Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Il TomTom è annunciato
    In effetti è già disponibile:

https://play.google.com/store/apps/d...m.italia&hl=it

Segnalo anche questo che ha una sezione dedicata ai singoli smartphone e tablet, tra cui appunto il Galaxy S3, sito molto interessante, ad esempio ci sono le discussioni relative al prima e dopo aggiornamento JB e relativi problemi:

http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3/

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il tomtom c'è ma non è ancora disponibile per l'S3, se ho capito bene ci sono problemi con la risoluzione.

Stefano

Notevole Smartphone, anche io passato da 4s a questo....e non lo rimpiango un secondo..

Ottima l'app ADVANCED TASK KILLER....installata ieri...e a mio avviso allunga la durata della batteria (già ottima rispetto a iphone)
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ciao,
    non sono possessore dello smartphone in oggetto, ma sto valutando un suo acquisto. Nel mentre segnalo anche questo forum http://www.androidworld.it/forum/sam...iii-i9300-279/, nell'immensa comunità android.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ieri ho passato un pomeriggio particolarmente piacevole di ascolti e prove con Claudio (gnagno1947): le prove hanno rguardato in particolare le sue due cuffie da primato (wired e wireless) e il Cocktail audio.

Ad un certo punto ha sfoderato il suo S3 e mi ha fatto vedere qualche foto. Ho subito notato che nella galleria aveva a disposizione, sulla sinistra, una tendina a scomparsa, molto utile. A quel punto gli ho chiesto che firmware avesse onboard: abbiamo controllato e abbiamo rilevato che aveva il 4.1.2.
    In serata ho allora provato a collegarmi a Kies e in effetti per gli S3 non brandizzati è stato reso disponibile il premium suite upgrade al firmware 4.1.2, che ho subito scaricato e installato.

Prima di tutto (per i super prudenti) do conto di questo articolo, in cui si lamentano lag e scattosità dopo l'installazione della nuova suite, che io al momento non ho affatto riscontrato: http://www.appledifference.it/prime-...sta-molti-lag/

Di seguito, invece, le nuove funzioni.

Video 1
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=6aM7kQ7sCRE

Page buddy (all'inserimento del jack cuffia si attiva automaticamente il player)
    Contextual menu (permette di personalizzare il menu con le app più utilizzate)
    Contextual tag (sulla fotografia possono essere inseriti taggatura della persona, luogo (GPS) e condizioni meteo)
    E, soprattuto, il multiwindow, per usare due app allo stesso momento nella medesima schermata
    Auto share shot pairing with NFC (con le funzioni NFC e sBeam attivata c'è la condivisione automatica dello scatto con altro terminale)
    Reader mode (miglioramento della leggibilità e della "forma" delle pagine web)
    Facebook lock ticker (sorta di connessione permanente con fb)

Video 2
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=o7SEBepku-4

Paper Artist (consente la decorazione delle foto)
    Low Light Shot (con bassa illuminazione ambientale consente di scattare foto senza flash, riducendo il rumore di fondo)
    Best Face (si inquadrano i soggetti, la macchina scatta - continuando in realtà a farlo a breve distanza di tempo - e se i soggetti muovono solo la testa nello scatto finale si potrà scegliere "la testa migliore" tra quelle automaticamente memorizzate).
    Easy Mode (presentazione semplificata dei widget più frequentemente utilizzati)
    Sound Balance (per ascolto in cuffia)
    Setup Wizard (accessibilità facilitata)
    Camera Easy Snap (riconoscimento automatico dei volti con messaggio vocale)
    Ultima modifica di adslinkato; 24-01-2013 alle 13:32
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Era qualche giorno che mi comunicava la presenza dell'aggiornamento, ieri avevo tempo e l'ho fatto fare in diretta dalla mia rete wi-fi.

In mezz'ora ha scaricato 350 MB, li ha installati e fatto ripartire senza alcun problema o perdita di dati, i programmi sembrano funzionare, anche se non li ho ancora provati tutti

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 24-01-2013 alle 17:28
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio

abbiamo controllato e abbiamo rilevato che aveva il 4.1.2..........[CUT]
    bellissimo 3D Fabio non lo conoscevo! comunque mi sento proprio Jurassico perchè rispetto agli utilizzatori bravi io al massimo uso il 30 % delle possibilità se non meno, vado bene solo per trovare i nuovi firmware, perchè ho tempo per navigare, navigare, navigare , ma sempre vicino alla costa... Ho subito un consiglio da chiedere: come si fa ad eliminare il segnalibro-linguetta di gestione del multi window che appare a sx altezza 1/2 dello schermo con il nuovo fw? A me da fastidio! Un saluto a tutti i frequentatori del 3D

Hai due strade:

Abbassa la tendina Notifiche e scorri le varie icone e guarda se è stata inserita quella "Finestra Multipla" e disattivala.

Se non è stata inserita automaticamente dopo l'aggiornamento:

Vai in Impostazioni -> Schermo -> Finestra multipla e togli la spunta (per riattivarla la rimetti).

Se vuoi mettere l'icona in Notifiche così da poter attivare e disattivare velocemente questa nuova funzione, nel caso non sia stata inserita, vai in: Impostazioni -> Schermo -> Pannello Notifiche e aggiungila.

Ciao

Fatto grazie ho percorso la prima strada! Ah come ci si capisce bene tra "vecchietti", parlo solo per me naturalmente...

Ciao,
    mi permetto di aggiungere : se si vuole mantenere il multiwindows ma si vuol togliere di torno solo la linguetta, con la linguetta visibile (e ovviamente dopo aver configurato le app per la multifinestra a piacimento) tenere premuto il tasto back.
    Dopo pochi secondi la linguetta sparirà.

P.S.
    Come vi trovate con la batteria dopo il passaggio alla 4.1.2...?
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Non mi sembra sia cambiato nulla... Io uso con molta soddisfazione, come detto, Juice Defender...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Katanga Visualizza messaggio

P.S.
    Come vi trovate con la batteria dopo il pass..........[CUT]
    anche per me non é cambiato nulla!

Ieri mi ha chiesto nuovamente di aggiornare, ma si sarà trattato solo di una nuova release dello stesso firmware...

Si, penso si tratta di un minor update:

http://www.androidiani.com/dispositi...-update-153954

Stefano

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •