Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 551 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 8265

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    non so se c'è un errore sul sito, ma il 42 pollici viene descritto così....http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...575/index.html!!!!
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    credo che il sito riporti info errate, o meglio, è ancora una sola schermata largamente incompleta, mancano le specifiche in dettaglio
    caratteristiche online, e ovviamente 3D presente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

il modello denza 3D è lo S60 ma non ho capito se sarà commercializzato in Italia o meno
    è però un modello abbastanza "castrato" rispetto ai fratelli 3D e non solo per la mancanza di questo
    a livello estetico le basi metalliche non mi piacciono...preferisco quelle nere...di materiale di qualità però non plasticoso da 2 soldi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Tutti molto belli , ricchi di feature e accessori vari , ma onestamente a me interesserebbe di piu' di non avere a che fare con i vari aloni , vbi e buzz ........ spero che pana abbia fatto qualcosa in tal senso
    Ultima modifica di paperinik1; 13-02-2013 alle 19:54
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Dici bene paperink1 , alla fine tutti vogliono il nero a 0,0000000001 ; io credo come te che per prima cosa bisogna avere una tv priva di quei difetti che affliggono le tv negli ultimi anni. Tutto questo porterebbe al marchio un grande rilancio nelle vendite.

Non vedo il nesso tra le due cose: un pannello migliore non implica l'avere più o meno difetti, che sono chiaramente una variabile non preventivata.
    Tra l'altro non credo assolutamente che le vendite dipendano in qualche modo da cose del genere, visti i prodotti che vanno per la maggiore (tv con modalità video inguardabili, che nessuno toccherà mai per cercare di sistemare le cose, senza contare l'uniformità media di molti LED Edge di fascia bassa).
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi ci dobbiamo aspettare una serie 60 sulla stessa linea della 50 ?

Siamo messi proprio bene .......

Scusa il mio pessisismo ma mi sono liberato di 3 VT50 ...... e solo il pensiero che la 60 possa essere un'altra angoscia simile ......
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Stai praticamente chiedendo i numeri del lotto .
    Può esistere qualcuno che PRIMA dell'uscita può saperti dire, con cognizione di causa, se e quali difetti potrà avere un prodotto che al momento non è in commercio?
    Ne dubito, come dubito che fasciarsi la testa prima di rompersela possa risolvere eventuali problemi.
    Quello che volevo dire è che non capisco il nesso tra i miglioramenti e gli eventuali difetti: come si incastrano i primi coi secondi?
    Sarà anche un po' difficile che possano dire di avere risolto difetti di produzione durante la fase di progettazione e presentazione del prodotto (escluderei che progettino tv volutamente difettose, in una qualche percentuale).
    Nicola Zucchini Buriani

Ho letto nelle caratteristiche dello ZT che ci sono 3 ingressi HDMI.... Secondo voi non sono un pò pochi?

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Ho letto nelle caratteristiche dello ZT che ci sono 3 ingressi HDMI.... Secondo voi non sono un pò pochi?
    Doppio sintonizzatore DVB-T sintonizzatore DVB S2,... quelli dell'anno scorso ne avevano 4, è vero.. ma, a questo punto, quante cose ci devi attaccare, a parte un lettore BR coi controfiocchi??
    Poi, mi sembra che ci siano dei "moltiplicatori" per l'HDMI, come per le porte USB, se non ho capito male...

@ Onslaught
    Piccolo sfogo...probabilmente hai ragione e adesso io non sò quali siano i difetti di produzione delle altre marche e dei vari led ma è da quando mi sono avvicinato al mondo del plasma,ovvero dalla serie 20 di Pana,che si parla di difetti.Floating black,Vb,fosfori verdi...ho visto un leggero miglioramento con la serie 50 nella pagina dei sondaggi...ma adesso ci si mette anche il buzz!!Sabato ho ordinato un 50gt50 e sinceramente non vedo l'ora che arrivi,non per godermi la sua indiscussa qualità ma per controllare che non abbia difetti!! Non va bene così! Fine OT.

Ho visto che hanno inserito la serie GT60 ma non mi sembra questo gran salto di qualità rispetto la 50...ha anche un'Hdmi in meno!!

Onsla è chiaro che tutti vogliono i miglioramenti, la mia era solo una riflessione e un aspicio affinchè Pana corregga alcune cose. Inoltre corregga anche la sua politica commerciale vista con la serie 50, che è risultata introvabile in alcune città.
    Infine sul sito pana c'è il 42st60 , ma non è un 42gt50 rivisto?

@Moby_Lt
    Si esistono le multiprese hdmi ma oltre al fatto che diventano un'altro gadget da tenere dietro alla tv insieme al grouviglio di cavi, possono arrivare a costare anche un centinaio di euro! Io capisco sull'st e forse sul gt ma sullo Zt 4 prese hdmi ci vogliono .Altrimenti si deve ricorrere all'amplificatore multicanale...

..uffa...settimana prossima devo scegliere!!
    Panasonic 55vt50 o 55vt60 ?????
    sto impazzendo!!
    ...ne vengo da un TH-46PZ8E....

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Quello che volevo dire è che non capisco il nesso tra i miglioramenti e gli eventuali difetti: come si incastrano i primi coi secondi?
    Nessuno mi pare abbia detto che c'è un nesso. Ma sono d'accordo anche io sul fatto che invece di cavare un altro milionesimo di percentuale al nero (che non si guardano solo lungometraggi girati di notte in fondo a un pozzo) sarebbe meglio se si fossero spremuti per garantire al cliente la quasi-certezza di non vedere cose strane sullo schermo del plasmone nuovo di fabbrica appena insediato in salotto ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Pagina 47 di 551 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •