Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

... figata! Mo' mi scarico il manuale

necessita una conferma. io l'opzione nelle impostazioni non lo trovata forse perche non ho la telecamera

Certo, è ragionevole

Forse sto per dire una stupidaggine ma nel mio caso solo grazie all'ultimo aggiornamento firmware riesco finalmente a condividere con la tv i video di youtube che seleziono sui miei nexus 4 e nexus 7. Sono belle cose!

come si fa a usare l'uscita ottica x ascoltare musica su hifi esterno?

Semplice colleghi cavo ottico dal tv all'entrata del tuo hifi

Citazione Originariamente scritto da Tautologia Visualizza messaggio
    Forse sto per dire una stupidaggine ma nel mio caso solo grazie all'ultimo aggiornamento firmware riesco finalmente a condividere con la tv i video di youtube che seleziono sui miei nexus 4 e nexus 7. Sono belle cose!
    col nexus 4 riesci a condividere lo schermo del cellulare sulla tv, con la funzione WiDi? ho letto che il nexus è compatibile...mi arriva oggi non vedo l'ora di provarlo
    la funzione youtube---> tv è da un po che la uso su tutti i dispositivi android, non so se sia un aggiornamento della tv o di youtube, comunque è molto comodo.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

yuotube funzionava appena avevo preso il tv,con l'ultimo aggiornamento hanno inserito nei premium anche eurosport ma devi abbonarti per poter vedere qualcos

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    col nexus 4 riesci a condividere lo schermo del cellulare sulla tv, con la funzione WiDi? ho letto che il nexus è compatibile...mi arriva oggi non vedo l'ora di provarlo
    la funzione youtube---> tv è da un po che la uso su tutti i dispositivi android, non so se sia un aggiornamento della tv o di youtube, comunque è molto comodo.
    Guarda se ci riesci dimmelo perché proprio non so venirne a capo, sia il nexus 4 che il 7 hanno il WiFi direct ma non un app che lo sostiene e bisogna scaricarla. In ogni caso riesco ad associare i dispositivi con la tv attraverso il Wi-Fi screen share ma non riesco a condividere nulla. A proposito del nexus 4 ti dico solo che è il meglio del meglio!

effettivamente anche io sono riuscito ad associare la tv al nexus (è veramente un gioiellino questo telefono) però non succede niente, sia il telefono che la tv si connettono ma non fa il mirroring.
    In effetti la connessione è wifi-direct, se dal menu display del nexus cerco la tv con visualizzazione wireless non la vede, mi sa che serve per forza il supporto miracast che la nostra tv non ha...peccato perchè avevo letto che funzionava anche in WiDi.

cmq per condividere i contenuti dal telefono uso BubbleUPnP è gratuita e funziona molto bene (via lan, non wifi-direct)
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

salve a tutti,
    avevo un quesito da proporvi
    sono possessore da pochi giorni di un 47lm640s, e da quello che ho capito è identico, al 620,660 e 670, oltre alle altre versioni, tipo 649,669... cambiano gli accessori ma non le caratteristiche tecniche del tv (se ho detto m..........e correggetemi pure)

il quesito é questo, e riguarda i settaggi, su questo 3d ho trovato alcuni settaggi, che vi riporto

retroillum. -> 65
    contrasto -> 83
    luminosità -> 58
    nitid. oriz. -> 0
    nitid. vert. -> 0
    colore -> 52
    tinta -> 0
    controllo esperti
    contrasto dinamico -> spento
    ottima risoluz. -> spento
    gamma colore -> BT709
    ottimizzazione bordi -> alto
    test img esperto -> spento
    gamma -> 2.2
    bilanciamento bianco
    temp. col. -> medio
    modalità -> 20 punti IRE
    test img -> esterno
    IRE -> 100
    luminanza -> 130
    rosso -> 0
    verde -> 0
    blu -> -3
    sistema di gestione dei colori
    colore -> rosso
    saturazione -> 0
    tinta -> 0
    luminanza -> -4
    colore -> verde
    saturazione -> 1
    tinta -> 11
    luminanza -> -6
    colore -> blu
    saturazione -> 0
    tinta -> 0
    luminanza -> 3
    colore -> ciano
    saturazione -> 0
    tinta -> 2
    luminanza -> -9
    colore -> magenta
    saturazione -> 0
    tinta -> 0
    luminanza -> -7
    colore -> giallo
    saturazione -> 0
    tinta -> 0
    luminanza -> -1
    opzioni immagini
    riduzione rumore -> spento
    riduzione rumore mpeg -> spento
    livello nero -> basso
    cinema reale -> acceso
    led local dimming -> basso
    trumotion -> 3

diciamo che tutto sommato vanno bene, sono quasi uguali a quelli che avevo fatto io, solo che questi li ritengo migliori, ma su una cosa non la riesco a correggere, ne con i miei ne con questi, in poche parole, con i miei settaggi il bianco é smorto, mentre invece con questi su scritti, il bianco é troppo acceso, mi potete aiutare su quale dei parametri devo variare?

grazie e buona serata

Ciao a tutti,
    ho acquistato questo magnifico televisore (in realtà è il 660S, ma x lui non c'è un thread degno di questo nome ).
    Le immagini hd (sia da bluray che da tv) sono magnifiche, ma anche il segnale SD è molto migliore di quanto mi aspettassi leggendo i vari thread
    Quando l'ho portato a casa, non vi dico i numeri per montare il piedistallo (ero io e la mia ragazza di 50kg ) ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
    Una sola domanda: sono 2 giorni che cerco una soluzione al mio problema, ma purtroppo non ne vengo a capo.
    Vorrei registrare dalla tv con la funzione DVR.
    Ho un hd da 500Gb, con circa 80 giga liberi.
    Ho già provveduto a partizionarlo 420-80, in modo da utilizzare gli 80Gb con DVR.
    Ma, come ben sapete, attaccandolo alla tv, mi si dice che prima dell'uso deve formattarlo.
    Non c'è modo di "dirle" di formattare solo gli 80Gb?
    Oppure non esiste un software, anche a pagamento, che permetta di formattare preventivamente gli 80Gb nel formato proprietario di LG, in modo che attaccandolo cominci direttamente a registrare su quella partizione bella e pronta?

Vi ringrazio per l'attenzione, e per qualsiasi domanda inerente il 55LM660S non avete che da chiedere

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    avevo un quesito da proporvi
    sono possessore da pochi giorni di un 47lm640s, e da quello che ho capito è identico, al 620,660 e 670, oltre alle altre versioni, tipo 649,669... cambiano gli accessori ma non le caratteristiche tecniche del tv (se ho detto m..........e correggetemi pure)

il quesito é questo, e riguarda i settaggi, su ..........[CUT]
    Ciao Pino,

faciliterebbe di molto le cose se postassi un elenco doppio, con i soli parametri che trovi differenti e i rispettivi valori

Citazione Originariamente scritto da pippozzzzzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo magnifico televisore (in realtà è il 660S, ma x lui non c'è un thread degno di questo nome ).
    Le immagini hd (sia da bluray che da tv) sono magnifiche, ma anche il segnale SD è molto migliore di quanto mi aspettassi leggendo i vari thread
    Quando l'ho portato a casa, non vi dico i numeri per montare il piedistal..........[CUT]

Essì Pippo, hai centrato il problema... il file system del televisore è tipo il DOS 1.0... LOL
    Purtroppo che io sappia non c'è modo... deve formattare dove dice lui, e come dice lui...
    Forse ti conviene comprare un HD da un centinaio di GB... Ma anche una penna USB di grossa taglia...

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Ciao Pino,

faciliterebbe di molto le cose se postassi un elenco doppio, con i soli parametri che trovi differenti e i rispettivi valori
    grazie ecco a te, i primi sono quelli di questo 3d gli altri i miei

retroillum. -> 65 / 45
    contrasto -> 83 / 86
    luminosità -> 58 / 55
    nitid. oriz. -> 0 / 5
    nitid. vert. -> 0 / 5
    colore -> 52 / 55
    tinta -> 0 / G4
    controllo esperti
    contrasto dinamico -> spento / spento
    ottima risoluz. -> spento / spento
    gamma colore -> BT709 / standard