Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 134 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2007

quel click che senti sucede quando non è sufficentemente alimentato....

Grazie Rock, anche io avevo supposto una considerazione simile, quindi il problema potrebbe risiedere nel Dune?

prova con uno di quei cavi a doppia presa usb che ci sono in giro,è capitato anche a me,ho diversi cavetti e con alcuni ho questo problema,purtroppo non sono tutti uguali,ci vuole un po' di fortuna e fare un po' di prove.....

Sì ho appena provato con quello...e non dà segni di vita il pc neanche lo vede...

@spider3ple: risolto, il Dune mi vede l'HDD interno del Mac Mini. E' molto semplice.
    Si installa questo programma sul Mac che altro non fa che creare un server SMB: http://eduo.info/SMBUp/api.php?get=getFile&q=SMBUp (compatibile anche con Lion 10.7 e MLion 10.8), una volta installato la configurazione è quasi guidata. In pratica si deve cliccare su "Add new shared drive" indicare il disco o cartella da condividere e confermare (update e Save All). Poi si seleziona l'HDD che abbiamo aggiunto alla condivisione con il server SMB e si clicca su "Advanced Server Configuration", qui occorre dare il nome del workgroup che è impostato sul Dune (di default è "dune") e si conferma con Update e Save All. Altro step in "Advanced Sared Disk Setting, nel campo fstype si mette HFS (il file system dei Mac, di default c'è NTFS) e si conferma come sopra. Ultimo step, si va in Manage User si inserisce uno USER (ma si può usare anche quello predefinito di ospite "Guest") e una Password. Si va nel Dune e ci ritroviamo la nostra risorsa condivisa nel browser di rete (naturalmente in SMB-->Workgroup-->ecc), mettiamo la User e la Pass per accedere, e poi con il popup del Dune si crea il collegamento nella schermata iniziale delle Sorgenti ed il gioco è fatto. Più semplice da fare che da spiegare.
    Ultima modifica di R@ptor; 04-02-2013 alle 20:24
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

R@ptor Felice di sapere che hai risolto...hai letto i miei post precedenti circa la difficoltà nel condividere tramite nfs? Il mio i-Mac è in rete ma quello che mi interessa è collegare il dune col nas di rete Synology (DS 212+) tramite appunto nfs. Considera che il dune è privo di hd interno visto che tutto viene veicolato dal Synology. Che ne dici?
    Ultima modifica di spider3ple; 05-02-2013 alle 13:55

Domanda per gli utenti Mac: come funziona il jukebox sul Dune, dovendo gestirlo con un Mac? Si trova già nel firmware originale del media player o bisogna caricarlo con una versione custom? Ho dato un occhiata a Dunex per la gestione di locandine e info, come vi sembra? Scusate per le tante domande, ma al momento ho un Himedia 900b e ho provato in tutti i modi ad usare il jukboxe presente in alcune verisoni custom, ma è troppo macchinoso e con Mac è quasi impossibile...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Stessa cosa che vorrei sapare anche io...ho da non molto acquistato un I-Mac e tutti a dirmi che è tutto un altro mondo. Si è vero , per alcune cose lo è, ma se poi devi utilizzarlo per compiti più specifici non è così immediato anzi....Con la Apple è come vivere su un'Isola felice...finchè ci stai dentro è tutto perfetto, ma come metti il naso fuori, iniziano i problemi

Citazione Originariamente scritto da spider3ple Visualizza messaggio
    R@ptor Felice di sapere che hai risolto...hai letto i miei post precedenti circa la difficoltà nel condividere tramite nfs? Il mio i-Mac è in rete ma quello che mi interessa è collegare il dune col nas di rete Synology (DS 212+) tramite appunto nfs. Considera che il dune è privo di hd interno visto che tutto viene veicolato dal Synology. Che..........[CUT]
    Purtroppo non ho idea. Al momento non ho un Nas, dovrei trovarmici di persona in questa situazione ed tentare in modo iterativo.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Ho il Dune da 1 settimana circa, e quello che ho constatato è che con OS X il "jukebox" di Dune è complicato farlo venire fuori. Si può usare DuneX ma è un macello. L'unica degna di nota è yaDIS (ottima applicazione) ma solo per windows. Per il resto Dune per sempre, se confrontato al popcorn (opinione del tutto personale).

Citazione Originariamente scritto da R@ptor Visualizza messaggio
    Ho il Dune da 1 settimana circa, e quello che ho constatato è che con OS X il "jukebox" di Dune è complicato farlo venire fuori. Si può usare DuneX ma è un macello. L'unica degna di nota è yaDIS (ottima applicazione) ma solo per windows. Per il resto Dune per sempre, se confrontato al popcorn (opinione del tutto personale).
    Dunex è un macello perché? Io non ho ancora il lettore, ho provato a inserire nella libreria alcuni film con locandine e info varie, e dal Mac sembra tutto ok. Il problema dov'è, nell'esportazione al lettore?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Mah...può darsi che sia io a non saperlo usare lizardz. Ma l'ho trovato preistorico come programma soprattutto nei confronti di yaDIS. Ne riparliamo quando avrai il Dune tra le mani.

Salve ho da poco lo smat b1..solo che se imposto uscita video a 1080p24hz..tv plasma pana 46g20..tutto il menu va lento e' rallentato..poi su alcuni film non mi esce..rimana la scritta di attendere...aggiornato all'ultimo firmware..qualcuno ha una soluzione..grazie
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Citazione Originariamente scritto da kain77 Visualizza messaggio
    Salve ho da poco lo smat b1..solo che se imposto uscita video a 1080p24hz..tv plasma pana 46g20..tutto il menu va lento e' rallentato..poi su alcuni film non mi esce..rimana la scritta di attendere...aggiornato all'ultimo firmware..qualcuno ha una soluzione..grazie
    E' da un po' che l'ho fatto per cui non so se ricordo bene, ma dovrebbe esserci una regolazione ''AUTO'' se non mi sbaglio. Con quella il lettore spara il segnale corretto in base alla fonte.
    Sbaglio ?
    Se selezioni 1080p 24 hz sempre, non credo sia il non plus ultra con materiale non in quel formato.
    Attendo pure io conferme comunque.
    Le stesse schermate del menu il mio TV le rileva come 1080p 50hz
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io uso Yadis...
    Ciao Lupoal, ho un problema(penso) di sintassi...vorrei condividere tramite samba i miei film sul pc, ma quando vado sul wall di yadis nel Dune e clicco sulla locandina per vedere il film non parte e mi da messagio di errore url non valido...
    i film sono un HD chiamato E sul mio pc e si trovano in una prima sottocartella Dune 2 dentro la quale c'è un'ulteriore cartella my movies...
    Su yadis ho settato il seguente path: smb:\192.168.1.2/E:/Dune/My Movies , ma non partono i film...dove sgablio secondo te?
    Grazie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Pagina 120 di 134 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •