Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 411

all'epoca cercai anche io senza trovare nulla...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Il mio non é collegato....ma ieri collegandolo alla rete e facendo cercare al pre un nuovo fw me lo ha trovato subito. L ho installato....ma ovviamente non ho capito, anche girando tra i vari menú, cosa ha modificato...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ora provo di nuovo,vi sapro' dire.

ho provato anche io a farlo cercare al pre,ma niente mi dice sempre che ho l'ultimo fw.

Io penso che in base a dove lo abbiamo preso, i pre aggiorna o non aggiorna il firmware. Anche all'epoca di airplay a pagamento, io alla fine in qualche modo riucii ad averlo agratis reggistrandomi sul sito americano!
    Ma confermo comunque di averlo preso (il pre) in Italia, da importazione ufficiale.

Stefano

idem e non ho ricevuto alcun msg di upgrade... forse vanno x numeri di serie... o non è x tutti.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

io anche l'ho preso in Italia,in un negozio fisico di Milano(penso uno dei più grossi) anche lui è rivenditore ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da madman Visualizza messaggio
    idem e non ho ricevuto alcun msg di upgrade... forse vanno x numeri di serie... o non è x tutti.
    A questo punto mi sembra l'unica...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho un problema veramente strano, in pratica non funziona più il telecomando. Utilizzo un telecomando universale della Logitech ma ho provato anche con il suo, niente.

Se invece uso i comandi del pre funziona tutto, con il telecomando non riesco né ad accenderlo, né a spegnerlo, né a variare il volume...

Avete qualche idea di cosa possa fare?

Grazie

Provato a premere il tasto AMP sul telecomando del pre?

Yes...stasera riprovo, ma si...mi sembra di aver fatto tutte le prove possibili, è che come al solito non vorrei mi sfugga la più ovvia...

Ho provato il suo telecomando (con pile nuove) e l'universale, niente di niente...ovviamente sul pannello va tutto

Potrei provare, prima dell'assistenza, a fare un reset ma mi rompo le balle a reimpostare tutti gli input, le distanze...

Ecco, ho provato stasera e funziona...misteri della tecnologia

Ho semplicemente premuto il pulsante di accensione sul telecomando universale, tutto regolare come prima, boh...vabbè, non mi faccio domande, meglio così

Meglio così.... mi è successo una cosa simile recentemente al cinescaler...non voleva saperne di accettare nessun segnale video... lo stavo smontando dall impianto per spedirlo a Simone quando ho fatto un'ultima prova... ed è andato! e tutt'ora non ho avuto più il minimo problema!

Ho un problemone...non so perché (maledetto io) mi è venuta la brillante idea di provare l'upgrade del firmware, collegando il pre con il cavo di rete al modem.

La procedura non si è conclusa correttamente (ho letto in rete che è successo a molti altri) ed ora ogni volta che accendo il processore esce la scritta "Please wait, update retry" e non ne esco, il processore non si spegne nemmeno premendo il tasto di spegnimento, devo staccarlo dalla corrente.

Ovviamente ho provato a togliere il cavo di rete, ma ogni volta che lo accendo esce la scritta relativa all'update retry.

Ho anche fato il reset indicato sul manuale ma il problema è ancora presente.

Ho trovato un video molto eloquente su Youtube (relativo al sinto SR7005, ma è identico), non so se posso postare il link...

A qualcuno è successo? Avete qualche idea?

Altrimenti credo che la strada dell'assistenza sia l'unica percorribile, periodo perfetto direi
    Ultima modifica di Daniel24; 09-08-2014 alle 15:09

Cavolo....!!! Che iella....mi spiace...
    certo che lo puoi postare il video... Non vedo che problema ci potrebbe essere...
    tra l altro poi non si sa nemmeno a che cavolo serva questo upgrade... Marantz non specifica nulla... Io l ho fatto tempo fa e non ho avuto nessun problema...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 09-08-2014 alle 16:00

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •