lo vedi leggermente anche con local dimming aspetta un pochino, fallo rodare per bene. Se vedi che ancora dura...valuta quanto ti dia fastidio. E' un cono di luce non è clouding.

Io ho the avengers in bluray 3D e ti assicuro, come anche altri qui dentro, che di crosstalk ..........[CUT]
    Ok magari facendo un pò di rodaggio il cono di luce sparisce.
    Per il 3D,davvero non riesco a capire cosa potrebbe essere, su una TV Samsung 3D non c'è quell'effetto..cosa posso fare?

Edit:ho provato di nuovo il bluray 3D di Avengers,il film si vede in maniera incredibile,il crosstalk lo noto leggermente nei riflessi e nei soggetti in primo piano sfocati,e dalle scritte nei sottotitoli...facendo un ulteriore prova,questa volta con crysis 3 in 3D e impostando l'opzione fianco a fianco si vede davvero tanto,il mirino di puntamento dell'arma è doppio addirittura,ma penso che le due cose siano distinte e separate.
    Ultima modifica di redblack; 07-03-2013 alle 01:29

Mamma mia ma c'è sempre gente nuova da aggiungere Sono contento che questa tv stà ancora vendendo tanto, Sony se lo merita.
    Vi riporto anche a voi 2.

@Marco
    Nella game mode il Motionflow non c'è...c'è la modalità film che devi impostarla su Auto 2. La tv cmq anche in game mode(avendo la super resolution incorporata) risolve più di 600 linee..........[CUT]
    Già come si vede in game mode sono soddisfatto,il confronto con la mia vecchia hdready è impietoso per quest'ultima.
    L''ho testato oggi pome con la demo di fifa e la resa cromatica del manto erboso è uno spettacolo per gli occhi

Si possono creare due setting per il preset sport?
    Ho creato quello per il calcio, vorrei creare quello per la F1.

Dove vivo io non e' ancora possibile vedere i canali del Digitale Terrestre in HD; quindi Rai, Mediaset, ecc devo vederli "alla vecchia maniera" che mi sembra di aver capito in gergo si identifica con l'acronimo SD. Giusto?
    E sinceramente i canali non HD si vedono veramente male, sembrano appannati!
    Mi sono andato a studiare i vari settaggi postati nella prima pagina, ma non sono riuscito a capire quale sia quello consigliato per i canali non HD. Potete aiutarmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxpiz Visualizza messaggio
    Dove vivo io non e' ancora possibile vedere i canali del Digitale Terrestre in HD; quindi Rai, Mediaset, ecc devo vederli "alla vecchia maniera" che mi sembra di aver capito in gergo si identifica con l'acronimo SD. Giusto?
    E sinceramente i canali non HD si vedono veramente male, sembrano appannati!
    Mi sono andato a studiare i va..........[CUT]
    ciao sono questi Settaggi per Digitale Terrestre 576i by MauroHOP

Modalità : Generico/Personalizzato
    Retro : 4
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 52
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: Auto
    Riduzione MPEG: Auto
    Riduzione rum. puntiforme: Auto
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 65/70
    Filtro rumore: 10
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: Maggiore Brillantezza
    Modalità Film: No

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Ottimizzatore dettaglio: Basso
    Ottimizzatore contorni: Medio
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 765 di 838 PrimaPrima ... 265665715755761762763764765766767768769775815 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •