Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 191 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2862

Mah, speriamo.
    Ho controllato il sito e adesso non lo da più come disponibile quindi qualche speranza ancora ce l'ho. Quello che mi preoccupa è che mi avevano risposto immediatamente dandomi il proiettore come disponibile e adesso non rispondono ne al telefono ne alle mail. Potrebbe anche starci la non disponibilità in magazzino, come detto nei post precedenti, ma perchè non dirmi semplicemente: 'Ci siamo sbagliati il proiettore arriverà fra 15 gg'. Considerando che richiedono il pagamento anticipato mi sembrerebbe il minimo rispondere e tranquillizzare il cliente.

Allora per il problema dell angolo... Sono riuscito (sembra a risolverlo) usando il trapezio di 1 e allungando di qualche giro l unico piedino che si può regolare... usando il trapezio a 1 max max a 2 si rischia di rovinare il vpr?
    Per chi fa le prove vi consiglio di controllare che il vpr sia su una superficie piana e controllare con la bolla.... e che sia perfettamente allineato con lo schermo o muro dove proiettate
    All'inizio anche io avevo avuto grossi problemi ma ora sembra tutt ok..
    Unica cosa è che nei prossimi giorni lo monterò a soffitto e vedremo perchè li non potrò più usare il piedino...
    G.

avete visto che fine ha fatto tecnologiaeprezzo.it.....http://www.truffeonline.net/componen...,view/id,1075/
    Non è sicuramente il tuo caso perchè futurebay ha molti e tutti positivi feedback.
    Sperando che nessuno abbia ordinato in quel sito(tep) qui c'è il post di montanari roberto che spiega come persone hanno usato, a sua totale insaputa, la sua identita per orchestrare la truffa.http://www.truffeonline.net/componen...limitstart,30/
    Ultima modifica di Solsonica; 21-02-2013 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da rus88 Visualizza messaggio
    di qualche giro l unico piedino che si può regolare... usando il trapezio a 1 max max a 2 si rischia di rovinare il vpr?
    se parli dell'impostazione keystore, no che non rovini niente.. è fatta apposta.. solo l'immagine si degrada perché viene analizzata e non sfrutti tutta la superficie di proiezione utile, quindi in una installazione ottimale il keystore deve essere a zero..

prova a chiudere completamente il piedino e a metterci qualcosa sotto.. forse è questo piedino che è storto, fatto male o non perfettamente al posto giusto.. se così fosse sarebbe un difetto di relativamente poco conto (almeno per me che uso una staffa )
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da remolo Visualizza messaggio
    Mah, speriamo.
    Ho controllato il sito e adesso non lo da più come disponibile quindi qualche speranza ancora ce l'ho. Quello che mi preoccupa è che mi avevano risposto immediatamente dandomi il proiettore come disponibile e adesso non rispondono ne al telefono ne alle mail. Potrebbe anche starci la non disponibilità in magazzino, come detto nei po..........[CUT]
    Speriamo bene cmq anche a me una volta è successo un medesimo fatto, disponibilissimi fino al bonifico e poi più sentiti ,finchè dopo 6 giorni è arrivato il pacco...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    keystone e trapezio, a meno che ultimamente sia cambiato qualcosa, sono la stessa cosa detta in inglese ed italiano.
    è buona norma non utilizzarlo in quanto produce un processamento dell'immagine elettronico (non è uno spostamento ottico) dannoso
    sicut dixit....

ovvero, perdete un po' di tempo a cercare di metterlo a posto 'sto benedetto proiettore

ho letto che il firmware 1.03 risolve problemi di flickering il 1.04 lo spegnimento anticipato della ventola quando si spegne il vpr. A voi per quanti secondi funziona la ventola dopo lo spegnimento?

ti posso chiedere dove hai trovato queste informazioni sul fw?

e cmq sono spariti tutti i negozi strani su trovaprezzi.. cioè restano i soliti noti... magari hanno ricevuto delle segnalazioni...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 21-02-2013 alle 18:59
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

A me la ventola va per circa due minuti... con firmware 1.03

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    ho letto che il firmware 1.03 risolve problemi di flickering il 1.04 lo spegnimento anticipato della ventola quando si spegne il vpr. A voi per quanti secondi funziona la ventola dopo lo spegnimento?

Ragazzi,ma differenze sostanziali tangibili e visibili rispetto al Optoma Hd33 ? quale tra i 2 e' il migliore come qualita' video senza considerare il prezzo?,si sa niente delle caratteristiche del futuro Benq W1080?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcoroby Visualizza messaggio
    arrivato oggi al punto di ritiro di b*w.it di Genova. (
    Posso chiederti la cortesia di verificare che firmware ha? Tra i vendor on-line b*w.it permette di ordinarlo e ritirarlo ai loro corner, quindi di pagare al ritiro e non in anticipo. Sembrerebbe, come da te confermato, che li abbiano disponibili...
    Grazie.

senzaltro a breve andrò a ritirarlo e poi ti dico

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    ti posso chiedere dove hai trovato queste informazioni sul fw?...
    qui http://www.avsforum.com/t/1435626/be...-for-1000/1200
    post #1211.
    Ho provato a vedere se il quadro è un rettangolo perfetto.
    Non so se andava fatto così: ma io ho misurato dal menù del vpr senza quindi fonte video con background viola per esaltare il quadro. Infatti l'iimagine video, vedendo un blu-ray per esempio ,è molto ben al di dentro di tale quadro e la parte senza informazione video(quindi ne film e ne bande nere) ha una luminosa talmente bassa da non risultare significativa.
    --- provato in piano su mobile, proiezione a parete, misure col metro...ma anche ad occhio si vedeva.
    -lasciando il piedinio e la levetta anteriore chiusi : il lato destro è perfettamente allineato ma non il lato superiore che pendeva sulla sinstra(cioè la parte sinistra è più bassa della parte destra) così quello inferiore.
    -aprendo il piedino sotto al vpr la parte inferiore si allinea perfettamente quella superiore un pò meno...ma il lato sinistro dello schermo diviene obliquo con con differenza di 1.5 cm, la parte bassa rientra cioe di 1.5 rispetto alla parte alta. quindi lascio il piedino così e
    -uso il trapezio a 1 (o -1 non ricordo) e lo schermo diviene bello rettangolare.
    Non c'e stato verso di ottenere un rettangolo preciso agendo solo sui piedini o spostando il vpr in tutti i modi o inclinandolo...
    Bisogna dire che l'immagine video (blu-ray) proiettata è molto al di dentro dell'area globale illuminata.

sono un fissato ho cronometrato il funzionamento della ventola dopo lo spegnimento del vpr, dopo che aveva lavorato poco più di un'ora: tempo di funzionamento 90 secondi precisi....qulche anima pia e volenterosa che cronometra il suo?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    funzionamento 90 secondi precisi....qualche anima pia e volenterosa che cronometra il suo?
    Dovrebbe essere il comportamento corretto, in quelli buggati, la ventola si spegne contemporaneamente alla lampada.

Ritirato e pagato ora. Prodotto nel dicembre 2012 con firmware 1.03. la mia particolare installazione richiedera un po di tempo quindi a dopo le impressioni tecniche

Pagina 64 di 191 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •