Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

@alexshock
    l'effetto che hai descritto lo fa anche il mio (42"). Nelle scene buie l'immagine si fa ancora più buia, rischiarandosi quando richiamo a video un quadro informazioni. Non mi sembra di avere particolari benefici tramite l'ECO-mode on/off.
    Il coperchietto dei connettori invece è dritto, senza deformazioni.

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    @alexshock
    l'effetto che hai descritto lo fa anche il mio (42"). Nelle scene buie l'immagine si fa ancora più buia, rischiarandosi quando richiamo a video un quadro informazioni. Non mi sembra di avere particolari benefici tramite l'ECO-mode on/off.

cavolo è fastidioso per gli occhi no? te hai risolto? nn ci sono soluzioni? o si tratta solo di abituarsi. volevo capire se era normale perchè prima avevo un LCD normale 32 pollici in HD del 97 e nn ho avuto mai questo effetto

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    @alexshock
    Non è che si tratta del floating black che affliggeva anche i plasma panasonic???

non si potrebbe chiedere a panasonic un aggiornamento firmware?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    Non è che si tratta del floating black che affliggeva anche i plasma panasonic???
    Sinceramente nn me ne intendo di queste cose :-( di cosa si tratta? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    non si potrebbe chiedere a panasonic un aggiornamento firmware?

Nn so se si può risolvere con un nuovo firmware o è un difetto della tv. nn so che fare

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Sinceramente nn me ne intendo di queste cose :-( di cosa si tratta? Grazie
    E' un problema che c'era nei plasma panasonic del 2010, problema ammesso anche dalla stessa panasonic e risolto nelle serie uscite dal 2011 in poi... purtroppo, essendo un problema hardware, non era risolvibile tramite aggiornamento firmware.
    Ma magari non è quello, o almeno lo spero visto che ho gia ordinato l'ET5 e dovrebbe arrivare la prossima settimana.
    L'effetto floating black lo puoi vedere in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=zleOkakDNDU

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    E' un problema che c'era nei plasma panasonic del 2010, problema ammesso anche dalla stessa panasonic e risolto nelle serie uscite dal 2011 in poi... purtroppo, essendo un problema hardware, non era risolvibile tramite aggiornamento firmware.
    Ma magari non è quello, o almeno lo spero visto che ho gia ordinato l'ET5 e dovrebbe arrivare la prossima s..........[CUT]
    La luminosità cala quando ci sono le scene di buio nel video è il contrario nella scena di luce cala la luminositá

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    La luminosità cala quando ci sono le scene di buio nel video è il contrario nella scena di luce cala la luminositá
    Il settaggio del nero è posto su "dark"? se sì, prova a cambiarlo in "light"

ma scusate, solo io l'ho risolto mettendo ECO ON ?!
    Tra l'altro sono anche stato il primo a lamentarne l'esistenza, ma adesso che ho messo su ON non me lo fa più. Se metto OFF torna a farlo come a voi.. provate a controllare bene..
    Per me è un problema software, perché lo fa solo quando le immagini diventano scure..
    Certo però, che sono troppi problemi per una tv del 2012 e a quel prezzo.
    Dubito che in futuro sceglierò ancora Panasonic..

ciao

da 2 gg il 55et, sono ancora diciamo in prova, e non ho notato l'effetto della variazione di luminosità durante la visione.
    Con Eco cambia la luminosità,
    Nessun effetto scia nei giochi o guardando la tv. Ad esempio ieri la partita in HD su Ita1 andava bene, il pallone non presentava scie di nessun tipo, stasera controlliamo con la Juve..

Alex, hai provato a contattare Panasonic per sentire la loro opinione a riguardo?

Ancora un appello: settaggi. ho provato quelli consigliati a pag 1 ma non mi sembrano vadano benissimo. Ci sono ancora dei miglioramenti come ad esempio il colore dei visi delle persone. Forse anche per i segnali veramente penosi delle nostre tv.

Se qualcuno ha trovato dei valori interessanti specialmente nel bilanciamento del bianco e nella correzione dei colori lo ringrazio anticipatamente.

per la funzione Eco.
    Dal manuale, se ON dovrebbe regolare la luminosità in base a quella dell'ambiente.
    In basso al televisore c'è un sensore per questo. pag 11 del manuale
    in teoria, da quello che ho capito, se eco e su ON, la luminosità dello schermo dovrebbe cambiare in base a quella del tuo ambiente.
    Quindi se lo imposti su OFF la luminosità dovrebbe essere costante. o no?
    E se fosse il tuo sensore non propriamente funzionante? non voglio crearti ulteriori ansie..:-) io telefonerei a Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Keplero99 Visualizza messaggio
    non esiste questa impostazione
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da Keplero99 Visualizza messaggio

Questa impostazione nn esiste sul ET5 :-(

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    per la funzione Eco.
    Dal manuale, se ON dovrebbe regolare la luminosità in base a quella dell'ambiente.
    In basso al televisore c'è un sensore per questo. pag 11 del manuale
    in teoria, da quello che ho capito, se eco e su ON, la luminosità dello schermo dovrebbe cambiare in base a quella del tuo ambiente.
    Quindi se lo imposti su OFF la luminosità d..........[CUT]
    Mi hai fatto venire anche questo dubbio. grazie x l idea cmq domani mattina viene da me un tecnico panasonic e gli faccio vedere tutto a lui e poi vi dico

Pagina 26 di 109 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •