Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 167

Cavolo, mi avete messo la curiosità
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

@mriitan allora? Provato il dac?
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

Citazione Originariamente scritto da enearemo76 Visualizza messaggio
    @mriitan allora? Provato il dac?
    si confermo, provato per una giornata intera, l'effetto descritto è quello che hai riportato, sembra si tolga una patina da quanto emesso, veramente un bel sentire.
    Ovvio che quanto migliore è la sorgente meglio viene il lavoro di pulizia e brillantezza.
    Veramente un bel sentire
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ciao, per sorgente ti riferisci alla qualità del brano riprodotto o all'X10?
    Io credo tu ti riferisca alla qualità del file perchè la sorgente uscendo in digitale funge solo da trasporto bypassando il Dac interno e dunque non incide più sul risultato finale che invece viene determinato dal DAC esterno che a quanto pare fa davvero un bel lavoro.
    Penso di essere stato il primo a provarlo e confermo anche io tutto quello che avete scritto fin'ora, è un'accoppiata fantastica.
    Quello che io ho notato subito è la più netta separazione degli strumenti ed il maggior senso di risoluzione in generale che anche ad alto volume non tende ad impastare il suono ma il punto forte per me sono le voci, davvero stupefacenti con maggior corpo e nessuna asprezza; sembra che il cantante sia nella stanza con te.
    Quando ho ascoltato "Cielito Lindo" di Marta Gomez mi è venuta la pelle d'oca ma anche "mother" dei Pink Floyd o "Private Investigation" dei Dire Straits e per non parlare di "Ma che freddo fa" di Nada trio (qui mascella per terra) e "Isn't she lovely" di Livingston Taylor, insomma tutto dannatamente fantastico.
    Ti viene voglia di riascoltare tutto il DB da capo .
    Ultima modifica di Ramos; 05-03-2013 alle 08:43

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Ciao, per sorgente ti riferisci alla qualità del brano riprodotto o all'X10?
    Io credo tu ti riferisca alla qualità del file perchè la sorgente uscendo in digitale funge solo da trasporto bypassando il Dac interno e dunque non incide più sul risultato finale che invece viene determinato dal DAC esterno che a quanto pare fa davvero un bel lavoro.
    Pen..........[CUT]
    Concordo con tutto quello che hai scritto Ramos separazione, risoluzione ma soprattutto le voci fanno veramente la differenza con questo dac.
    Non so voi ma io ne ho ordinato uno
    Non vedo l'ora che arrivi, perché da quando l'ho tolto (rispedito) non riesco più ad ascoltare niente!
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

e di cosa vi meravigliate???? con un dac esterno, serio, la musica cambia e di parecchio... Lo dicevo che diventa definitivo! ihihihihiih
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Rgazzi mi date qualche info in piu su questo dac, in mp grazie

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    e di cosa vi meravigliate???? con un dac esterno, serio, la musica cambia e di parecchio... Lo dicevo che diventa definitivo! ihihihihiih
    Ciao Ale! Io mi meraviglio di come migliora il Cock con questo dac più che altro per quello che costa
    Considerando per esempio il prezzo del tuo dac che sarà sicuramente ottimo ma costa mooolto di più.
    E ti assicuro che con questo dac il Cock migliora tantissimo!

Ragazzi mi avete proprio incuriosito... si possono avere più info su questo dac... nonché prezzo?
    Io attualmente il Cock non lo collego quasi mai al dac ... perché le differenza non sempre valgono il tempo di accendere l'audiolab
    Il dac interno del cock è un po "ruffiano"... passatemi il termine... enfatizza un pò le medio alte... e nel mio caso con le B&W a volte risulta un po eccessivo.
    Vorrei capire le caretteristiche di questo dac... se effettivamente migliora così tanto come si dice... visto che il sabre dell'audiolab non è proprio l'ultimo arrivato.
    Sono anche interessato all'adattatore da ottica a coassiale...
    Grazie

Ciao a tutti

Ragazzi mi date qualche info in piu su questo dac? Ma non in mp in modo che anche chi legge sa di cosa si parla

Chiedo poi, ai possessori del'X10: E' possibile rippare i cd verso un nas? Mi sembra di aver letto che la cosa non sia posibile, me lo confermate?

Grazie 1000

Ciao, il rippaggio puoi farlo solo nel Data Base interno e poi eventualmente copiarlo nel NAS e, se preferisci, eliminarlo dal D.B.

Grazie per la risposta.

Da un PC connesso alla intranet, l'X10 viene raggiunto tranquillamente?

ciao

Se sono entrambi sulla stessa rete non credo ci siano problemi nel comunicare ma se vuoi ascoltare brani che hai solo sul PC attraverso l'X10 il comando lo devi dare dall'X10 e non dal PC quindi devi entrare nell'HDD del PC attraverso il browser del Cocktail.

Complimenti per la tua accozzaglia. Ma davvero vuoi usare l'X10 nel tuo stratosferico impianto?

ok, recepito

Grazie anche per i complimenti.

Per quanto riguarda l'inserimento dell'X10 nel mio impianto, si, ci sto facendo un pensierino.
    Premesso che non ascolto musica da una vita, per una serie di motivi, l'idea di ripparmi in maniera comoda la mia collezione di CD e averla li a disposizione mi stuzzica abbastanza.
    Considera anche che il mio non e' un impianto settato per ascoltare principalmente musica e quindi ritengo che non valga la pena investire in un gira CD audiophile, diciamo che un lettore modesto soddisferebbe le mie attuali esigenze.

Ho letto un poco in giro e mi sono fatto l'idea che la sua qualità potrebbe essere accettabile nel mio contesto, poi non costa una cifra impegnativa, se non dovesse piacermi, lo userò diversamente

Se poi (visto che non siamo distantissimi) lo vuoi portare a casa mia, lo proviamo insieme

ciao

il cocktail io, da quando l'ho preso, l'ho abbinato a un dac esterno e la differenza è sempre stata abissale. Però per sentire la differenza, essendo il dac interno del cocktail più che buono, bisogna investire un pò di soldi. Io ho preso un bryston bda-1.
    tutto risulta molto meno ovattato.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •