|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: LAB: JVC DLA-X55
-
21-02-2013, 09:54 #31
Prova con l'immagine che ho allegato poco sopra.
Certo che un po' di dither nell'entry level (e un pochino anche negli altri) c'è ancora. Ma è INVISIBILE! Non solo a distanza ragionevole, anche con rapporto di visione 1:1. Quindi hai detto benissimo che si nota - appena - appiccicandosi allo schermo. Ma fortunatamente non vediamo i film appiccicati.
Bastaa già una distanza con rapporto di visione 0,5:1 perché sia impossibile notarlo. Probabilmente il nostro JVC mette un po' di dither per aumentare virtualmente la dinamica e il numero si sfumature a disposizione. E direi che il risultato sia eccellente. Soprattutto se paragonato ad un plasma di ultima generazione oppure ai JVC delle due generazioni precedenti. Anche questi, però, a distanza regolare vanno benissimo. Quindi goditi il tuo gioiellino, che, se non ricordo male, era un campione particolarmente fortunato per uniformità e precisione dell'obiettivo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-02-2013, 11:27 #32
....e questa e' una gran fortuna!!!!
Ad ogni modo, hunter, ho sempre inteso zero rumore con eshift attivo, non ho mai fatto la prova con eshift off (anche perche', a parte il 3d dove l'eshift e' disabilitato al contrario dell'mpc, i contenuti 2d li vedo rigorosamente con eshift attivo).....
Saluti gil
-
02-03-2013, 18:49 #33
Advanced Member
Un'ottima recensione, che secondo me inquadra bene questo vpr, cogliendone inoltre alcune peculiarità specifiche, (mai potuto stare così vicino al proiettato come con questo vpr).
Thanks.
-
08-03-2013, 04:11 #34
Ciao Emidio,ci sono novita' x quanto riguarda la recensione del fratello maggiore?
Grazie e buon lavoroVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
07-04-2013, 13:53 #35
Mi ripresento dopo un mese con la stessa domanda :P
Ci sono news x la recensione del pupo?
GrazieVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD