Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 191 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2862

Una richiesta agli utenti di questo tread della zona Torino/Asti/Alessandria chi dovesse avere notizie dell'esposizione presso qualche negozio del w1070 potrebbe gentilmente segnarlo?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da miglietto Visualizza messaggio
    io ce l'ho ormai da un paio di mesi, di arcobaleno manco l' ombra, utilizza una ruota 6x che praticamente riduce a zero questo problema.
    ciao miglietto, per caso lo hai calibrato? se si mi sai dire quanti lumens hai su rosso, verde e blu?

Citazione Originariamente scritto da halpha Visualizza messaggio
    peró ho qualche limite con le distanze per cui pensavo anch´io di sfruttare un telo a basso guadagno per compensare la luminositá ...
    Penso che il telo grigio più che per compensare la luminosità, ti serva piuttosto per migliorare la percezione del contrasto a bassa luminanza...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Citazione Originariamente scritto da murakami80 Visualizza messaggio
    Si ma qui il problema sono le distanza con questa ottica corta per uno schermo da almeno 100 pollici te lo trovi sempre in mezzo senno lo avrei comprato al volo, alla fine mi tocchera comprare il W7000 che costa molto di più e non ho capito perchè non è stato ancora recensito.
    In realtà i modelli 1400 e 1500 , FI + ottica a tiro lungo e l'ultimo Wifi arriveranno prima dell'estate...basta avere un po' di pazienza
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    In realtà i modelli 1400 e 1500 , FI + ottica a tiro lungo e l'ultimo Wifi arriveranno prima dell'estate...basta avere un po' di pazienza
    Facile a dirsi, eh...?

Qualcuno ha provato il W1070 con lo Screenline Amleto 1.2 gain?

...w1400 giusto giusto per il compleanno ... anche se il w1070 già ora stuzzica
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Il proiettore in questione difetta, per così dire, dato il tiro corto...per l'eccessiva luminosità perché inguaiarsi con uno schermo ad alto guadagno? a meno che non si vogliano fare basi schermo di 3m ...ma questo significa posizionare la macchina a più di 4m...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma il w1400 e w1500 ,sulla carta,come qualità di immagine sono uguali al w1070 ? Solo come qualità di immagine intendo,senza optional più o meno utili in base alle esigenze e ai gusti (FI,tiro dell'ottica, wifi...)

Finalmente il mio è stato spedito. Speriamo non ci siano altri intoppi.
    Sapreste consigliarmi una staffa da soffitto adatta? Vorrei una cosa abbastanza economica...
    Ciao grazie

Se ho capito bene il difetto della luminosità si può contrastarla in questi modi allontanando il vpr dallo schermo, ho aumentando la grandezza dello schermo o con un guadagno basso....

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Ma il w1400 e w1500 ,sulla carta,come qualità di immagine sono uguali al w1070 ? Solo come qualità di immagine intendo,senza optional più o meno utili in base alle esigenze e ai gusti (FI,tiro dell'ottica, wifi...)
    dovrebbero montare lo stesso dc3 con il medesimo contrasto ... si spera, però, in un'ottica migliore e quindi una migliore qualità dell'immagine (la fascia di appartenenza e la maggiore escursione dello zoom sembrerebbero una garanzia), una maggiore luminosità (che con i dlp a singolo chip non è mai troppa, la questione dello spicchio bianco della ruota colore è oramai arcinota) ma con una minore rumorosità di esercizio (e potendo allontanarlo dal punto di visione, dato il maggior tiro dello zoom, la rumorosità percepita potrebbe essere ancora meno) ... quanto al FI, è un odi et amo (ed inoltre pare che la gestione dei 24p del w1070 sia pressoché perfetta), ma è un dato di fatto che aumenti la risoluzione in movimento e, su 100", una partita di calcio a 50hz, non si può proprio vedere

speriamo che i fratelli del w1070 mantengano le promesse, prezzo basso compreso
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Alla fine l'FI è una questione personale, prima non ne potevo fare a meno, ora non lo uso neanche nelle partite
    Per limitare la luminosità non basterebbe un telo grigio a guadagno non eccessivo, così si migliora anche il nero?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.