Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio per Acquisto SintoAmplificatore

Buonasera a tutti, sono nuovo di questo Forum, ma ho letto diversi post e credo sia frequentato da buoni intenditori.
    Devo trasferirmi e vorrei rinnovare un pò le macchine, attualmente possiedo un Onkyo SR-608 che pilota delle B&W 603S3 (tutto il kit tranne SW che attualmente è Yamaha). Player BR Panasonic, TV Plasma Panasonic VT, DreamBox 8000, PS3 e Mac Mini, tutto collegato MonsterCable. il salone dove mi trasferirò è circa 60mq e, mantenendo gli stessi diffusori (aggiungendo un nuovo SW) vorrei salire con l'ampli (Onkyo o Denon) pensavo ad un Onkyo 818, cambierò anche il TV ma ho già scelto (Panasonic P65VT50T) e pensavo anche di "migliorare" il Player BR. Se avete consigli... pendo dalle vostre dita... KimikoPazzo

Cavolo 60Mq.....sei messo male.

Il Salone è 62mq per essere precisi, il resto della casa... un po' di più... :-)
    Non lo occuperò completamente per HT ma una buona parte di certo...

Se potete consigliarmi...

Grazie

Penso che con l'818 sei al limite (per non dire Insufficente) in quella metratura.

Allora dovrei orientarmi più su una macchina tipo l'Onkyo NR1010, ma le mie casse lo supportano...? Sono "adatte" o dovrei sostituirle...?

Citazione Originariamente scritto da kimikopazzo Visualizza messaggio
    Allora dovrei orientarmi più su una macchina tipo l'Onkyo NR1010, ma le mie casse lo supportano...? Sono "adatte" o dovrei sostituirle...?
    così non facile consigliarti.....circoscrivi la zona ht e dirci quanto mq...sarebbe.

Per me i Diffusori vanno bene.....
    per il sinto puoi guardare nell'usato?
    Ci sono un Denon 4308 ed un pioneer LX83 a buon prezzo.
    Ultima modifica di guest_117980; 10-02-2013 alle 22:08

distanza di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La zona sarà di circa 30-35 mq e la distanza... Può essere circa 3 mt forse più... Ho i progetti la casa deve subire dei lavori interni... Se vi serve i muri sono in pietra nativi... Scusate il ritardo ma sono stato fuori Italia e ho avuto poco tempo...

e a 3 metri di distanza sei nella media anche di chi ha stanze da 15/25mq col vantaggio di avere tempi di riverberi migliori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Appatto di non avere un salone completamente spoglio parti gia' bene , l'home theatre in stanza virtuale rende molto di piu'

Quindi a Vostro parere le casse sono idonee, per l'amplidicatore 818 o 1010...?

Certamente e se puoi fare lo "sborone" prenditi il 1010 sara' sicuramente un bel gioiellino, suonera' decisamente meglio del 818

Aggiudicato allora... Prenderò il 1010 il mio timore era legato alla potenza delle case, 150W su 8ohm, il 1010 eroga 200 su 6ohm, io non ne capisco una fava e allora avevo paura mi saltassero nella coppa...!!!

Facci sapere le tue impressioni , ho il 1009 ed e' gia' una favola figuriamoci il 1010.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •