Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 460 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 6887

THE BAYTOWN OUTLAWS - I FUORILEGGE

Non mi pare sia già stato segnalato, in caso contrario scusatemi, audio italiano presente nella steelbook tedesca de "The Baytown Outlaws"

Fonte: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    nessuno ha idea se sia prevista una steelbook italiana (esclusiva di qualche grande catena, tipo MW o Saturn) per Total recall?
    rifaccio la domanda, visto che il film ormai è disponiible, e magari qaualcuno ha avuto modo di andare in qualche MW, Saturn o quant'altro e se l'è trovata davanti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sono stato oggi al MW di Trento, nessuna steelbook di Total Recall.
    Ci sono invece ancora molte copie in vendita delle steelbook:
    - Il cavaliere oscuro - il ritorno
    - Biancaneve e il cacciatore
    Se passate da quelle parti...

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Stando alla scheda di Amazon.co.uk italiano presente nella steelbook inglese "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato".

Dato che si tratta di una "esclusiva Amazon" e perciò a rischio di rapido esaurimento intanto ho fatto il preordine, poi si vedrà...

Link: http://www.amazon.co.uk/The-Hobbit-U...0328027&sr=8-1

idem, preordine fattto (peccato solo che sia la semplice versione 2D); considerando che l'uscita del BD è contemporanea in tutta Europa, e considerando che si tratta di un film WB, penso che si possa dire con certezza che ci sarà l'audio ITA in tutte le edizioni europee (ahimé, aggiungo, visto che ciò significa anche banale audio DD5.1 per le tracce localizzate, e consueto sfavillante DTS HD MA 7.1 per l'audio originale: a meno che non decidano di cambiae politica, vista la grande attesa che c'è per il film).
    Ovviamente era troppo aspirare ad una steelbook anche per il nostro mercato (ah già, noi abbiamo il booklet )
    Ultima modifica di bradipolpo; 08-02-2013 alle 13:48
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Chi ha incastrato Roger Rabbit? - UK Steelbook

Esce in UK il 25 marzo 2013 “Chi ha incastrato Roger Rabbit ?” (edizione del 25 anniversario) sia in versione amaray che steelbook (quest’ultima esclusiva zavvi)

Stando alla scheda di amazon.co.uk il set di lingue dovrebbe essere il seguente:

Language: English
    Subtitles: English, Danish, Dutch, Finnish, German, Italian, Norwegian, Spanish, Swedish, French
    Dubbed: French, German, Italian, Spanish

Link: http://www.amazon.co.uk/Framed-Roger...0343907&sr=8-2

Dal momento che il disco in germania dovrebbe avere lo stesso set (Deutsch DTS 5.1, Englisch DTS-HD MA 5.1, Französisch DTS-HD HR 5.1, Italienisch DTS 5.1, Spanisch DTS 5.1)

Link: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...m-blu-ray-disc

E dato che la stessa cosa è prevista in Spagna (http://www.mubis.es/titulos/quien-en...rabbit-blu-ray)

Se ne deduce che ci sono ottime possibilità di trovare l’italiano sulla steelbook inglese...

considerando che l'uscita del BD è contemporanea in tutta Europa, e considerando che si tratta di un film WB, penso che si possa dire con certezza che ci sarà l'audio ITA in tutte le edizioni europee
    Ed infatti amazon.fr mette l'italiano anche sulle 4 steelbook francesi:

Ultima modifica di Schrödinger; 11-02-2013 alle 14:52

idem, preordine fattto
    avete dovuto aggiungere qualcosa per arrivare alle s.s. gratuite? perchè ho provato ora a simulare l'ordine e non mi da il free super saver delivery...

Bisogna raggiungere le 25 sterline, io ci ho messo "The Man with the Iron Fists" che dovrebbe avere l'italiano (spero)

Le sb francesi di Warner sono in genere G1 con banner orribili in bella vista sul frontale (confermato anche da queste immagini, anche se nella presentazione delle sb si riportava "steelbook taille bluray", quindi dovrebbero essere G2, ma ci credo poco); la sb 3D pare invece sia priva di banner (certo che 30€ per la 2D e 35€ per la 3D, più 8€ di ss, sono un vero salasso ).
    Cmnq preferisco l'artwork della sb crucca/inglese, seppur solo 2D: certo che WB poteva pure farlo lo sforzo di un'edizione steelbook anche per noi

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    quella 2D + 3D è l' unica che ha senso comprare !! x 5.00 in piu' non rinuncerei mai al 3d, cmq prezzi a dir poco esosi, fate voi.

al 90% sono anche g1....formato dvd.però quella di gandalf è veramente bella senza la banda superiore.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Qui (http://www.mov-style.fr/en/the-compl...ourney-3d.html) la mette nella scheda come G2 con lenticular cover; è anche vero che Warner finora è sempre uscita come G1 in Francia...

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    al 90% sono anche g1....formato dvd.però quella di gandalf è veramente bella senza la banda superiore.
    Ma che brutto il formato dvd !! piuttosto mi prendo la vers. Amaray 3D

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    Bisogna raggiungere le 25 sterline, io ci ho messo "The Man with the Iron Fists"
    ma nel caso di doppio preorder, nell'ipotesi che si debba annullare 1 dei 2 articoli, cosa succede? annullano l'intero ordine o si può mantenere solo 1 dei 2 prodotti (ma in tal caso cosa fanno, aggiungono le s.s.???)

Pagina 54 di 460 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •