Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 551 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 8265

Se non c'è un nesso non ha logica inserire nella stessa frase le prestazioni e l'eventuale presenza di difetti .
    Per come si sta ponendo la questione sembra che si debba scegliere se avere prestazioni migliori (e no, non è vero per niente che parliamo di valori così effimeri) o i difetti.
    Lo dici tu stesso: sarebbe meglio se si fossero impegnati a garantire l'assenza di difetti, il che è anzitutto impossibile (presupporrebbe che si potessero realizzare prodotti perfetti), ed in secondo luogo non ha niente a che vedere con i miglioramenti, perché nessuno realizzerebbe scientemente un prodotto che, per presentare qualche miglioramento, dovrà per forza fare i conti con difetti che era possibile prevedere e risolvere.
    I difetti non saltano fuori perché si è cercato di migliorare un prodotto.
    Capisco gli sfoghi (anche se a furia di sfogarsi c'è gente che capisce che i Panasonic hanno tutti i difetti del mondo, cosa non esattamente rispondente al vero), però qui stiamo andando un po' troppo oltre direi (io aspetterei di constatare che i difetti ci sono, prima di fasciarmi la testa a prescindere).
    PS: tra l'altro non ci si può di certo aspettare che un produttore dica "A proposito: sui nuovi abbiamo risolto i difetti!", non mi pare un modo molto furbo di fare PR (verrebbe letto come "L'anno scorso vi abbiamo venduto prodotti difettosi", sarebbe un autogol clamoroso, non ho mai visto niente del genere neanche in caso di richiami, al limite si parlava di partite di prodotti problematici).
    Ultima modifica di Onslaught; 14-02-2013 alle 01:03
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X Visualizza messaggio
    ... sul sito pana c'è il 42st60 , ma non è un 42gt50 rivisto?
    no, il 42GT60 (in USA denominato 42ST60 per via del maggior successo di questa serie in America) è un 42GT50 rivisto, con nuovo filtro frontale, anche se il nome è lo stesso, nuova smart tv con my home screen, pannello rivisto e migliorato in alcuni componenti, processing video Hexa con algoritmi di scaling di tipo edge adaptive, nuovo filtro di riduzione del rumore video, si spera disattivabile , miglioramento di nero e luminosità, etc. (queste ultime da fonte capo pana uk, ovviamente poi i miglioramenti saranno da verificare sul campo con review e pareri utenti).
    il 42ST60 dovrebbe essere un 42ST50 rivisto

Ad oggi, quali sembrano le "vere" migliorie tra ST50 e ST60?
    Il filtro è il medesimo.
    Il passaggio da 2000 a 2500 dell'FFD (che dalle recensioni della scorso anno, si faceva fatica a vedere la differenza).
    Passaggio ad un dual core, per avere forse immagini "elaborate" migliori?

Dal punto di vista della qualità visiva, a me della penna elettronica e di altri ammenicoli me ne importa zero, c'è effettivamente qualche miglioria?
    Le voci che circolano sulla ST60 sono 2:
    1)sono dei ST50 ricarrozzati
    2) come qualità sono molto vicini ai GT/VT 50. Ma l'ST50 non era già molto vicino ad un VT50, tanto che alcuni lo preferivano al VT?

Solo le prime recensioni ci diranno cosa è cambiato, ma nel frattempo il 55ST50 a prezzi stracciati non si troverà più.

BAH io ero 3 anni che volevo un pana.. per certe cose lette doveva finire male ed il Tv avrebbe avuto di tutto, invece guardacaso ad oggi sono contento soddisfatto e ricomprerei Panasonic ad occhi chiusi. e siamo in MOLTI.

Poi spiegatemi quando Panasonic ha toppato completamente e non ha migliorato da serie a serie?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l. Visualizza messaggio
    ... Il filtro è il medesimo
    questo ancora non lo sappiamo

... Il passaggio da 2000 a 2500 dell'FFD
    questo sì, però negli usa anche gli ST l'anno scorso avevano il 2500ffd

... Passaggio ad un dual core
    ancora non lo sappiamo, ma presumibilmente no

In sostanza, dall'ST60 non mi aspetterei grandi innovazioni rispetto all'ST50, ma si può presumere un affinamento del prodotto precedente. Dovrebbe avere la nuova smart, ma poi quale sarà la differenza in termini di qualità lo sapremo con le review

Ho dato per scontato il dual core proprio perchè l'ST60 avrà (come sembra) una smart tv + avanzata rispetto a quella utilizzata dal VT50.
    E poi i GT/VT 60 avranno un esacore, Panasonic sarebbe proprio una cattivona a montare un sigle core sull' ST60.

@simosama
    dipende da quanto tempo sei disposto ad aspettare
    per il VT60 ci vogliono ancora diversi mesi prima che lo potrai trovare in giro
    vedi te...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

http://www.hdfever.fr/2013/02/11/tel...sma-et-tv-led/

qui parla di marzo (ok che è in Francia)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

occhio perchè anche gli anni scorsi si parlava di marzo/aprile, poi fino a fine aprile non si vede mai nulla. Certo, è impossibile sapere come andrà quest'anno, ma non basatevi troppo sulle date comunicate.

differenze tra ST60 e ST50:
    confrontando il nuovo ST60 con lo ST50, dalle schede presenti sul sito ufficiale Panasonic Italia, ho notato che non c'è più la modalità "game" sostituita da "personalizzato"
    il filtro dovrebbe essere migliore in quanto presente "high contrast" oltre all' "infinite black pro" già presente anche nello ST50

differenze tra VT60 e ST60:
    contrasto "infinite black ultra" contro "infinite black pro"
    filtro "high contrast pro" contro "high contrast"
    gradazioni 30720 contro 12288
    1080 pure direct
    spazio colore dci 98%
    mdalità thx
    modalità isf
    il pannello differente che nel VT60 si chiama "NeoPlasma black 3.000" e che nel ST60 è semplicemente "NeoPlasma" quindi probabilmente quello dello scorso anno
    più vare differenze di minore importanza
    Ultima modifica di gix65; 14-02-2013 alle 11:42
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

..speriamo di trovarlo il prima possibile!! Marzo posso ancora aspettare...ma aprile non ce la faccio! Dovrei stare due mesi con un 29 pollici tubo catodico!!
    Ho troppa scimmia...se non si sa qualcosa entro la fine di febbraio mi sa che optero per il 55VT50, anche se il negozio ha disponibilità per il 55ST50, del quale me parlate molto bene...
    Pero non so, sono piu portato per il top di gamma 2012 se non esce in tempo il 55VT60...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    PS: tra l'altro non ci si può di certo aspettare che un produttore dica "A proposito: sui nuovi abbiamo risolto i difetti!", non mi pare un modo molto furbo di fare PR (verrebbe letto come "L'anno scorso vi abbiamo venduto prodotti difettosi", sarebbe un autogol clamoroso, non ho mai visto niente del genere neanche in caso di richiami, al limite si parlava di partite di prodotti problematici).
    Forse gli unici ad ammettere ai tempi una cosa del genere, sono stati i produttori della Coca-Cola che avevano toppato cambiando la formula, per poi tornare a quella vecchia che più piaceva ai consumatori.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@simo
    ma entro la fine di febbraio cosa vuoi sapere ?
    in teoria i primi modelli, e non sono mai i top di gamma, escono dopo la prima metà di marzo ma io prima di metà aprile non li ho visti mai...temo che per per trovare un VT60 ci vorrà qualche giorno di più
    devi decidere ora perchè più vai avanti e meno troverai modelli serie 50

In genere è così: tutti gli anni sembra che debbano arrivare per Marzo-Aprile, poi in genere si arriva a Maggio per la disponibilità effettiva.
    Nicola Zucchini Buriani

ah le care vecchie abitudini
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Pagina 48 di 551 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •