Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 559 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Anche a me non fanno impazzire
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Si ma una classifica non è granché attendibile se quasi tutti i film sono valutati 8, 9 e 10 dai: praticamente non ci sono insufficienze.
    Spesso ci sono differenze abissali che sarebbe meglio sottolineare, altrimenti risulta quasi impossibile capirci qualcosa.
    Per questo preferisco di gran lunga la lista di Lucariky: pochissimi film eccellenti, alc..........[CUT]
    esatto , a me l ha dimostrato il fatto che seratona con amici x vedere il mio mega samsung metto su il 3d e tempo 20 minuti ed erno tutti con gli occhiali in mano visto che tanto non succedeva niente e le aspettative di sto gran 3d . . . .
    Un buon lettore e una sper tv e il film in2d rende clamorosamente

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    esatto , a me l ha dimostrato il fatto che seratona con amici x vedere il mio mega samsung metto su il 3d e tempo 20 minuti ed erno tutti con gli occhiali in mano visto che tanto non succedeva niente e le aspettative di sto gran 3d . . . .
    Un buon lettore e una sper tv e il film in2d rende clamorosamente
    Vas be ma che film hai messo su ?? certi Bluray 3d non vanno bene per far vedere il 3D agli amici.

io ad esempio ieri sera ho messo le avventure di sammy e sono rimasti tutti a bocca aperta.........
    perche non ho messo avatar??
    perchè purtroppo le persone poco informate o le meno competenti alla parola 3d associano immagini che fuoriescono dallo schermo o l immersione piu totale di un animale o oggetto in un ambiente.
    con avatar sicuramente avrebbero apprezzato la profondità e comunque un ottimo effetto 3d, ma non li avrei mai fatti rimanere a bocca aperta, mentre con sammy i loro volti parlavano da soli!!

Infatti proprio per questo motivo penso chr la mia lista sia più utile a tutti quelli che dal 3D pretendono sia profondità che pop out...se invece si dice che il 3d é solo profondità allora anche io a tin tin e titanic gli dò 9 ms secondo me così si forvia gran parte della gente che come me non sono esperti del settore

per me si fuorvia di + a dare 7,5 a un bd come titanic francamente...è come dare 10 a un bd solo perchè è razor...e un bd che restituisce una immagine morbida dare 7...non sono valutazioni nè attendibili nè oggettive secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    per me si fuorvia di + a dare 7,5 a un bd come titanic francamente.
    Quotone.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ognuno giustamente ha i suoi criteri di valutazione ripeto se valutassi solo ls profondità anche per me titanic è da 9...credo che quando si fanno delle tabelle con voti sia utile specificare quali sono i criteri di giudizio cosi si riesce a capire meglio perché troviamo film con grosse diferenze di voto

Che il 3D sia solo profondità non sta in cielo nè in terra, dove sta scritto?
    Non pretendo di avere la scienza infusa ma il 3D deve essere considerato sia come profondità che come pop-out.
    Poi un bluray può essere valutato 10 anche solo per la profondità (es. Avatar e Hugo), ma allora lo stesso voto devono prenderlo anche Sammy e Madagascar, secondo me.
    Su Titanic non mi esprimo perché non l'ho ancora visto.
    Va beh, tanto - giustamente - ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe, era giusto per puntualizzare.

Detto questo, aspetto con ansia Vita di Pi, Ralph spaccatutto e Hobbit in bluray e Il grande e potente Oz al cinema, speriamo bene!
    Non aprite quella porta com'è? Qualcuno l'ha visto?

Io infatti voto principalmente su 2 criteri: profondità generale e quanto/come gli oggetti sono separati tra loro, poi a fianco metto un appunto sul numero di pop out presenti, giusto per completezza.

Life of Pi penso che sarà molto interessante, tutta la post produzione è stata fatta in 3D, dal montaggio alla color correction, quindi probabilmente sarà un bel vedere.....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Che il 3D sia solo profondità non sta in cielo nè in terra, dove sta scritto?
    tridimensionalità(ovviamente)e profondità sono criteri base per valutare un bd 3d secondo me...aggiungo che la "qualità" del 3D è altresì fondamentale...non è un caso che bd 3d pur accattivanti stanchino la vista + di altri...ci sarà pur un motivo perchè le tre ore di avatar scorrono via che è una bellezza e gli occhi sono belli e riposati come se avessero visto un 2d...
    il pop-out come detto in altri post è scelta registica e come tale non va considerato (secondo me)tra le caratteristiche fondamentali per valutare un bd 3D...altrimenti che facciamo...valutiamo i bd in base agli (chessò)effetti speciali?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    tridimensionalità(ovviamente)e profondità sono criteri base per valutare un bd 3d secondo me...aggiungo che la "qualità" del 3D è altresì fondamentale...non è un caso che bd 3d pur accattivanti stanchino la vista + di altri...ci sarà pur un motivo perchè le tre ore di avatar scorrono via che è una bellezza e gli occhi sono belli e riposat..........[CUT]
    Beh però qui si valuta solo l'aspetto prettamente tecnico della bontà del 3D, nient'altro, no?
    Io adoro il 3D si Sammy e Madagascar ma come film valgono a mala pena 6 entrambi, a mio parere.
    La tridimensionalità va valutata a 360 gradi: ho capito che è una scelta del regista il pop-out, ma fa sempre parte dell'effetto 3D no?
    Se è implementata e rende bene, va valutato con un voto appropriato.
    Secondo me.

Detto questo, aspetto con ansia Vita di Pi, Ralph spaccatutto e Hobbit in bluray e Il grande e potente Oz al cinema, speriamo bene!
    Non aprite quella porta com'è? Qualcuno l'ha visto?[CUT]
    Io l'ho visto ma purtroppo nell' unico multisala che c'è nel mio paese lo proiettavano in 2d !!! quindi non saprei dirti se il 3D è buono, il film è solo discreto, molto sotto agli ultimi 2, se qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo in 3d potrebbe dirci com'è ?? e Silent Hill Revelation 3d com'è ??? spero che non deludano come the Amazing Spiderman 3d, cosi' tanti soldi e un 3d cosi' scarso !!! pensare che ad esempio Saw 3D un film dal basso Budjet ha un' ottimo 3D
    Cmq alle masse piacciono gli effetti pop out, quindi non capisco perchè cavolo ne mettano cosi' pochi nei film, poi la gente si lamenta che il film non ha un buon 3D...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Cmq alle masse piacciono gli effetti pop out, quindi non capisco perchè cavolo ne mettano cosi' pochi nei film, poi la gente si lamenta che il film non ha un buon 3D[CUT]
    Sono d'accordissimo....che poi la cosa che mi fa davvero arrabbiare e che non ne mettono neanche nei film nativi, nei quali dovrebbe essere un gioco da ragazzi inserirli
    Ad esempio in amazing spiderman le ragnatele non arrivavano mai in faccia... uscivano soltanto di un po' dallo schermo
    Nei prossimi giorni mi arriva resident evil retribution speriamo bene

Nativi e convertiti che sia, i pop out distraggono lo spettatore dalla trama, che deve passare metà del tempo a "schivare" degli oggetti che gli volano in faccia.

Pagina 323 di 559 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •