Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    mi fa una cosa simile con un cavo hdmi che sulla carta è compatibile ma in realtà no
    Anche a me poteva venire il dubbio, ma come ho detto una sera ero riuscito a vederlo, dopo un pò....Ma sono riuscito, e la catena è sempre quella..
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

stessa cosa che fa il mio cavo, inizialmente funzionava ora non più.

riguardo la recensione di Andrea Manuti, qualcuno ha provato a tararlo con il firmware 1.08. Si ottengono gli stessi risultati del 1.04 o magari in Epson hanno trovato un compromesso fra 1.01 e 1.04?
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da vit123 Visualizza messaggio
    Tutti coloro che fossero interessati all'ultimissimo aggiornamento del Firmware v1.08 (ricevuto dall'assistenza Epson proprio oggi 28 dicembre 2012) comprensivo di driver USB, uploader e guida istruzioni, possono scaricarlo direttamente al link riportato in calce al messaggio; l'assistenza Epson dimostra una disponibilità rara e meritevole, evitiam..........[CUT]
    Ciao, tu che hai fatto l'ggiornamento con la versione 1.08 che ne dici di quanto ha scritto Manuti sulla versione 1.01? L'hai mai avuta in modo tale da fare un confronto? E poi secondo te è quanto perde in 3d rispetto alla tua versione o ad altre precedenti diverse dall'1.01? grazie

Citazione Originariamente scritto da idsoca1 Visualizza messaggio
    riguardo la recensione di Andrea Manuti, qualcuno ha provato a tararlo con il firmware 1.08. Si ottengono gli stessi risultati del 1.04 o magari in Epson hanno trovato un compromesso fra 1.01 e 1.04?
    risposta che mi è arrivata dal supporto tecnico epson:

La ringraziamo per aver scelto di contattare il servizio supporto Epson.

In merito alla sua richiesta la informiamo che non vi sono versioni firmware più adatte per la visualizzazione in 2D o in 3D, i vari aggiornamenti sono stati resi disponibili per la risoluzione di alcuni problemi non legati comunque alla qualità dell'immagine.

L'ultima versione del firmware è la 1.08, se in possesso di un videoproiettore con versione inferiore è possibile aggiornarlo, non è previsto il "downgrade" del firmware.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie!
    Infatti non sono stati menzionati i problemi che aveva quel firmware, a cominciare dalla difficolta' di allineare la matrici a proiettore capovolto
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Il punto è non solo che nell'articolo non vengono citati i problemi che aveva quel fw, ma soprattutto secondo lòa epson non ci sarebbero differenze nella visione 2d/3d tra un fw e l'altro...Insomma o a ragione Manuti o la Epson, anche se sinceramente credo più a Manuti, non solo per la giusta fama che si è conquistato, ma anche perchè ha postato i grafici delle relative prove strumentrali. Aggiungo che secondo la epsn un "downgrade" del fw non è possibile e quindi anche su questo il mistero si infittisce, e cioè mi chiedo: possibile che Manuti non sappia che non è possibile tornare alla precedente configurazione?....Roba da dario argento!

seguo con interesse io ho acquistato da circa un paio di mesi il proiettore e ho aggiornato subito al 1.08,e non possoare confronti.
    magari se manuti ci dicesse qualcosa???comunque al momento contentissimo di questo vpr epson 9000

Citazione Originariamente scritto da Riccardo72 Visualizza messaggio
    seguo con interesse io ho acquistato da circa un paio di mesi il proiettore e ho aggiornato subito al 1.08,e non possoare confronti.
    magari se manuti ci dicesse qualcosa???comunque al momento contentissimo di questo vpr epson 9000
    Ciao, per caso prima di acquistarlo hai fatto qualche confronto visionando altri vpr? In particolare mi interessava il confronto con il pana pt6000 che ho potuto provare recentemente, insieme al sony 30 e al jvc 45. Mentre il 9000 lo avevo visto senza confronti tempo prima ed è quello che, al momento, vorrei acquistare.

vi capita mai di collegare il proiettore alla presa elettrica e tentandolo di accenderlo pochi istanti dopo lo sportello copri lente non si apre e la luce di stand by lampeggia? mi è successo due volte ed ho sempre dovuto spegnerlo dalla presa elettrica per risolvere.
    aggiungo che in quelle due occasioni erroneamente ho premuto prima il tasto di spegnimento e poi quello d accensione. magari s incasina per questo.

rispondo a fabiocane:cioa non ho fatto confronti con nessun altro vpr,l ho visto in prova in un negozio e mi e' piaciuto.tieni presente che ho in casa un plasma kuro pioneer da 60 pollici ed e' su quello che mi sono basato quando ho visto epson.ora i film li vedo solo su vpr mentre la tv sul kuro.al momento contentissimo

Citazione Originariamente scritto da Riccardo72 Visualizza messaggio
    rispondo a fabiocane:cioa non ho fatto confronti con nessun altro vpr,l ho visto in prova in un negozio e mi e' piaciuto.tieni presente che ho in casa un plasma kuro pioneer da 60 pollici ed e' su quello che mi sono basato quando ho visto epson.ora i film li vedo solo su vpr mentre la tv sul kuro.al momento contentissimo
    ok grazie

Letta la recensione del Manuti, che tra l'altro aspettavo da un bel pò. Felice che abbia espresso un parere concordante con molti dei possessori del 9000, ovvero che si tratta di un ottimo prodotto con un'elevato rapporto qualità prezzo. Mi chiedo solo, alla luce di un parere così autorevole nel settore, come sia possibile che in quasi tutti gli shoot out organizzati l'anno scorso, il 9000 sia sempre stato stroncato senza mezzi termini rispetto ai prodotti concorrenti.
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

Perchè tutti spingono a farti comprare un jvc, io ero andato al TAV avevo visto l'RS45 in azione e dopo la demo del TW9000 e ho optato per quest'ultimo in quanto a mio parere per definizione e nitidezza era sicuramente migliore, poi tutti osannano il JVC ma solo per il nero secondo me, cmq il 9000 sà il fatto suo per via di immagini black, quindi è molto soggettivo e commerciale il discorso, il mio prossimo VPR sarà Epson 4k, ha troppe cose a suo favore..!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA Visualizza messaggio
    Letta la recensione del Manuti, che tra l'altro aspettavo da un bel pò. Felice che abbia espresso un parere concordante con molti dei possessori del 9000, ovvero che si tratta di un ottimo prodotto con un'elevato rapporto qualità prezzo. Mi chiedo solo, alla luce di un parere così autorevole nel settore, come sia possibile che in quasi tutti gli sh..........[CUT]
    Ciao, per caso puoi mandare un link dove si parla di un confronto in cui il 9000 è stato stroncato rispetto alla concorrenza? Te lo chiedo perchè non lo sapevo e la cosa mi interessa.
    ciao

Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •